Vai al contenuto
ricki158

Il prossimo campionato?

Post raccomandati

se si gareggia la sera ci sono, devo rispolverare sto volante :D...

ok per le champ! aiuti... al massimo il TC lo si tiene su medio no?

ok anke per gli ovali, cos? vediamo come siamo capaci a usare le scie :D

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
se si gareggia la sera ci sono, devo rispolverare sto volante :D ...

ok per le champ! aiuti... al massimo il TC lo si tiene su medio no?

ok anke per gli ovali, cos? vediamo come siamo capaci a usare le scie :D

Bhe, io stavo pensando, per le piste:

- Monza, versione con l'anello ad alta velocit?

- Silverstone

- Indianapolis (l'ovale)

- Spa

- Laguna Seca

- Watkins Glen

Come ovali, ovviamente, Indianapolis, che ? velocissimo e poi, nella Monza versione completa, c'? sempre la parte dell'ovale che anch'essa ? interessante.

Io sono disponibile a fare da hoster, per?, vorrei anche capire in quanti saremmo a fare sto campionatino.

Facciamo cos?, chi vuole partecipare, lo scriva di seguito, poi penser? a stendere regolamento e quant'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Io pensavo a qualche altro ovale... magari tipo Brooklyn dei The Pits (la versione che ? uscita pr il TPCSS)

monza, sinceramente, mi ha stufato... non so perch? ma non mi piace... preferisco qualcosa di pi? guidato...

Link al post
Condividi su altri siti
Io pensavo a qualche altro ovale... magari tipo Brooklyn dei The Pits (la versione che ? uscita pr il TPCSS)

monza, sinceramente, mi ha stufato... non so perch? ma non mi piace... preferisco qualcosa di pi? guidato...

Bhe, stavo pensando.... la togliamo e ci mettiamo Donington Long.

Per gli ovali, io non me ne intendo, ho messo Indy perch? so che ? velocissima e si gioca il tutto per tutto con le scie.

Aspetto suggerimenti per inserire almeno un altro paio di ovali.

Comunque sia, noto che non c'? molta volont? di fare un campionatino :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

Bhe, stavo pensando.... la togliamo e ci mettiamo Donington Long.

Per gli ovali, io non me ne intendo, ho messo Indy perch? so che ? velocissima e si gioca il tutto per tutto con le scie.

Aspetto suggerimenti per inserire almeno un altro paio di ovali.

Comunque sia, noto che non c'? molta volont? di fare un campionatino :unsure:

come al solito <_<

comunque brooklin mi pare buona... indianapolis... l'ho provata poco, anche se so che ha 4 curve tutte divise da un piccolo o lungo retilineo...

il gioco delle scie ? tipico di tutti gli ovali... soprattutto se mettiamo gli assetti fixati!

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Tra qualche giorno torno a casa... e ci facciamo una garetta con qualsivoglia mod su qualsivoglia circuito... cos? iniziamo a scaldarci i muscoli delle braccia! :caldo:

Link al post
Condividi su altri siti
premesso che io ormai col mio lavoro non avr? mai pi? la possibilit? di disputare interamente un campionato,dico che:

:piango:

Link al post
Condividi su altri siti

noooo voglio la monza da 10km!!!! cmq direi che come aiuti si potrebbe mettere TC e frenata al minimo... gia' cosi' sembrano delle F1 di qualche anno fa.

tra l'altro come sempre propongo la nordschleife, davvero da brivido con ste macchine! tra l'altro ho fatto qualche giro di prova e si sta sui 6 minuti per un giro, abbastanza accettabile direi :)

oltre a imola pre-94, long beach, hockenheim lungo.

Link al post
Condividi su altri siti
noooo voglio la monza da 10km!!!! cmq direi che come aiuti si potrebbe mettere TC e frenata al minimo... gia' cosi' sembrano delle F1 di qualche anno fa.

tra l'altro come sempre propongo la nordschleife, davvero da brivido con ste macchine! tra l'altro ho fatto qualche giro di prova e si sta sui 6 minuti per un giro, abbastanza accettabile direi :)

I suggerimenti sono sempre ben accetti :sisi:

C'? solo la "piccola" questione che, contando anche te, siamo forse in 5 a voler fare un campionatino :doh:

Io lo posso anche organizzare, ma in 5 (forse) non credo che ci divertiremmo molto. :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

aspettiamo ancora un paio di settimane ;) molti sono in ferie adesso, avere un 15 iscritti e una decina di partecipanti fissi potrebbe bastare... l'importante ? fare le gare durante la settimana [lunedi'-giovedi'] perch? il fine ? sempre tragico

Link al post
Condividi su altri siti
aspettiamo ancora un paio di settimane ;) molti sono in ferie adesso, avere un 15 iscritti e una decina di partecipanti fissi potrebbe bastare... l'importante ? fare le gare durante la settimana [lunedi'-giovedi'] perch? il fine ? sempre tragico

Facciamo cos?.. stasera provo ad aprire un serverino, verso le 21 (ovviamente posto qui l'IP e la password.

Cos?, magari, ci togliamo un poco di ruggine.

Come pista, pensavo Monza con l'ovale.

Scaricabile da qui

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Brianza

Link al post
Condividi su altri siti

I suggerimenti sono sempre ben accetti :sisi:

C'? solo la "piccola" questione che, contando anche te, siamo forse in 5 a voler fare un campionatino :doh:

Io lo posso anche organizzare, ma in 5 (forse) non credo che ci divertiremmo molto. :unsure:

imola la inserirei pure io... per? diciamo che imola va bene... gli ovali saranno una palla per molti utenti... ma secondo me stare in scia e tutti con lo stesso assetto... secondo me ci sarebbe da divertirsi...

l'aiuto alla frenata non lo mettiamo, semmai alziamo un po' il traction control...

purtroppo o c'? gente in ferie... oppure comunque qui se ne sbattono tutti... (vedi ultimo torneo organizzato da Kraven) secondo me bisognerebbe volantinare il forum per questo evento...

Link al post
Condividi su altri siti

io son disponibile dalla settimana prossima ^^

un paio di ovali ci possono stare, uno corto e "tecnico" e un superspeedway, e piuttosto del TC ci metterei l'aiuto leggero in frenata, specie nei cittadini sconnessi ? davvero difficile non tirare dritti con le ruote bloccate :| (con entrambi attivati la guida ? davvero immediata e divertente anche se trovare il limite non ? cmq facile) ma credo che tutto sara' piu' chiaro con un paio di sessioni di test, anche io ho provato molto poco.

il volantinaggio ? d'obbligo

Link al post
Condividi su altri siti
io son disponibile dalla settimana prossima ^^

un paio di ovali ci possono stare, uno corto e "tecnico" e un superspeedway, e piuttosto del TC ci metterei l'aiuto leggero in frenata, specie nei cittadini sconnessi ? davvero difficile non tirare dritti con le ruote bloccate :| (con entrambi attivati la guida ? davvero immediata e divertente anche se trovare il limite non ? cmq facile) ma credo che tutto sara' piu' chiaro con un paio di sessioni di test, anche io ho provato molto poco.

il volantinaggio ? d'obbligo

Per l'amor del cielo, NIENTE volantinaggio presso altri siti, tipo drivingitalia et similia.

Quando abbiamo organizzato il campionato con le GTP sono apparsi personaggi che hanno ridotto il campionato un letamaio, con parolacce, insulti e minacce... ma no, ma no...

Link al post
Condividi su altri siti

si parlava di volantinaggio interno :D non tutti conoscono rFactor e un campionatino con queste macchine e piste attirera' sicuramente piu' di qualcuno

Link al post
Condividi su altri siti

si potrebbe organizzare uno special event... aperto a tutto il forum... magari con le evo e subaru... una gara di drift (per tirare con quelle macchine sei obbligato a driftare)...

che ne pensate? solo per vedere quanti sarebbero interessati... magari una notizia in prima pagina... oppure dove pu? essere ben visibile... (anche se mi sa che su questo forum il 50% dei possessori di rFactor ce l'hanno crakkato purtroppo)

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo cos?.. stasera provo ad aprire un serverino, verso le 21 (ovviamente posto qui l'IP e la password.

Cos?, magari, ci togliamo un poco di ruggine.

Come pista, pensavo Monza con l'ovale.

Scaricabile da qui

http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Brianza

Comunque, lo apro o no sto serverino stasera, per togliere un po' di polvere dai volanti? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

non lo aprire... saremo solo io e te -_-

Link al post
Condividi su altri siti