Vai al contenuto
luca1982.fe

Mondiale perso dopo la gara tedesca?

Post raccomandati

puo' darsi anche che hamilton prenda zero punti in ungheria.basta una rottura un problema o un inconveniente e che massa vinca ed ecco che si recuperano 10 punti

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Hungaroring ? sulla carta una pista favorevole alla Mclaren, che utilizza meglio le soft e super soft, e anche per il passo corto, se la Ferrari ne esce bene da questa gara ci sono piste come Turchia Monza e Spa dove il passo lungo dovrebbe dare vantaggi, quindi credo che le prossima gara sia molto importante.

questo ovviamente salvo squalifiche o altro in vista per la Mclaren

Link al post
Condividi su altri siti
Vorrei cmq continuare a sperare in un recupero prodigioso del finlandese, per me ? un gran pilota ma ovvio che se gli si rompe la macchina.....

Il ricupero di kimi era un fatto. Secondo me ? ancora un fatto.

Ma la scarsa affidabilit? della f2007 ? anche un fatto.

Sarebbe giusta una lotta finalle fra Alonso e kimi per ragioni di classe. Sono i migliori.

Ma massa ed hamilton sono davanti...questo ? un altro fatto.

Se la Ferrai non sbaglia mai...kimi potrebbe tornare davanti in 7 gare. Ma bisognarebbe non sbagliare proppio lui.

Difficile, anzi al 90% impossibile che faccia 7 gare senza il minimo inconveniente/errore.Gi? come lo avevo detto era difficile che facesse 3 gare senza qualche problema, fino a domenica alle 14.03 circa mi stava smententdo :hihi:

:hihi:

Certo, ma ora vincer? i due prossimi GP ed al terzo torner? alla miseria. Povero Kimi!!! :hihi:

Finalmente Massa vincer? il mondiale, e io rimarr? a casa, nella sedia del cantuccio obscuro, inmobile, con la bocca aperta per ospedare alle mosche ed il cervello totalmente vuoto. :hihi:

lol

Link al post
Condividi su altri siti