dave 0 Inviato 4 Ottobre, 2007 questo ? lo stesso fenomeno che non fa altro che spalare m***a su Senna. il personaggio si presenta da solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 4 Ottobre, 2007 questo ? lo stesso fenomeno che non fa altro che spalare m***a su Senna. il personaggio si presenta da solo. quoto, e io non trovo niente da ridere su di quello che scrive... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 4 Ottobre, 2007 Su senna come essere d'accordo...per il resto,non so se ha poi tanto sbagliato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 5 Ottobre, 2007 questo ? lo stesso fenomeno che non fa altro che spalare m***a su Senna. il personaggio si presenta da solo. quoto, davvero un'incompetente.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 7 Ottobre, 2007 Rassegnatevi, rassegniamoci. Anche quest'anno il mondiale verr? deciso dal fattore Q di Qlonso. Vediamo quello che ? accaduto al Nurburgring: prima Hamilton che rischia di ammazzarsi, poi Raikkonen che si ritira, infine la pioggia che rende la Ferrari di Massa inguidabile. Come nel 2005 e nel 2006, non c'? talento, non c'? vettura, non c'? velocit? che tenga: contro il fattore Q ogni resistenza ? inutile. Rassegnatevi, rassegniamoci: Qlonso campione del mondo per la terza volta. XD ma e' da morire dal ridere XD XD Aggiungerei adesso: vediamo quello che ? successo a Shanghai, lui risorge anche quando sembra tutti perso. Rassegnamoci... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 mah, quando hai un match point e non lo fai sei una sega, l'avversario non conta nulla, ? tutto nelle tue mani. ? come tirare con la porta vuota, se segni o sbagli dipende tutto da te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Oggi Alonso non ha avuto fortuna, perch? ? stato Hamilton a sbagliare e osare troppo, quando era una gara in cui doveva gestire. Alonso si ? preso solo un regalo di Hamilton, ma Hamilton quest'oggi ha da lamentarsi solo con se stesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 7 Ottobre, 2007 Abbiate fede e vedrete...Alonso sar?...culons...ehmm campione del mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 7 Ottobre, 2007 Hamilton ha le sue colpe,come il team.Certo che i problemi improvvisi arrivano sempre quando alonso e' spacciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 7 Ottobre, 2007 Hamilton ha le sue colpe,come il team.Certo che i problemi improvvisi arrivano sempre quando alonso e' spacciato. esatto, cmq credo si sia creata una sorta di suggestione, ogni qualvolta sembra spacciato l'avversario fa un errore o subisce una rottura, o altro. A sto punto nn so + se definirlo c*lo, o maledizione, fatto sta che ? tremendamente efficace e costante nelle sue manifestazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 7 Ottobre, 2007 Purtroppo chi sostiene la tesi di questo topic ? una persona buzzurra, poco intelligente, ignorante e antisportiva. Alonso oggi ha fatto un garone, ha girato su tempi molto buoni compiendo un bel sorpasso su Massa all'esterno e recuperando a sua volta la posizione con Massa quando il brasiliano lo aveva superato. Solo Raikkonen ? stato migliore di lui. Hamilton invece non ha cambiato le gomme sollecitandole troppo, come era gi? successo in Turchia, e si ? ritirato per questo motivo. Non vedo alcun colpo di fortuna a favore dello spagnolo. Le gare sono cos?, a volte va bene, a volte male, per questo i campionati subiscono diversi capovolgimenti gara dopo gara. Oggi semplicemente Hamilton non ha brillato come Alonso non ha brillato in Giappone. Con questi ragionamenti stupidi, si potrebbe dire che Hamilton ? un culone perch? quando piove Alonso sbatte e le Ferrari non gli danno fastidio, invece quando lui si ritira Alonso non vince grazie alle rosse... ...sono normali episodi nel mondo dei motori. Chi afferma queste cose dovrebbe guardarsi le gare degli anni '80: erano tutti fortuna/sfigati a forza di rotture varie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 quando lo chiudete sto topic sar? contento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 7 Ottobre, 2007 Purtroppo chi sostiene la tesi di questo topic ? una persona buzzurra, poco intelligente, ignorante e antisportiva. Alonso oggi ha fatto un garone, ha girato su tempi molto buoni compiendo un bel sorpasso su Massa all'esterno e recuperando a sua volta la posizione con Massa quando il brasiliano lo aveva superato. Solo Raikkonen ? stato migliore di lui. Hamilton invece non ha cambiato le gomme sollecitandole troppo, come era gi? successo in Turchia, e si ? ritirato per questo motivo. Non vedo alcun colpo di fortuna a favore dello spagnolo. Le gare sono cos?, a volte va bene, a volte male, per questo i campionati subiscono diversi capovolgimenti gara dopo gara. Oggi semplicemente Hamilton non ha brillato come Alonso non ha brillato in Giappone. Con questi ragionamenti stupidi, si potrebbe dire che Hamilton ? un culone perch? quando piove Alonso sbatte e le Ferrari non gli danno fastidio, invece quando lui si ritira Alonso non vince grazie alle rosse... ...sono normali episodi nel mondo dei motori. Chi afferma queste cose dovrebbe guardarsi le gare degli anni '80: erano tutti fortuna/sfigati a forza di rotture varie. Ok mi do del deficente anche io pur di sostenere la mia tesi...ma guarda un p? la mia ? la stessa tesi che sostiene anche il cosidetto bicampione del mondo... parole sue...non aggiungo altro Fernando Alonso: "Oggi ho avuto fortuna, ora devo incrociare le dita". Rispetto a Kimi il due volte iridato ha pi? possibilit?. Certo deve vincere e sperare che Hamilton non finisca secondo, comunque non facile. Ma rispetto alla situazione di punteggio prima del GP di oggi la situazione ? clamorosamente diversa: "Il risultato ? senz'altro positivo - ha detto Fernando - questi 8 punti sono un grosso aiuto. Ho cominciato bene, con un duello interessante con Felipe Massa. Non sono riuscito, per?, a chiudere il primo giro davanti a lui e questo mi ? costato tempo prezioso nella prima parte della corsa". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 Purtroppo chi sostiene la tesi di questo topic ? una persona buzzurra, poco intelligente, ignorante e antisportiva. Alonso oggi ha fatto un garone, ha girato su tempi molto buoni compiendo un bel sorpasso su Massa all'esterno e recuperando a sua volta la posizione con Massa quando il brasiliano lo aveva superato. Solo Raikkonen ? stato migliore di lui. Hamilton invece non ha cambiato le gomme sollecitandole troppo, come era gi? successo in Turchia, e si ? ritirato per questo motivo. Non vedo alcun colpo di fortuna a favore dello spagnolo. Le gare sono cos?, a volte va bene, a volte male, per questo i campionati subiscono diversi capovolgimenti gara dopo gara. Oggi semplicemente Hamilton non ha brillato come Alonso non ha brillato in Giappone. Con questi ragionamenti stupidi, si potrebbe dire che Hamilton ? un culone perch? quando piove Alonso sbatte e le Ferrari non gli danno fastidio, invece quando lui si ritira Alonso non vince grazie alle rosse... ...sono normali episodi nel mondo dei motori. Chi afferma queste cose dovrebbe guardarsi le gare degli anni '80: erano tutti fortuna/sfigati a forza di rotture varie. Ok mi do del deficente anche io pur di sostenere la mia tesi...ma guarda un p? la mia ? la stessa tesi che sostiene anche il cosidetto bicampione del mondo... parole sue...non aggiungo altro Fernando Alonso: "Oggi ho avuto fortuna, ora devo incrociare le dita". Rispetto a Kimi il due volte iridato ha pi? possibilit?. Certo deve vincere e sperare che Hamilton non finisca secondo, comunque non facile. Ma rispetto alla situazione di punteggio prima del GP di oggi la situazione ? clamorosamente diversa: "Il risultato ? senz'altro positivo - ha detto Fernando - questi 8 punti sono un grosso aiuto. Ho cominciato bene, con un duello interessante con Felipe Massa. Non sono riuscito, per?, a chiudere il primo giro davanti a lui e questo mi ? costato tempo prezioso nella prima parte della corsa". bh?? ha detto che ha avuto fortuna, allora? quella di Hamilton al Fuji cos'era? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 7 Ottobre, 2007 Purtroppo chi sostiene la tesi di questo topic ? una persona buzzurra, poco intelligente, ignorante e antisportiva. Alonso oggi ha fatto un garone, ha girato su tempi molto buoni compiendo un bel sorpasso su Massa all'esterno e recuperando a sua volta la posizione con Massa quando il brasiliano lo aveva superato. Solo Raikkonen ? stato migliore di lui. Hamilton invece non ha cambiato le gomme sollecitandole troppo, come era gi? successo in Turchia, e si ? ritirato per questo motivo. Non vedo alcun colpo di fortuna a favore dello spagnolo. Le gare sono cos?, a volte va bene, a volte male, per questo i campionati subiscono diversi capovolgimenti gara dopo gara. Oggi semplicemente Hamilton non ha brillato come Alonso non ha brillato in Giappone. Con questi ragionamenti stupidi, si potrebbe dire che Hamilton ? un culone perch? quando piove Alonso sbatte e le Ferrari non gli danno fastidio, invece quando lui si ritira Alonso non vince grazie alle rosse... ...sono normali episodi nel mondo dei motori. Chi afferma queste cose dovrebbe guardarsi le gare degli anni '80: erano tutti fortuna/sfigati a forza di rotture varie. Ok mi do del deficente anche io pur di sostenere la mia tesi...ma guarda un p? la mia ? la stessa tesi che sostiene anche il cosidetto bicampione del mondo... parole sue...non aggiungo altro Fernando Alonso: "Oggi ho avuto fortuna, ora devo incrociare le dita". Rispetto a Kimi il due volte iridato ha pi? possibilit?. Certo deve vincere e sperare che Hamilton non finisca secondo, comunque non facile. Ma rispetto alla situazione di punteggio prima del GP di oggi la situazione ? clamorosamente diversa: "Il risultato ? senz'altro positivo - ha detto Fernando - questi 8 punti sono un grosso aiuto. Ho cominciato bene, con un duello interessante con Felipe Massa. Non sono riuscito, per?, a chiudere il primo giro davanti a lui e questo mi ? costato tempo prezioso nella prima parte della corsa". bh?? ha detto che ha avuto fortuna, allora? quella di Hamilton al Fuji cos'era? Certo Anche con una sfumattura: Alonso sbaglia in Giappone quando era in rimonta nella classifia e indietro nella gara. Hamilton sbaglia come lider, con il equipo sorridendo nel padock e tutto a suo favore. Vedremo se il fattore Q pu? col fattore Q3 Secondo me Alonso non potra vincere a Brasile se la Gara ? "normale". Troppo difficile Bisogna due miracoli. Uno ? gia servito....l'altro non arrivar?. Il cielo dovrebbe ripartire a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 7 Ottobre, 2007 Purtroppo chi sostiene la tesi di questo topic ? una persona buzzurra, poco intelligente, ignorante e antisportiva. Alonso oggi ha fatto un garone, ha girato su tempi molto buoni compiendo un bel sorpasso su Massa all'esterno e recuperando a sua volta la posizione con Massa quando il brasiliano lo aveva superato. Solo Raikkonen ? stato migliore di lui. Hamilton invece non ha cambiato le gomme sollecitandole troppo, come era gi? successo in Turchia, e si ? ritirato per questo motivo. Non vedo alcun colpo di fortuna a favore dello spagnolo. Le gare sono cos?, a volte va bene, a volte male, per questo i campionati subiscono diversi capovolgimenti gara dopo gara. Oggi semplicemente Hamilton non ha brillato come Alonso non ha brillato in Giappone. Con questi ragionamenti stupidi, si potrebbe dire che Hamilton ? un culone perch? quando piove Alonso sbatte e le Ferrari non gli danno fastidio, invece quando lui si ritira Alonso non vince grazie alle rosse... ...sono normali episodi nel mondo dei motori. Chi afferma queste cose dovrebbe guardarsi le gare degli anni '80: erano tutti fortuna/sfigati a forza di rotture varie. Ok mi do del deficente anche io pur di sostenere la mia tesi...ma guarda un p? la mia ? la stessa tesi che sostiene anche il cosidetto bicampione del mondo... parole sue...non aggiungo altro Fernando Alonso: "Oggi ho avuto fortuna, ora devo incrociare le dita". Rispetto a Kimi il due volte iridato ha pi? possibilit?. Certo deve vincere e sperare che Hamilton non finisca secondo, comunque non facile. Ma rispetto alla situazione di punteggio prima del GP di oggi la situazione ? clamorosamente diversa: "Il risultato ? senz'altro positivo - ha detto Fernando - questi 8 punti sono un grosso aiuto. Ho cominciato bene, con un duello interessante con Felipe Massa. Non sono riuscito, per?, a chiudere il primo giro davanti a lui e questo mi ? costato tempo prezioso nella prima parte della corsa". bh?? ha detto che ha avuto fortuna, allora? quella di Hamilton al Fuji cos'era? Certo Anche con una sfumattura: Alonso sbaglia in Giappone quando era in rimonta nella classifia e indietro nella gara. Hamilton sbaglia come lider, con il equipo sorridendo nel padock e tutto a suo favore. Vedremo se il fattore Q pu? col fattore Q3 Secondo me Alonso non potra vincere a Brasile se la Gara ? "normale". Troppo difficile Bisogna due miracoli. Uno ? gia servito....l'altro non arrivar?. Il cielo dovrebbe ripartire a tutti Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 7 Ottobre, 2007 Bisogna due miracoli. Uno ? gia servito....l'altro non arrivar?. Il cielo dovrebbe ripartire a tutti quindi il prossimo sar? Kimi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
youtoo78 125 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 7 Ottobre, 2007 Alonso vincer? a mani basse con una macchina irregolare e il suo lato B messo in bella vista vedrete... ora voglio che mi elenchi tutto il c*lo di Alonso quest'anno. E quello dell'anno scorso. Se cominciamo facciamo 20 pagine senza fermarci ed ognuno rimarr? della sua idea, io per esempio comincio col dire suzuka 2006 e monaco 2006 tanto per cominciare, tu comincerai a dire il contrario e cosi via...in queste cose ? un fatto di convinzione oltre che di fatti, e per me Alonso ? un Gastone, uno dei piloti se non il pi? fortunato della storia della F1...punti di vista. Ahh per inciso secondo me ? stato fortunatissimo anche nel 2005 contro Raikkonen credo che noi due abbiamo un concetto di c*lo diverso... per me c*lo ? quando ti ritrovi a combattere con un avversario forte che non sbaglia mai e succedono cose come qualcuno che lo butta fuori. Se l'avversario rompe, non ? c*lo tuo, ? INCOMPETENZA degli avversari. Per le gare che hai citato, rispondo con Monza 2006 e Ungheria 2006. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti