Vai al contenuto
derekbellamy83

RISSA TRA SPEED E TOST ?!

Post raccomandati

Ho appena letto che pare i due abbiano avuto un diverbio fisico dopo la gara al Nurburgring!

"E' chiaro che i nostri boss stanno dando a me e a Tonio un supporto davvero ridotto" ha dichiarato l'americano.

"Non e' necessario uno scienziato per leggere la stampa e capire che Fran e Gerhard stanno spingendo per far fuori me e Tonio" ha aggiunto Speed.

:piango:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho appena letto che pare i due abbiano avuto un diverbio fisico dopo la gara al Nurburgring!

"E' chiaro che i nostri boss stanno dando a me e a Tonio un supporto davvero ridotto" ha dichiarato l'americano.

"Non e' necessario uno scienziato per leggere la stampa e capire che Fran e Gerhard stanno spingendo per far fuori me e Tonio" ha aggiunto Speed.

:piango:

penso che scott abbia ragione, stanno facendo tutto per prendere Bourdais e Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho appena letto che pare i due abbiano avuto un diverbio fisico dopo la gara al Nurburgring!

"E' chiaro che i nostri boss stanno dando a me e a Tonio un supporto davvero ridotto" ha dichiarato l'americano.

"Non e' necessario uno scienziato per leggere la stampa e capire che Fran e Gerhard stanno spingendo per far fuori me e Tonio" ha aggiunto Speed.

:piango:

penso che scott abbia ragione, stanno facendo tutto per prendere Bourdais e Vettel.

 

? gi? da un paio di gare che i due poveri piloti corrono con queste voci....

e il team invece che notare gli sforzi dei due con quella schifo di macchina si preoccupano di mandarli via al pi? presto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non esageriamo per?. tanto schifo quella vettura non fa. in secondo luogo ne speed ne liuzzi hanno mai dimostrato chiss? cosa e ieri han dato riprova di ci?, coprattutto liuzzi che aveva le gomme a bagnato pesanti e quindi senza le attenuanti degli altri "posteggiatori"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non esageriamo per?. tanto schifo quella vettura non fa. in secondo luogo ne speed ne liuzzi hanno mai dimostrato chiss? cosa e ieri han dato riprova di ci?, coprattutto liuzzi che aveva le gomme a bagnato pesanti e quindi senza le attenuanti degli altri "posteggiatori"

non fa tanto schifo?prova contare le rotture meccaniche che hanno avuto da inizio anno. Di sicuro pi? di tutti gli altri team, e come prestazioni lascia sempre a desiderare.

Ieri hanno sbagliato entrambi, forse hanno un po' esagerato ma vorrei vedere chiunque correre con quelle voci di sostituzione in ogni gara e con l'obbligo del risultato ad ogni costo....in quel caso come hanno fatto,bisogna rischiare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente d'accordo con Derek e Antony!

 

Ho appena letto questa notizia e sono infuriato, per cui prima di dire la mia preferisco contare fino a cento, in questo momento direi cose moolto offensive nei confronti del sig. Tost e anche di Gerard Berger.

Vorrei vedere loro lavorare in un ambiente ostile. Forse non hanno mai sentito parlare di MOBBING...

E non parlo da tifoso, anche se Scott ? uno dei miei piloti preferiti in assoluto, soprattutto a livello di persona, e non me ne vergogno affatto. E, al contrario, molti voi sanno quanto mi stia "simpatico" Liuzzi :lol: !

Parlo come una persona che sta dalla parte della correttezza, e questo atteggiamento, sacrosanto o meno, dipende dai gusti, non ha alcuna giustificazione... ? facile dare la colpa agli altri delle proprie mancanze...

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i piloti ci hanno messo del loro con degli incidenti ma la Toro Rosso ? completamente inaffidabile quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i piloti ci hanno messo del loro con degli incidenti ma la Toro Rosso ? completamente inaffidabile quest'anno

io credo sia anche inferiore alle prestazioni della STR1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho una spiegazione forse molto stupida, che la facciano andare piano apposta! ? uguale alla Red-Bull che fila come un treno, vuoi pure che Speed e Liuzzi siano pi? scarsi e che il motore Ferrari vada meno del Renault, ma la differenza ? troppa su! C'era meno differenza tra la STR1 l'anno scorso con la Red-Bull madre, mi sembra tutto strano, secondo me fanno apposta, magari dico una cazzata, ma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io ho una spiegazione forse molto stupida, che la facciano andare piano apposta! ? uguale alla Red-Bull che fila come un treno, vuoi pure che Speed e Liuzzi siano pi? scarsi e che il motore Ferrari vada meno del Renault, ma la differenza ? troppa su! C'era meno differenza tra la STR1 l'anno scorso con la Red-Bull madre, mi sembra tutto strano, secondo me fanno apposta, magari dico una cazzata, ma...

 

si sapeva gi? da inizio anno comunque che Bourdais nel 2008 sar? in Toro Rosso, poi quando si ? aperta l'opzione Vettel anche il secondo posto era fatto.

E comunque ? impossibile che Speed e Liuzzi siano pi? scarsi di Coulthard e Webber...questi ultimi 2 forse hanno un po' pi? esperienza nell'approfittare delle situazioni (vedi ieri)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

temo proprio che speed non correr? in ungheria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non esageriamo per?. tanto schifo quella vettura non fa. in secondo luogo ne speed ne liuzzi hanno mai dimostrato chiss? cosa e ieri han dato riprova di ci?, coprattutto liuzzi che aveva le gomme a bagnato pesanti e quindi senza le attenuanti degli altri "posteggiatori"

non fa tanto schifo?prova contare le rotture meccaniche che hanno avuto da inizio anno. Di sicuro pi? di tutti gli altri team, e come prestazioni lascia sempre a desiderare.

Ieri hanno sbagliato entrambi, forse hanno un po' esagerato ma vorrei vedere chiunque correre con quelle voci di sostituzione in ogni gara e con l'obbligo del risultato ad ogni costo....in quel caso come hanno fatto,bisogna rischiare

e perch?? l'anno scorso cosa facevano sti due fenomeni? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1 punto liuzzi..

quasi un punto speed.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 punto liuzzi..

quasi un punto speed.. :hihi:

 

forse non vi ricordate che quella macchina arriva da una Minardi....

peraltro l'anno scorso speed era debuttante e tonio certe piste non le aveva ancora mai viste

vediamo cosa faranno quei strafenomeni di bourdais e vettel

mi metter? a ridere io dopo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 punto liuzzi..

quasi un punto speed.. :hihi:

 

forse non vi ricordate che quella macchina arriva da una Minardi....

peraltro l'anno scorso speed era debuttante e tonio certe piste non le aveva ancora mai viste

vediamo cosa faranno quei strafenomeni di bourdais e vettel

mi metter? a ridere io dopo

con tutto il rispetto... ma bourdais ? di un altro pianeta..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 punto liuzzi..

quasi un punto speed.. :hihi:

 

forse non vi ricordate che quella macchina arriva da una Minardi....

peraltro l'anno scorso speed era debuttante e tonio certe piste non le aveva ancora mai viste

vediamo cosa faranno quei strafenomeni di bourdais e vettel

mi metter? a ridere io dopo

non dimenticare che l'anno scorso la Toro Rosso ha avuto un motore molto meno performante degli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 punto liuzzi..

quasi un punto speed.. :hihi:

 

forse non vi ricordate che quella macchina arriva da una Minardi....

peraltro l'anno scorso speed era debuttante e tonio certe piste non le aveva ancora mai viste

vediamo cosa faranno quei strafenomeni di bourdais e vettel

mi metter? a ridere io dopo

con tutto il rispetto... ma bourdais ? di un altro pianeta..

 

vedremo vedremo di sicuro lui partir? con il pieno appoggio di Gerhard e Tost, cosa che Scott quest'anno mai ha avuto (vedi i test di Spa)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi io lo dico sempre, Liuzi ?p un buon pilota, che poi non arrivi alla fine di un gp ? vero ma bisogna anche vedere perch?. In canada riusci a tener dietro non mi ricordo chi per un bel p? anche se il pilota dietro era + veloce. questo ? solo un esempio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul sito ufficiale di Scott, al posto del countdown per la prissima gara, c'? un laconico: season finished! Spero che sia un problema del sistema...

 

Purtroppo spesso ci dimentichiamo che in Formula 1 contano le strategie e il livello della monoposto che si guida e non certo il pilota, che pu? fare ben poco, a maggior ragione in un clima come quello della Toro Rosso, dove ogni occasione ? buona per essere minacciato di appiedamento.

Come fa un lavoratore a rendere in un ambiente a lui ostile e non cos? competitivo come dovrebbe essere?

 

Mi ricordo di Mika Salo che per anni guid? monoposto scarse restando sempre nell'anonimato, pur impegnandosi al massimo, e conquistando come miglior piazzamento un quarto posto nella pista a lui pi? congegnale, ovvero quella di Monaco; poi arriv? in Ferrari e alla sua seconda gara in rosso aveva praticamente vinto...

 

Buona vita libera a tutti :aham:

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi ricordo di Mika Salo che per anni guid? monoposto scarse restando sempre nell'anonimato, pur impegnandosi al massimo, e conquistando come miglior piazzamento un quarto posto nella pista a lui pi? congegnale, ovvero quella di Monaco; poi arriv? in Ferrari e alla sua seconda gara in rosso aveva praticamente vinto...

Buona vita libera a tutti :aham:

Fabio

 

Per? alla terza si qualific? dopo le telline (mi pare 18? o gi? di li) e in gara non riusciva a stare dietro a De La Rosa con la Arrows.

 

Tornando alla Toro Rosso, in effetti mi aspettavo di pi? quest'anno con la monoposto di Adrian Newey e, considerando le buone prestazioni della gemella ricca Red Bull, credevo che non saremmo stati tanto lontani da lei, quantomeno non cos? tanto... C'? evidentemente qualcosa che non va ma non voglio credere che il team boicotti volontariamente i piloti, sarebbe una cosa assurda. Dopo la passata stagione con una vettura rimediata, che altro non era che una Rb01 neanche tanto aggiornata, che a sua volta era un'evoluzione nemmeno tanto grande dell'ultima Jaguar, quest'anno avremmo dovuto fare un salto di qualit? importante, che invece non c'? e per questa stagione credo non ci sar?... E la copla di questo non mi sento di darla totalmente ai piloti, che qualche errore lo hanno fatto senz'altro, ma che tanta assistenza non hanno. Speriamo di risorgere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×