Spamming Driver 3 Inviato 17 Luglio, 2007 tisian ha scritto: ale27 ha scritto: tisian ha scritto: ale27 ha scritto: Spamming Driver ha scritto: ale27 ha scritto: Spamming Driver ha scritto: ale27 ha scritto: maranillo2 Mostra altro Gi? piallato Mostra altro che velocit?! per? conosceva anche il termine "condizionale"! Mostra altro Per forza, ? per quella che ? ancora a piede libero Mostra altro Mostra altro ....me lo sono perso!!!!!!!!!!! tisian Mostra altro nn preoccuparti, domani far? la solita decina ma quanti indirizzi e-mail si sar? creato? Mostra altro ....ma sopratutto :pensieroso: ....che ca**o fa nella vita per avere cos? tanto tempo libero da perderlo dietro questa battaglia persa???? :pensieroso: tisian :dott?: Mostra altro Il problema non ? tanto quanti nick crea in un giorno, quanto le $immani_caXXAte che spara, tipo: le flange applicate alle ruote anteriori della Ferrari sono illegali. Si certo, perch? l'ala anteriore della mc-laren che flette (nonostante passi il test FIA), no vero, non lo ?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 17 Luglio, 2007 Spamming Driver ha scritto: tisian ha scritto: ale27 ha scritto: tisian ha scritto: ale27 ha scritto: Spamming Driver ha scritto: ale27 ha scritto: Spamming Driver ha scritto: ale27 ha scritto: maranillo2 Mostra altro Gi? piallato Mostra altro che velocit?! per? conosceva anche il termine "condizionale"! Mostra altro Per forza, ? per quella che ? ancora a piede libero Mostra altro Mostra altro ....me lo sono perso!!!!!!!!!!! tisian Mostra altro nn preoccuparti, domani far? la solita decina ma quanti indirizzi e-mail si sar? creato? Mostra altro ....ma sopratutto :pensieroso: ....che ca**o fa nella vita per avere cos? tanto tempo libero da perderlo dietro questa battaglia persa???? :pensieroso: tisian :dott?: Mostra altro Il problema non ? tanto quanti nick crea in un giorno, quanto le $immani_caXXAte che spara, tipo: le flange applicate alle ruote anteriori della Ferrari sono illegali. Si certo, perch? l'ala anteriore della mc-laren che flette (nonostante passi il test FIA), no vero, non lo ?? Mostra altro ...di quelle non mi preoccupo pi? di tanto, le "$immani_caXXAte" le ha sempre sparate! orami non ci facevo quasi caso... ...quello che mi f? specie (e in un certo senso lo ammiro......per la sistematica costanza) ? vedere una persona che continua a iscriversi svariate volte al giorno e farsi beccare praticamente dopo 1 o 2 post al massimo (la forma e il contenuto dei suoi post sono inconfondibili!) per sparare le sue $immani_caXXAte. Per fare questo ci vuole costanza e tempo....ora i casi sono: - il tipo non f? un caxxo dalla mattina alla sera e sfoga il suo psicodramma qua dentro - ? un novello Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento (sempre del suo personale psicodramma!!!) - ? un cojone di primacategoria, e sfoga qu? il suo psicodramma p.s. la mia battuta sul pagargli un paio di mignotte non era tanto per ridere, mi sa che questo non la vede dai tempi in cui Annibale ferrava gli elefanti per attraversare le alpi!!! e sfoga qui il suo psicodramma!!! vabbu?....sono caxxi suoi!!! intanto noi ci facciamo 4 risate...ma forse voi mod un p? di meno!!!! rompersi l'anima per cancellare ogni giorno i suoi post oltre che dargli la caccia di continuo non ? il massimo della vita!!!!! :accetta: tisian (....psicodramma :neuro: ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 17 Luglio, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Luglio, 2007 matrix19 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Luglio, 2007 tisian ha scritto: Spamming Driver ha scritto: tisian ha scritto: ale27 ha scritto: tisian ha scritto: ale27 ha scritto: Spamming Driver ha scritto: ale27 ha scritto: Spamming Driver ha scritto: ale27 ha scritto: maranillo2 Mostra altro Gi? piallato Mostra altro che velocit?! per? conosceva anche il termine "condizionale"! Mostra altro Per forza, ? per quella che ? ancora a piede libero Mostra altro Mostra altro ....me lo sono perso!!!!!!!!!!! tisian Mostra altro nn preoccuparti, domani far? la solita decina ma quanti indirizzi e-mail si sar? creato? Mostra altro ....ma sopratutto :pensieroso: ....che ca**o fa nella vita per avere cos? tanto tempo libero da perderlo dietro questa battaglia persa???? :pensieroso: tisian :dott?: Mostra altro Il problema non ? tanto quanti nick crea in un giorno, quanto le $immani_caXXAte che spara, tipo: le flange applicate alle ruote anteriori della Ferrari sono illegali. Si certo, perch? l'ala anteriore della mc-laren che flette (nonostante passi il test FIA), no vero, non lo ?? Mostra altro ...di quelle non mi preoccupo pi? di tanto, le "$immani_caXXAte" le ha sempre sparate! orami non ci facevo quasi caso... ...quello che mi f? specie (e in un certo senso lo ammiro......per la sistematica costanza) ? vedere una persona che continua a iscriversi svariate volte al giorno e farsi beccare praticamente dopo 1 o 2 post al massimo (la forma e il contenuto dei suoi post sono inconfondibili!) per sparare le sue $immani_caXXAte. Per fare questo ci vuole costanza e tempo....ora i casi sono: - il tipo non f? un caxxo dalla mattina alla sera e sfoga il suo psicodramma qua dentro - ? un novello Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento (sempre del suo personale psicodramma!!!) - ? un cojone di primacategoria, e sfoga qu? il suo psicodramma p.s. la mia battuta sul pagargli un paio di mignotte non era tanto per ridere, mi sa che questo non la vede dai tempi in cui Annibale ferrava gli elefanti per attraversare le alpi!!! e sfoga qui il suo psicodramma!!! vabbu?....sono caxxi suoi!!! intanto noi ci facciamo 4 risate...ma forse voi mod un p? di meno!!!! rompersi l'anima per cancellare ogni giorno i suoi post oltre che dargli la caccia di continuo non ? il massimo della vita!!!!! :accetta: tisian (....psicodramma :neuro: ) Mostra altro ci vorrebbe una cornice per questo post e poi bisognerebbe appenderla come un quadro in casa di ogni utente del forum,fantastico! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Luglio, 2007 tisian ha scritto: Spamming Driver ha scritto: tisian ha scritto: ale27 ha scritto: tisian ha scritto: ale27 ha scritto: Spamming Driver ha scritto: ale27 ha scritto: Spamming Driver ha scritto: ale27 ha scritto: maranillo2 Mostra altro Gi? piallato Mostra altro che velocit?! per? conosceva anche il termine "condizionale"! Mostra altro Per forza, ? per quella che ? ancora a piede libero Mostra altro Mostra altro ....me lo sono perso!!!!!!!!!!! tisian Mostra altro nn preoccuparti, domani far? la solita decina ma quanti indirizzi e-mail si sar? creato? Mostra altro ....ma sopratutto :pensieroso: ....che ca**o fa nella vita per avere cos? tanto tempo libero da perderlo dietro questa battaglia persa???? :pensieroso: tisian :dott?: Mostra altro Il problema non ? tanto quanti nick crea in un giorno, quanto le $immani_caXXAte che spara, tipo: le flange applicate alle ruote anteriori della Ferrari sono illegali. Si certo, perch? l'ala anteriore della mc-laren che flette (nonostante passi il test FIA), no vero, non lo ?? Mostra altro ...di quelle non mi preoccupo pi? di tanto, le "$immani_caXXAte" le ha sempre sparate! orami non ci facevo quasi caso... ...quello che mi f? specie (e in un certo senso lo ammiro......per la sistematica costanza) ? vedere una persona che continua a iscriversi svariate volte al giorno e farsi beccare praticamente dopo 1 o 2 post al massimo (la forma e il contenuto dei suoi post sono inconfondibili!) per sparare le sue $immani_caXXAte. Per fare questo ci vuole costanza e tempo....ora i casi sono: - il tipo non f? un caxxo dalla mattina alla sera e sfoga il suo psicodramma qua dentro - ? un novello Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento (sempre del suo personale psicodramma!!!) - ? un cojone di primacategoria, e sfoga qu? il suo psicodramma p.s. la mia battuta sul pagargli un paio di mignotte non era tanto per ridere, mi sa che questo non la vede dai tempi in cui Annibale ferrava gli elefanti per attraversare le alpi!!! e sfoga qui il suo psicodramma!!! vabbu?....sono caxxi suoi!!! intanto noi ci facciamo 4 risate...ma forse voi mod un p? di meno!!!! rompersi l'anima per cancellare ogni giorno i suoi post oltre che dargli la caccia di continuo non ? il massimo della vita!!!!! :accetta: tisian (....psicodramma :neuro: ) Mostra altro :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 17 Luglio, 2007 tisian ha scritto: Spamming Driver ha scritto: tisian ha scritto: ale27 ha scritto: tisian ha scritto: ale27 ha scritto: Spamming Driver ha scritto: ale27 ha scritto: Spamming Driver ha scritto: ale27 ha scritto: maranillo2 Mostra altro Gi? piallato Mostra altro che velocit?! per? conosceva anche il termine "condizionale"! Mostra altro Per forza, ? per quella che ? ancora a piede libero Mostra altro Mostra altro ....me lo sono perso!!!!!!!!!!! tisian Mostra altro nn preoccuparti, domani far? la solita decina ma quanti indirizzi e-mail si sar? creato? Mostra altro ....ma sopratutto :pensieroso: ....che ca**o fa nella vita per avere cos? tanto tempo libero da perderlo dietro questa battaglia persa???? :pensieroso: tisian :dott?: Mostra altro Il problema non ? tanto quanti nick crea in un giorno, quanto le $immani_caXXAte che spara, tipo: le flange applicate alle ruote anteriori della Ferrari sono illegali. Si certo, perch? l'ala anteriore della mc-laren che flette (nonostante passi il test FIA), no vero, non lo ?? Mostra altro ...di quelle non mi preoccupo pi? di tanto, le "$immani_caXXAte" le ha sempre sparate! orami non ci facevo quasi caso... ...quello che mi f? specie (e in un certo senso lo ammiro......per la sistematica costanza) ? vedere una persona che continua a iscriversi svariate volte al giorno e farsi beccare praticamente dopo 1 o 2 post al massimo (la forma e il contenuto dei suoi post sono inconfondibili!) per sparare le sue $immani_caXXAte. Per fare questo ci vuole costanza e tempo....ora i casi sono: - il tipo non f? un caxxo dalla mattina alla sera e sfoga il suo psicodramma qua dentro - ? un novello Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento (sempre del suo personale psicodramma!!!) - ? un cojone di primacategoria, e sfoga qu? il suo psicodramma p.s. la mia battuta sul pagargli un paio di mignotte non era tanto per ridere, mi sa che questo non la vede dai tempi in cui Annibale ferrava gli elefanti per attraversare le alpi!!! e sfoga qui il suo psicodramma!!! vabbu?....sono caxxi suoi!!! intanto noi ci facciamo 4 risate...ma forse voi mod un p? di meno!!!! rompersi l'anima per cancellare ogni giorno i suoi post oltre che dargli la caccia di continuo non ? il massimo della vita!!!!! :accetta: tisian (....psicodramma :neuro: ) Mostra altro a me preoccupa anche la salute mentale di quelli che continuano a rispondere ai suoi post nonostante gli avvisi in pubblico e in privato (warn) rompendo ancora di piu' l'anima a noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 17 Luglio, 2007 mephisto ha scritto: a me preoccupa anche la salute mentale di quelli che continuano a rispondere ai suoi post nonostante gli avvisi in pubblico e in privato (warn) rompendo ancora di piu' l'anima a noi. Mostra altro Lo facevo solo per farci 4 risate!! Comunque se la cosa non ? gradita... ...capita l'antifona!!!! tisian :huh: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 18 Luglio, 2007 Log out Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 18 Luglio, 2007 248f1 ha scritto: Log out Mostra altro ...altro giorno! ...altro giro!! ...altra giostra!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 18 Luglio, 2007 gigi2000 p.s. per cammuffarsi ha scritto in un italiano moooltoooo approssimativo..... (fantasia! ) tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 18 Luglio, 2007 Forse ? il caso di prenderlo con le buone,regliamogli una Ferrari :aham: :hihi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 18 Luglio, 2007 per? mi mancano un po sia le sue produzioni in prosa che quelle in versi non ? la stesso cosa amirare i suoi prodotto sotto uno pseudonimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 18 Luglio, 2007 cek ha scritto: per? mi mancano un po sia le sue produzioni in prosa che quelle in versi non ? la stesso cosa amirare i suoi prodotto sotto uno pseudonimo Mostra altro ti manca anche il suo italiano "ho otto anni e cos? mi scrivo" style??? se non sbaglio questo non ? l'unico forum da dove ? stato bannato...giusto??? tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Luglio, 2007 Come faremo a riconoscere un utente nuovo vero da un finto nuovo? Fakeiro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Luglio, 2007 dovremo aver superato i 30 ormai, che dite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Luglio, 2007 ghfd sta finendo i nomi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 18 Luglio, 2007 superform, il regista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 18 Luglio, 2007 Maverick ha scritto: superform, il regista Mostra altro mi hai anticipato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Luglio, 2007 Ma quanti anni ha? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti