Vai al contenuto
leonix

Grande Filippo

Post raccomandati

Ragazzi io personalmente ho rivalutato Felipe Massa, prima pensavo che avesse qualcosa in meno di Kimi, ma adesso credo che siano entrambi due grandissimi piloti. Credo anche che tra loro ci sia della differenza in base al circuito che viene disputato, ovvero l'uno ? + veloce dell'altro su un determinato circuito e viceversa. Ieri Massa ha dato prova di talento, anche se era + o - pi? lento di 2 sec sul bagnato ha lottato finch? ha potuto, a fine gara ha detto che l'ultimo set di gomme faceva vibrare la vettura.

 

E poi diciamolo ha realizzato il sogno di tanta gente, mandare al W.C. Alonso!!! ci stava tutto ragazzi!

Alonso grande pilota ma penose alcune sue uscite, come anche il tentativo di recuperare chiedendo scusa a Massa, io sinceramente non mi arrabbio neanche + per le boiate che spara Alonso, anzi mi sbellico dal ridere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' ammissibile dire che QUEST'ANNO Massa ? stato al livello di Raikkonen; ma IMHO ? pi? per una carenza di rendimento (per colpe non solo sue) del secondo che per enormi meriti del primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ERESIA!!!!!!! Come osi aprire un topic che non elogia Raikkonen e che non sfotte Massa???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse anche il set precedente vibrava, le gomme da asciutto con cui si ? costruito i 7 secondi di vantaggio intendo, perch? con quel set, appena ? arrivata la pioggia ha iniziato a perdere da Alonso circa 2 secondi, quindi credo vibrassero anche quelle. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ERESIA!!!!!!! Come osi aprire un topic che non elogia Raikkonen e che non sfotte Massa???

 

 

Punti di vista.......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
forse anche il set precedente vibrava, le gomme da asciutto con cui si ? costruito i 7 secondi di vantaggio intendo, perch? con quel set, appena ? arrivata la pioggia ha iniziato a perdere da Alonso circa 2 secondi, quindi credo vibrassero anche quelle. :sisi:

quella era cautela,troppa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che senso ha rivalutare Massa proprio ora che le prende da Kimi?

Tra l'altro non mi sembra che abbia fatto una gran gara ieri. Alonso lo ha fregato perch? sul bagnato ? migliore...

Per? ? vero che ? stato bravo a mandarlo a quel paese a fine gara :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che senso ha rivalutare Massa proprio ora che le prende da Kimi?

Tra l'altro non mi sembra che abbia fatto una gran gara ieri. Alonso lo ha fregato perch? sul bagnato ? migliore...

Per? ? vero che ? stato bravo a mandarlo a quel paese a fine gara :D

Ok allora ieri dicevo che non volevo fare la fine di den iro ma mi ci costringete....

 

Chi sta davanti in classifica adesso ?

 

Spiacente ma le chiacchiere stanno a zero... il brasiliano a parte la cappellata di Montreal ha SEMPRE portato la vettura al traguardo e due volte partendo dal fondo, quindi onore a Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi due volte non l'ha portata al traguardo, ma per motivi tecnici... e senza quei due ritiri starebbe davanti, non solo a Massa...

Purtroppo ? l'unico dei "fantastici 4" ad essersi ritirato per problemi tecnici.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensavo fosse un topic per filippi con l'ultima vocale sbagliata.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che senso ha rivalutare Massa proprio ora che le prende da Kimi?

Tra l'altro non mi sembra che abbia fatto una gran gara ieri. Alonso lo ha fregato perch? sul bagnato ? migliore...

Per? ? vero che ? stato bravo a mandarlo a quel paese a fine gara :D

 

ma che fai copi gli avatar? :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pensavo fosse un topic per filippi non l'ultima vocale sbagliata.. :hihi:

 

XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo avevo visto :D lo cambio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che senso ha rivalutare Massa proprio ora che le prende da Kimi?

Tra l'altro non mi sembra che abbia fatto una gran gara ieri. Alonso lo ha fregato perch? sul bagnato ? migliore...

Per? ? vero che ? stato bravo a mandarlo a quel paese a fine gara :D

 

Scusami ma non sono d'accordo sul fatto che massa non abbia fatto una grande gara. In partenza ha superato Alonso, alcune volte si ? trovato (anche prima della fine della gara) a doversi difendere e lo ha fatto molto bene a mio avviso, ? stato veloce e si era creato sufficente spazio per vincere, inoltre ha anche fatto il giro pi? veloce in gara. Non vedo perch? non attribuirgli i meriti che si ? guadagnato.

Io credo che Kimi per il suo carattere e per il modo di porsi dia pi? sicurezza ai tifosi rispetto a Massa, e per questo venga preso meno in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che senso ha rivalutare Massa proprio ora che le prende da Kimi?

 

Spiegami che altro doveva fare ieri Massa: ? partito terzo con una vettura stracarica, ha fatto il best lap, ? arrivato ad avere 8 sec. di vantaggio su una mclaren, non una spyker, ha lottanto con unghie denti e cerchioni perch? le gomme non volevano sapere di aiutarlo, contro Alonso nel finale.... che altro doveva fare i miracoli ?

 

Padre Pio che io sappia non ha mai infilato un casco... ma c'? sempre tempo....

 

Quando leggo certe cose resto sconcertato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero, la gara di Massa ? stata buona, per? ? un peccato che abbia subito quel sorpasso. Potevamo almeno guadagnare due punti nel costruttori!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Massa ? riuscito a beccarsi una bandiera nera per essere passato col rosso .

 

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa ? riuscito a beccarsi una bandiera nera per essere passato col rosso .

 

:sisi:

 

E che centra questo, anche Schumi e altri hanno fatto cose poco buone in passato ma non credo vorrai metterlo sullo stesso livello di Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Massa ? riuscito a beccarsi una bandiera nera per essere passato col rosso .

 

:sisi:

 

E che centra questo, anche Schumi e altri hanno fatto cose poco buone in passato ma non credo vorrai metterlo sullo stesso livello di Massa.

Ho visto Mansell, Schumacher, Montoya e tanti altri beccarsi bandiere nere. Sono episodi che ci possono stare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me, ieri, Massa ha avuto un grande demerito: quello di non pensare ad adattare bene l'assetto della sua macchina alle condizioni di pista bagnata. Purtroppo questo cancella tutto ci? che Felipe ha fatto di buono. Un campione deve avere la freddezza di pensare a tutto anche se viene gi? una valanga...e credo che Raikkonen nella stessa situazione non avrebbe sbagliato...ma la mia ? solo un'opinione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×