youtoo78 127 Inviato 11 Luglio, 2007 Un solo nome: LEWIS HAMILTON. A seguire Kimi Raikkonen ( spero che non lo vinca alonso) Ma come mai ce l'hai cosi tanto con alonso....io se guardo alonso...vedo montoya allo specchio....con la fortuna di avere avuto una macchina migliore e di essere stato pi? supportato dal team. Bohhh mi piacerebbe capire.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Un solo nome: LEWIS HAMILTON. A seguire Kimi Raikkonen ( spero che non lo vinca alonso) Ma come mai ce l'hai cosi tanto con alonso....io se guardo alonso...vedo montoya allo specchio....con la fortuna di avere avuto una macchina migliore e di essere stato pi? supportato dal team. Bohhh mi piacerebbe capire.... Allora... Alonso ? sicuramente un ottimo pilota, bravissimo. Ma ha una tattica scorretta con gli avversari ... cerca attraverso la stampa di demolirli psicologicamente. Ha messo in giro la storiella della telemetria... quando sappiamo tutti che Ham e Alonso usano regolazioni molto differenti avendo stili di guida opposti. Vi siete dimenticati quando all'inizio dell'anno proib? ad Ham di fare i test in Spagna? Si lamenta sempre del trattamento salvo poi dire di non lamentarsi. Ha fatto credere di essere pi? veloce in Francia ai giornalisti ( in realt? era pi? lento sin dal venerd?). Un ultima cosa: Non credete alle cappellate di AutoSprint con in testa Alberto Antonini. l storia del volante con Kimi non abituato ai bottoni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1074 Inviato 11 Luglio, 2007 hamilton 50% alonso 30% raikkonen 10% massa 10% se non succede mai niente,una rottura un gp bagnato un imprevisto,hamilton va tranquillissimo verso il titolo. alonso puo' farcela ,ha la stessa macchina e piu' esperienza. i ferraristi troppo indietro,con questo punteggio recuperare e' quasi impossibile Fammi capire, se ? in gioco Alonso perch? non Raikkonen che ? a soli 6 punti e con una macchina superiore in questo momento? (e anche Massa ovviamente). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2007 hamilton 50% alonso 30% raikkonen 10% massa 10% se non succede mai niente,una rottura un gp bagnato un imprevisto,hamilton va tranquillissimo verso il titolo. alonso puo' farcela ,ha la stessa macchina e piu' esperienza. i ferraristi troppo indietro,con questo punteggio recuperare e' quasi impossibile Fammi capire, se ? in gioco Alonso perch? non Raikkonen che ? a soli 6 punti e con una macchina superiore in questo momento? (e anche Massa ovviamente). OT scusate cosa ha fatto la gazzetta? Io ? dai mondiali che nn la compro.. fine OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 11 Luglio, 2007 Per ora sono Hamilton, Raikkonen ed Alonso. IO credo che se Raikkonen continuer? con questa progressione non ce ne sar? per nessuno, anche considerando che Alonso non accetterebbe mai il ruolo di seconda guida e continuer? a sottrarre punti ad Hamilton, mentre Massa potrebbe scalzare dal podio l'inglese in pi? di un'occasione, facendolo avvicinare a FErnando e Kimi che vedendolo sempre pi? vicino tireranno fuori gli artigli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Per ora sono Hamilton, Raikkonen ed Alonso. IO credo che se Raikkonen continuer? con questa progressione non ce ne sar? per nessuno, anche considerando che Alonso non accetterebbe mai il ruolo di seconda guida e continuer? a sottrarre punti ad Hamilton, mentre Massa potrebbe scalzare dal podio l'inglese in pi? di un'occasione, facendolo avvicinare a FErnando e Kimi che vedendolo sempre pi? vicino tireranno fuori gli artigli ma nelle porgressioni o cose del genere non ci credo tanto....... a me sembra molto semplcemente che i piloti hanno le piste che preferiscono o a cui si adattano di piu'........... raikkonen ? sempre andto forte a silverston.... raikkonen va forte dove c isono i curvoni veloci........piste del genere son oper lui..... credo ad esempio spa vada bene per lui...... alonzo ama le piste molto guidate e ha piste preferite come hungheria, montecarlo........ massa va bene in piste dove ci sono da fare belle traiettoie non molte frenatoni secchi ma graduali.....frenata con macchina inserita hamilton da quallo che si ? visto si trova benissimo nelle piste con grandi fermate e accelarazioni ? molto ensibile in frenata e accelerazione con i pedali........ un po men oabituato ai curvoni ed ad assetti duri per i curvoni..... comunque pe rvedere piu' o men ocome andranno nelle prossime settimane e piste sonsiderando le macchine piu o men oa pari....per me ? molto utile cosa hann fatto quei piloti gl ianni precedenti su quelle piste....... al nurburing vedo bene raikkonen cosi come a spa....a hungheria vedo bene alonzo.....in brasile se c'? ancora massa.... a monza credo hamilton che l'anno socrso faceva delle pazzie...... anche per hamilto basta vedere come andava l'anno scorso in gp2 sui diversi circuiti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Dopo met? stagione, qual ? il vostro favorito per il mondiale? Se la Ferrari rester? competitiva per il resto del campionato Raikkonen, altrimenti Hamilton, oggi il favorito assoluto dalla matematica, Alonso la vedo difficile, con la stessa vettura dovrebbe recuperare 12 punti al compagno (non a Fisichella, con tutto rispetto) in 8 gare, pi? facile che una forte Ferrari porti entrambi i piloti in classifica davanti allo spagnolo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Per ora sono Hamilton, Raikkonen ed Alonso. IO credo che se Raikkonen continuer? con questa progressione non ce ne sar? per nessuno, anche considerando che Alonso non accetterebbe mai il ruolo di seconda guida e continuer? a sottrarre punti ad Hamilton, mentre Massa potrebbe scalzare dal podio l'inglese in pi? di un'occasione, facendolo avvicinare a FErnando e Kimi che vedendolo sempre pi? vicino tireranno fuori gli artigli ma nelle porgressioni o cose del genere non ci credo tanto....... a me sembra molto semplcemente che i piloti hanno le piste che preferiscono o a cui si adattano di piu'........... raikkonen ? sempre andto forte a silverston.... raikkonen va forte dove c isono i curvoni veloci........piste del genere son oper lui..... credo ad esempio spa vada bene per lui...... alonzo ama le piste molto guidate e ha piste preferite come hungheria, montecarlo........ massa va bene in piste dove ci sono da fare belle traiettoie non molte frenatoni secchi ma graduali.....frenata con macchina inserita hamilton da quallo che si ? visto si trova benissimo nelle piste con grandi fermate e accelarazioni ? molto ensibile in frenata e accelerazione con i pedali........ un po men oabituato ai curvoni ed ad assetti duri per i curvoni..... comunque pe rvedere piu' o men ocome andranno nelle prossime settimane e piste sonsiderando le macchine piu o men oa pari....per me ? molto utile cosa hann fatto quei piloti gl ianni precedenti su quelle piste....... al nurburing vedo bene raikkonen cosi come a spa....a hungheria vedo bene alonzo.....in brasile se c'? ancora massa.... a monza credo hamilton che l'anno socrso faceva delle pazzie...... anche per hamilto basta vedere come andava l'anno scorso in gp2 sui diversi circuiti.... guarda che Kimi a montecarlo ? sempre andato forte :pensieroso: e quando la macchina andava anche in ungheria! vittoria 2005 e pole l'anno scorso! il problema ? che spesso la Mercedes doveva limitare un p? i motori per l'affidabilit? e quindi nelle accelerazioni l'handicap si faceva sentire! mentre a monza l'anno scorso non ? arrivato lontano da Michael nonostante la caffettiera Mp4/21 secondo me l'unico circuito che non digerisce molto ? interlagos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1074 Inviato 11 Luglio, 2007 Per ora sono Hamilton, Raikkonen ed Alonso. IO credo che se Raikkonen continuer? con questa progressione non ce ne sar? per nessuno, anche considerando che Alonso non accetterebbe mai il ruolo di seconda guida e continuer? a sottrarre punti ad Hamilton, mentre Massa potrebbe scalzare dal podio l'inglese in pi? di un'occasione, facendolo avvicinare a FErnando e Kimi che vedendolo sempre pi? vicino tireranno fuori gli artigli ma nelle porgressioni o cose del genere non ci credo tanto....... a me sembra molto semplcemente che i piloti hanno le piste che preferiscono o a cui si adattano di piu'........... raikkonen ? sempre andto forte a silverston.... raikkonen va forte dove c isono i curvoni veloci........piste del genere son oper lui..... credo ad esempio spa vada bene per lui...... alonzo ama le piste molto guidate e ha piste preferite come hungheria, montecarlo........ massa va bene in piste dove ci sono da fare belle traiettoie non molte frenatoni secchi ma graduali.....frenata con macchina inserita hamilton da quallo che si ? visto si trova benissimo nelle piste con grandi fermate e accelarazioni ? molto ensibile in frenata e accelerazione con i pedali........ un po men oabituato ai curvoni ed ad assetti duri per i curvoni..... comunque pe rvedere piu' o men ocome andranno nelle prossime settimane e piste sonsiderando le macchine piu o men oa pari....per me ? molto utile cosa hann fatto quei piloti gl ianni precedenti su quelle piste....... al nurburing vedo bene raikkonen cosi come a spa....a hungheria vedo bene alonzo.....in brasile se c'? ancora massa.... a monza credo hamilton che l'anno socrso faceva delle pazzie...... anche per hamilto basta vedere come andava l'anno scorso in gp2 sui diversi circuiti.... guarda che Kimi a montecarlo ? sempre andato forte :pensieroso: e quando la macchina andava anche in ungheria! vittoria 2005 e pole l'anno scorso! il problema ? che spesso la Mercedes doveva limitare un p? i motori per l'affidabilit? e quindi nelle accelerazioni l'handicap si faceva sentire! mentre a monza l'anno scorso non ? arrivato lontano da Michael nonostante la caffettiera Mp4/21 secondo me l'unico circuito che non digerisce molto ? interlagos secondo me va forte in ogni circuito, interlagos nel 2003 fece una gran gara, idem nel 2004, nel 2005 fu battuto da montoya ma insomma, il mondiale era gi? compromesso, nel 2006 fece il solito miracolo in qualifica con la prima fila. In Ungheria sono fiducioso perch? a parte che la ferrari ? migliorata molto rispetto a montecarlo, poi l? Kimi potr? metterci del suo, perch? un errore come quello di Montecarlo non si ripeter? pi? (anche perch? non ci sono le barriere). Nurburgring ha fatto grandi gare ma ? stato molto sfortunato, Turchia ha vinto nel 2005, Monza corre in casa, Fuji ? nuovo per tutti, Giappone basta pensare al 2005, Cina comunque lo scorso anno stava facendo bene e fece benone anche nel 2004 con la caffettiera, Spa ha vinto nel 2004 e nel 2005, nel 2002 fece un qualifica impressionante... dov'? che Kimi non va fortissimo? :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2007 da come lo descrivete sembra un dio... be_on_edge: almeno te mi spieghi il perch? della tua firma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2007 Dopo met? stagione, qual ? il vostro favorito per il mondiale? Se la Ferrari rester? competitiva per il resto del campionato Raikkonen, altrimenti Hamilton, oggi il favorito assoluto dalla matematica, Alonso la vedo difficile, con la stessa vettura dovrebbe recuperare 12 punti al compagno (non a Fisichella, con tutto rispetto) in 8 gare, pi? facile che una forte Ferrari porti entrambi i piloti in classifica davanti allo spagnolo... Se alonso non pu? col compagno, ciao a tutti, ferrari inclusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2007 Dopo met? stagione, qual ? il vostro favorito per il mondiale? Se la Ferrari rester? competitiva per il resto del campionato Raikkonen, altrimenti Hamilton, oggi il favorito assoluto dalla matematica, Alonso la vedo difficile, con la stessa vettura dovrebbe recuperare 12 punti al compagno (non a Fisichella, con tutto rispetto) in 8 gare, pi? facile che una forte Ferrari porti entrambi i piloti in classifica davanti allo spagnolo... Se alonso non pu? col compagno, ciao a tutti, ferrari inclusa immagini cosa succederebbe qui se Hamilton finisce quarto? ma soprattutto se vince Alonso?... suicidio di massa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Montoya#42 0 Inviato 11 Luglio, 2007 OT: Be on the edge sei un grande!!!!! Ottima firma!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrariforever 0 Inviato 11 Luglio, 2007 Dopo met? stagione, qual ? il vostro favorito per il mondiale? Se la Ferrari rester? competitiva per il resto del campionato Raikkonen, altrimenti Hamilton, oggi il favorito assoluto dalla matematica, Alonso la vedo difficile, con la stessa vettura dovrebbe recuperare 12 punti al compagno (non a Fisichella, con tutto rispetto) in 8 gare, pi? facile che una forte Ferrari porti entrambi i piloti in classifica davanti allo spagnolo... Se alonso non pu? col compagno, ciao a tutti, ferrari inclusa Se Alonso non pu? col compagno c'? sempre la possibilit? che la Ferrari sia pi? forte della McLaren e si vinca lo stesso, se la Ferrari sar? meno forte sicuramente sar? sfida Hamilton-Alonso ma l'inglese ? matematicamente favorito quindi, con la stessa macchina, difficile per Alonso, se la Ferrari e la McLaren saranno forti uguali Hamilton favorito come prima dalla matematica ma in Ferrari potranno entrare giochi di squadra prima o poi, in McLaren se entrano giochi di squadra solo per Hamilton ormai...quindi per Alonso ? sempre pi? difficile che per altri se la Ferrari sar? competitiva... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 11 Luglio, 2007 Certo che una rimonta con vittoria finale sarebbe proprio bello. Io credo che Alonso per esempio sarebbe pi? contento che vincesse kimi o felipe rispetto a hamilton, se lui non ce la facesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2007 OT: Be on the edge sei un grande!!!!! Ottima firma!!! mi volete dire cosa ha scritto di cosi male?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 11 Luglio, 2007 E SE... E SE E se la Fia squalifica tutti e poi fa correre solo IDE!!! Vincerebbe lui il mondiale! Io non toglierei Ide dall'elenco degli aspiranti al titolo fino alla certezza matematica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 11 Luglio, 2007 Dopo met? stagione, qual ? il vostro favorito per il mondiale? Se la Ferrari rester? competitiva per il resto del campionato Raikkonen, altrimenti Hamilton, oggi il favorito assoluto dalla matematica, Alonso la vedo difficile, con la stessa vettura dovrebbe recuperare 12 punti al compagno (non a Fisichella, con tutto rispetto) in 8 gare, pi? facile che una forte Ferrari porti entrambi i piloti in classifica davanti allo spagnolo... Se alonso non pu? col compagno, ciao a tutti, ferrari inclusa immagini cosa succederebbe qui se Hamilton finisce quarto? ma soprattutto se vince Alonso?... suicidio di massa! se vince alonso non ci sar? problema: 200.000 scuse per smeritare il suo titolo: ne ha vinto a un povero esordiente, con una machinna clone della ferrari (mondiale rubato), con una macchina superiore, con Dennis nella sua tasca, povero hamilton, etc, etc, etc. Alonso sempre sar? ridimensionato Massa: si suicidar? prima di finire il mondiale, ma non per colpa di kimi. Ora ? dietro e vorr? prendere obbietivi non al suo livello. Kimi, occhio. lo vedo molto sorridente ultimamente. Potrebbe tornare alla oscurit?. Alonso: non ho chiarezza sulla sua crisi. io penso che la crisi continua, ma lui ? un superprofessionista e minimizar? i dagni. Ma non sar? suficente per prendere la testa della classifica. Hamilton: francia e Inghilterra sembranno avere parlato chiaro sulla sua condizione di esordiente, ma lui ? un fenomeno, quindi si pu? aspettare di lui cose grandissime gi? nel gp di europa. voglio vederlo partire in grilla il 22, come massa. 18 punti sulla ferrari sono troppi. Sato: si poterebbe aproffitare di questa guerra. il suo prossimo obbietivo: sorpasso a Hamilton e doppiagio a kimi in ungheria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 11 Luglio, 2007 Dopo met? stagione, qual ? il vostro favorito per il mondiale? Se la Ferrari rester? competitiva per il resto del campionato Raikkonen, altrimenti Hamilton, oggi il favorito assoluto dalla matematica, Alonso la vedo difficile, con la stessa vettura dovrebbe recuperare 12 punti al compagno (non a Fisichella, con tutto rispetto) in 8 gare, pi? facile che una forte Ferrari porti entrambi i piloti in classifica davanti allo spagnolo... Se alonso non pu? col compagno, ciao a tutti, ferrari inclusa immagini cosa succederebbe qui se Hamilton finisce quarto? ma soprattutto se vince Alonso?... suicidio di massa! se vince alonso non ci sar? problema: 200.000 scuse per smeritare il suo titolo: ne ha vinto a un povero esordiente, con una machinna clone della ferrari (mondiale rubato), con una macchina superiore, con Dennis nella sua tasca, povero hamilton, etc, etc, etc. Alonso sempre sar? ridimensionato Massa: si suicidar? prima di finire il mondiale, ma non per colpa di kimi. Ora ? dietro e vorr? prendere obbietivi non al suo livello. Kimi, occhio. lo vedo molto sorridente ultimamente. Potrebbe tornare alla oscurit?. Alonso: non ho chiarezza sulla sua crisi. io penso che la crisi continua, ma lui ? un superprofessionista e minimizar? i dagni. Ma non sar? suficente per prendere la testa della classifica. Hamilton: francia e Inghilterra sembranno avere parlato chiaro sulla sua condizione di esordiente, ma lui ? un fenomeno, quindi si pu? aspettare di lui cose grandissime gi? nel gp di europa. voglio vederlo partire in grilla il 22, come massa. 18 punti sulla ferrari sono troppi. Sato: si poterebbe aproffitare di questa guerra. il suo prossimo obbietivo: sorpasso a Hamilton e doppiagio a kimi in ungheria. forum senza scuse, gi? ridimensionato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 11 Luglio, 2007 Che brutto se vince Alonso :triste: E' fortissimo, gran pilota, ma ? proprio insopportabile. 3 campionati di fila no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti