Vai al contenuto
be_on_edge_84

Ron in gran forma

Post raccomandati

sicuri che non ci sia nessuna allusione ad un certo biondino, con il vizietto dell'alcool appena approdato in ferrari?

ci ho pensato anch'io... :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
"Da parte nostra, ne volevamo uno che fosse giovane e fresco, non qualcuno di riciclato proveniente da un'altra squadra, con abitudini e forma mentale maturate da un'altra parte"

mi sono perso qualcosa?Alonso non ? piu pilota mclaren?

Ma Alonso ha esordito quest'anno! L'anno scorso infatti non considerava la F1 uno sport, ricordate? E Ron Dennis si ? convinto di ci? che sta dicendo quando ha cacciato Montoya...

Ma perch? non formano un team satellite kiamato "la banda degli onesti"??? Potrebbe essere la Prodrive... :pensieroso:

perch? gi? oggi la McLaren ? un team satellite: la macchina l'hanno comprata dalla Scuderia Stepney

gi? ! ? vero! ma il regolamento prevede ke un team satellite possa avere un altro team satellite??????

Infatti la Prodrive voleva i telai McLaren, ma sfortunatamente quest'anno non ce ne sono di originali a disposizione.

sicuri che non ci sia nessuna allusione ad un certo biondino, con il vizietto dell'alcool appena approdato in ferrari?

Chi, quel biondino che gli ha sempre salvato la faccia dopo il ritiro di Hakkinen?? Mi pare che sia stato proprio Dennis a blindare un certo Montoya con un anno di anticipo: di certo un pilota giovane, fresco, e devoto alla disciplina, no? :sisi: Guardate che fine ha fatto...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti