Vai al contenuto
Osrevinu

2007.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

Massa un po' alla volta sembra che si stia sgonfiando.

o, forse, semplicemente ? Kimi che sta crescendo e ha preso confidenza con le gomme e la vettura mentre Massa rimane al suo livello. ;)

La seconda... :hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dicevo io: appena massa iniziava a rimanere a secco di vittorie, tutti a dargli addosso...e kimi ora magari diventer? un "santo" improvviso, mentre prima era considerato un secchio della spazzatura... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso secondo me ora va a chiudersi nel motorhome e va a sbattere la testa contro il muro :hihi: ? tutta la settimana che Alonso nn fa che gufargli contro lamentandosi :hihi: E poi zac... l'inglese piazza la pole :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

raikkonen si ? mangiato la pole con quell'errore comunque scommetto che domani hamilton sara il primo a entrare al pit

Link al post
Condividi su altri siti
un risultato eccezionale per Hamilton che si ? nascosto tutto il tempo. Le qualifiche hanno avuto un'intensit? incredibile, davvero la Formula 1 riesce a trasmettere delle emozioni uniche. L'attesa, la tensione, ? stato bellissimo. Complimenti ad Hamilton

S?, ormai le qualifiche sono pi? spettacolari dei GP supertattici! :confuso: Anche se io continuo a preferire la qualifica "old-syle" senza il carico di carburante per il primo stint.

nel finale l'emozione ? praticamente la stessa del 1h x 12 giri. L'espediente delle eliminazioni nelle prime due parti serve soprattutto a dare una certa tensione nelle prime parti, dato che nel vecchio format la pria mezz'ora veniva ignorata dai top team.

Infatti, prima alla fine erano solo 20 i minuti interessanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi non mi pu? fare certi errori nel giro decisivo. Ca**o ha perso una pole sicura e ora parte dal lato sporco... domani sar? dura tenere alonso dietro... porca pu**ana

Link al post
Condividi su altri siti

Lo dicevo io: appena massa iniziava a rimanere a secco di vittorie, tutti a dargli addosso...e kimi ora magari diventer? un "santo" improvviso, mentre prima era considerato un secchio della spazzatura... :hihi:

hai ragione :nope:

Link al post
Condividi su altri siti

l'errore di Raikkonen ? dovuto alla mancanza di trazione della vettura. La McLaren ? la macchina con pi? trazione mentre la Ferrari soffre parecchio sottosterzo in uscita. La penultima curva porta molto sottosterzo e quindi Raikkonen, che era al limite, ha dovuto tentare il tutto per tutto per riuscire a trovare la prima fila. Problemi simili li ha avuti Massa, come testimonia il camera car.

Il primo posto di Hamilton ? semplicemente sensazionale.

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato. Kimi stamattina in S3 era il migliore, viaggiando a 19.9 ! Ha perso due decimi netti con quella piccola escursione ma fatale perch? li ci vuole la massima trazione e accellerazione per buttarsi sul traguardo in pieno.

Ma mi sembra chiaro che Massa stia accusando il finlandese sempre pi?. Qui Raikkonen ? nettamente il pi? veloce. Ripeto. Lewis non andr? lontano stavolta. Anzi, penso che Alonso gli star? anche davanti alla fine. Nel passo l'inglese appare lentino, ai livelli di Massa per intenderci.

Se proprio devo pensare ad un ipotetico arrivo direi:

1 - Raikkonen

2 - Alonso

3 - Massa

4 - Hamilton

Mi sembra logico pensare questo. Poi mi sbaglier? alla grande.

Luke 36

Link al post
Condividi su altri siti
un risultato eccezionale per Hamilton che si ? nascosto tutto il tempo. Le qualifiche hanno avuto un'intensit? incredibile, davvero la Formula 1 riesce a trasmettere delle emozioni uniche. L'attesa, la tensione, ? stato bellissimo. Complimenti ad Hamilton

S?, ormai le qualifiche sono pi? spettacolari dei GP supertattici! :confuso: Anche se io continuo a preferire la qualifica "old-syle" senza il carico di carburante per il primo stint.

nel finale l'emozione ? praticamente la stessa del 1h x 12 giri. L'espediente delle eliminazioni nelle prime due parti serve soprattutto a dare una certa tensione nelle prime parti, dato che nel vecchio format la pria mezz'ora veniva ignorata dai top team.

Infatti, prima alla fine erano solo 20 i minuti interessanti.

a me piace questo sistema

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Peccato. Kimi stamattina in S3 era il migliore, viaggiando a 19.9 ! Ha perso due decimi netti con quella piccola escursione ma fatale perch? li ci vuole la massima trazione e accellerazione per buttarsi sul traguardo in pieno.

Ma mi sembra chiaro che Massa stia accusando il finlandese sempre pi?. Qui Raikkonen ? nettamente il pi? veloce. Ripeto. Lewis non andr? lontano stavolta. Anzi, penso che Alonso gli star? anche davanti alla fine. Nel passo l'inglese appare lentino, ai livelli di Massa per intenderci.

Se proprio devo pensare ad un ipotetico arrivo direi:

1 - Raikkonen

2 - Alonso

3 - Massa

4 - Hamilton

Mi sembra logico pensare questo. Poi mi sbaglier? alla grande.

Luke 36

quoto,hamilton secondo me ? molto fumo.non era mai stato in linea con gli altri per tutto il week end,gli avranno scaricato la macchina di un bel po.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Secondo me Raikkonen ha perso meno di un decimo con quell'errore , non ha dovuto alzare il piede diciamo 7 centesimi . Secondo me la Pole non la faceva al 100%

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha ragione per niente. Massa in tutto il week-end ? apparso pi? in difficolt? rispetto al compagno di squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Veramente venerd? andava.. E' da stamattina che o s'? nascosto o non ha trovato il set up ma vista la pole ne dubito.. Vedremo

Link al post
Condividi su altri siti

Cos'ha detto leopizzi?? "Qualifiche da coronarie blindate"?? XD

Link al post
Condividi su altri siti

Non ha ragione per niente. Massa in tutto il week-end ? apparso pi? in difficolt? rispetto al compagno di squadra.

ha ragione che tutti gli danno addosso e kimi ora ? un dio

Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me Raikkonen ha perso meno di un decimo con quell'errore , non ha dovuto alzare il piede diciamo 7 centesimi . Secondo me la Pole non la faceva al 100%

Eccezionale ? stata la prestazione di Hamilton che all'entrata della Luffield ha calcolato al millimetro la quanit? di gas che serviva in uscita di curva per non andare troppo largo sul cordolo

Link al post
Condividi su altri siti

infatti gi? si dimenticano quale pilota ha fatto pi? pole quest'anno, e dimenticano anke ke tale pilota ha vinto lo stesso numero di gare degli altri 3... e forse avrebbe meritato anke la terza, ma ormai ? andata cos?.

Del resto chi era ormai andato in depressione per il periodo no di raikkonen, adesso ? logico si esalti anche per poco. :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

non so perch? ma credo che hamilton sia il pi? scarico...

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho parole. Anzi ne ho solo due... LEWIS HAMILTON!!!

Qualcuno mi spieghi da dove arriva questo fenomeno!?!?

Allucinante. Spaventoso. Perfetto!

Alonso Who?

Link al post
Condividi su altri siti