Vai al contenuto
FerrariBest

Penalit? McLaren a 2 giorni dalla sentenza

Penalit? McLaren  

49 utenti hanno votato

  1. 1. Che tipo di penalit? pensate sia pi? probabile?

    • Multa salata ma niente squalifica
      17
    • Sottrazione di punti nella classifica costruttori
      12
    • Sottrazione di punti nella classifica costruttori e piloti
      2
    • Squalifica per un tot di gare
      7
    • Esclusione dal mondiale 2007
      6
    • Radiazione dalla Formula 1
      5


Post raccomandati

Ciao a tutti ho aperto questo topic per vedere a quale conclusione potrebbe portare la spy-story alla luce di quanto dichiarato da Stepney e Coughlan e di quanto avvenuto in pista domenica scorsa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

squalifica per un tot di gare... ? quello che dovrebbero fare, ma non faranno niente perch? non ne hanno le palle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso ke la conclusione della gara di domenica non c'entri niente con la sentenza che verr? data.

 

 

perch? mi sento l'unico che pensa ke la mclaren se ne svincoler? in un nulla?? :pensieroso:

 

spariamo questa: sottrazione dei punti guadagnati dalla scuderia e dai piloti fino prima del gran premio di francia, dove ? venuto a galla il fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
penso ke la conclusione della gara di domenica non c'entri niente con la sentenza che verr? data.

 

 

perch? mi sento l'unico che pensa ke la mclaren se ne svincoler? in un nulla?? :pensieroso:

scusa io che ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
penso ke la conclusione della gara di domenica non c'entri niente con la sentenza che verr? data.

 

 

perch? mi sento l'unico che pensa ke la mclaren se ne svincoler? in un nulla?? :pensieroso:

scusa io che ho scritto?

non avevo letto :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Squalifica alla Ferrari per iniciare questa situazione con il suo tecnico corrotto, Nigel Stepney.

 

 

Potrebbe essere? :hihi: un nuovo colpo di scena.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E che vuoi che gli fanno....

"Biricchini non lo fate pi?!" :bastonate:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la precisione ne manca 1 di opzione

"NIENTE DI NIENTE"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mamma mia che gufoni :hihi:

io mi non mi aspetto niente di eclatante ma nemmeno una mclaren "illibata" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non decidono un ca**o rimandano tutto a data futura, come minimo lasciano finire il campionato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Squalifica per una gara + multone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato la squalifica, secondo me non toccheranno i punteggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me non decidono un ca**o rimandano tutto a data futura, come minimo lasciano finire il campionato...

E' la mia stessa sensazione. Poi tutti si scorderanno la cosa travolti dallo splendido testa a testa tra i fenomeni Alonso e Hamilton e le sentenze della Giustizia Ordinaria arriveranno quando magari la F1 non esister? pi? (e questo ? quasi un auspicio ;) ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
secondo me non decidono un ca**o rimandano tutto a data futura, come minimo lasciano finire il campionato...

E' la mia stessa sensazione. Poi tutti si scorderanno la cosa travolti dallo splendido testa a testa tra i fenomeni Alonso e Hamilton e le sentenze della Giustizia Ordinaria arriveranno quando magari la F1 non esister? pi? (e questo ? quasi un auspicio ;) ).

Quotissimo. Anche secondo me questa storia non finira giovedi e neanche a fine campionato. Anzi...secondo me lascieranno tutto in sospeso per sempre e alla fine nessuno verr? multato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come minon fa parte del processo? hanno trovato progetti pure a casa loro. ah si e vero ricordo la honda ? ultma in classifica quindi se la penalizzano la ferrari non ci guadagna niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicevano su Sky che Gioved? sapremo solo se la McLaren sar? proclamata innocente o colpevole, mentre la penalit? la conosceremo solo il 10 Agosto, dopo il GP d'Ungheria. Cio? decideranno la pena pi? appropriata per "riaprire" (non ? mai stato chiuso, come non lo era lo scorso anno a questo punto) il mondiale!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dicevano su Sky che Gioved? sapremo solo se la McLaren sar? proclamata innocente o colpevole, mentre la penalit? la conosceremo solo il 10 Agosto, dopo il GP d'Ungheria. Cio? decideranno la pena pi? appropriata per "riaprire" (non ? mai stato chiuso, come non lo era lo scorso anno a questo punto) il mondiale!

 

 

Ecco perch? non voglio che la Mclaren sia penalizzata, voglio perderlo questo titolo, perch? non sia mai che penalizzano la Mclaren si dir? che ? la solita FIA, fa niente che il coprogettista della Mclaren ha il libretto di istruzioni in mano sulla F2007 e di questa cosa ne sono a conoscenza direttore tecnico e altro tecnico importante come Lowe, ? sempre la FIA che vuole aiutare la Ferrari. Non ? una cosa personale verso di te SirVanhan, il tuo msg si lascia a diverse interpretazioni, ma ti conosco e so che sei neutrale, mi riferisco a un discorso generale che si far

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne usciranno puliti, nessuna sanzione.

 

Dopo gli avvenimenti dell'ultimo GP mi sono convinto che la McLaren ha un peso politico superiore alla Ferrari.

 

Finir? con un niente di fatto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ne usciranno puliti, nessuna sanzione.

 

Dopo gli avvenimenti dell'ultimo GP mi sono convinto che la McLaren ha un peso politico superiore alla Ferrari.

 

Finir? con un niente di fatto.

 

 

 

E' anche la mia sensazione; la vicenda in cui sono implicati ? grave, ma mi sembra difficile che infliggano penalizzazioni ai piloti (chi se la sentirebbe di penalizzare Hamilton?) ....forse qualche punticino glielo potrebbero togliere dal mondiale costruttori...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Radiazione dalla Formula 1, Ron Dennis ha tale faccia da c*lo, antipatia a livelli eccelsi e infatti Massa ha mandato a cagare pure lui domenica, se prendesse dalla Ferrari come addetto stampa quello schifoso e pure checca di Luca Colajanni sarebbe a posto, Haug invece ? simpatico, molto coerente, uno che sa fare il suo lavoro a non si atteggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×