Vai al contenuto
Osrevinu

2007.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Mi potete dire in quanti han saltato sul divano per Hamilton?? XD

 

Allra sono il solo di tutto il forum, ad avere fatto il muso lungo al passaggio del goldenBoy sul traguardo .... XD

 

PS: Sir, dovresti essere abbattuto per le prestazioni della Honda... XD povero Jenson, non si merita un futuro cosi... :o

ci sono anchio :triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi potete dire in quanti han saltato sul divano per Hamilton?? XD

 

Allra sono il solo di tutto il forum, ad avere fatto il muso lungo al passaggio del goldenBoy sul traguardo .... XD

 

PS: Sir, dovresti essere abbattuto per le prestazioni della Honda... XD povero Jenson, non si merita un futuro cosi... :o

Non saltano i tifosi di alonso (pochi) e quelli della ferrari (tanti)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allra sono il solo di tutto il forum, ad avere fatto il muso lungo al passaggio del goldenBoy sul traguardo .... XD

 

Ti faccio compagnia :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allra sono il solo di tutto il forum, ad avere fatto il muso lungo al passaggio del goldenBoy sul traguardo .... XD

 

Ti faccio compagnia :hihi:

anche io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e di super Ralf nn si parla? XD

super? Di super ha solo il conto in banca e il cognome :hihi:

lo so...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ralf per una volta ha fatto una qualifica buona.. Credo sia la prima quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq anche hamilton nell'ultimo tornante ha fatto un errore piuttosto palese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PS: Sir, dovresti essere abbattuto per le prestazioni della Honda... XD povero Jenson, non si merita un futuro cosi... :o

Tu mi vuoi male :hihi: Jenson sta male :piango: Barrichello ? pi? lento di Klien :piango: Klien non sa fare il collaudatore :piango: La Honda non sa fare l'aerodinamica :piango: La galleria del vento ? ogni anno sempre rotta :piango: L'ufficio stampa non sa inventare una balla migliore :piango:

E poi facciamo ste qualifiche qua... Per? penso che con Button in piena forma sicuro Barrichello andava fuori al primo turno e l'inglese dentro, ma non arrivava certo alla fase finale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allra sono il solo di tutto il forum, ad avere fatto il muso lungo al passaggio del goldenBoy sul traguardo .... XD

 

Ti faccio compagnia :hihi:

anche io...

 

Ci sono anch'io :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ci sono rimasto di .... perch? non me l'aspettavo quello l? :incazzato:

infatti nonostante l'errore di Kimi pensavo che la pole fosse sicura....

poi ho visto 34.2 nel t2 e ho cominciato a smadonnare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sono pronto a scommettere che hamilton sia pi? leggero di raikkonen, che ha lo stesso carburante di alonso, che ha due in meno di massa

alonso ha dichiarato che ha piu carburante di hamilton :sisi2:

quello che ho scritto io ? una cosa concatenata...nel senso che hamilton ? pi? leggero di raikkonen , raikkonen ha lo stesso carburante di alonso, alonso ha due in meno di massa

 

Siamo sostanzialmente sulle stesse idee, credo che la Ferrari abbia sbagliato...era sufficiente caricare 2 giri di benzina in meno a testa e sarebbe stato molto pi? facile puntare all'unico vero obiettivo, la doppietta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
PS: Sir, dovresti essere abbattuto per le prestazioni della Honda... XD povero Jenson, non si merita un futuro cosi... :o

Tu mi vuoi male :hihi: Jenson sta male :piango: Barrichello ? pi? lento di Klien :piango: Klien non sa fare il collaudatore :piango: La Honda non sa fare l'aerodinamica :piango: La galleria del vento ? ogni anno sempre rotta :piango: L'ufficio stampa non sa inventare una balla migliore :piango:

E poi facciamo ste qualifiche qua... Per? penso che con Button in piena forma sicuro Barrichello andava fuori al primo turno e l'inglese dentro, ma non arrivava certo alla fase finale

Ti rendi conto la "cugina" ? davanti?

La costola, come la chiama Mazzoni :hihi:

 

Nick Fry pero ha promesso un'altro anno di contratto a rubens e jenson , per scusarsi della m***a rifilata quest'anno...

Speriamo bene....a me piacerebbe che la Honda tornasse ai livelli 2004: stagione di beatificazioneper button, quasi sempre terzo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
cmq anche hamilton nell'ultimo tornante ha fatto un errore piuttosto palese.

 

si infatti... le prestazioni delle macchine (vediamo il carburante) dovrebbero essere pressoch? uguali...

cmq finalmente un kimi aggressivo... non se ne poteva pi? di vederlo dietro massa che adesso ? indietro quando gli altri iniziano a macinare al 100%... e non penso abbia una strategia diversa... mamma mia che qualifiche... alla faccia di chi dice che in f1 lo spettacolo non c'? pi? :sisi: :sisi: :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ci sono rimasto di .... perch? non me l'aspettavo quello l? :incazzato:

infatti nonostante l'errore di Kimi pensavo che la pole fosse sicura....

poi ho visto 34.2 nel t2 e ho cominciato a smadonnare :hihi:

Io ero sicuro di Raikkonen...e invece.....smadonnare no, per? Nonno Fiorucci, ci pu? pensare lui.... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per domani io se fossi alla ferrari cercherei di sorprendere le mclaren partendo con le gomme morbide... a patto che loro partano con le dure, secondo me partendo con le morbide in ferrari potrebbero trarre vantaggio in partenza grazie al maggiore grip della mescola morbia che portebbe garantire uno scatto migliore e permettere ai due ferraristi di sopravanzare in partenza i due galletti del tema di woking

 

questa ? la mia onesta opinione.. che ne pensate??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi forse andava in pole senza l'escursione.

 

Hamilton pi? scarico di tutti.

 

Massa penso arriver? 4, pu? solo sperare nella partenza.

 

Ve lo avevo detto che Ralf si riprendeva :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io sono pronto a scommettere che hamilton sia pi? leggero di raikkonen, che ha lo stesso carburante di alonso, che ha due in meno di massa

alonso ha dichiarato che ha piu carburante di hamilton :sisi2:

quello che ho scritto io ? una cosa concatenata...nel senso che hamilton ? pi? leggero di raikkonen , raikkonen ha lo stesso carburante di alonso, alonso ha due in meno di massa

 

Siamo sostanzialmente sulle stesse idee, credo che la Ferrari abbia sbagliato...era sufficiente caricare 2 giri di benzina in meno a testa e sarebbe stato molto pi? facile puntare all'unico vero obiettivo, la doppietta.

 

mah... secondo me alonso ha lo stesso carburante di hamilton e forse kimi ha un giro in pi? delle mclaren... massa pari a kimi... alonso sbaglio o aveva un muso piuttosto lungo in conferenza stampa??? poverino, le sta prendendo troppe in questa stagione... fatelo vince!!!! XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ci sono rimasto di .... perch? non me l'aspettavo quello l? :incazzato:

infatti nonostante l'errore di Kimi pensavo che la pole fosse sicura....

poi ho visto 34.2 nel t2 e ho cominciato a smadonnare :hihi:

Io ero sicuro di Raikkonen...e invece.....smadonnare no, per? Nonno Fiorucci, ci pu? pensare lui.... :hihi:

 

certo che raikkonen ha un rapporto sfiga c*lo incredibile, sfiga per l'errore - c*lo per la pole - sfiga per la fregatura finale :hihi:

vince sempre la sfiga :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Raikkonen ha perso meno di un decimo con quell'errore , non ha dovuto alzare il piede diciamo 7 centesimi . Secondo me la Pole non la faceva al 100%

Non sono d'accordo: dal cameracar si ? visto e sentito il motore di Kimi ammutolirsi per l'intervento del TC (o l'alzata del piede del pilota); se fosse stato meno di un decimo non sarebbe stato possibile accorgersene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Baldisserri comunque ha detto che le ferrari sono pi? pesanti delle mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×