Vai al contenuto
Kimimathias

2007.09 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Prove Libere]

Post raccomandati

Ma nooooo era uno scherzo !

 

Si parlava di lui !

 

nonpzoikdnpvbuagjyv.jpg

 

 

Luke 36

 

 

Mamma mia quant'? consumata l'anteriore sinistra,sembra quasi una "prime"...degrado importante per le morbide

 

Ma nooo.. ? che l'anteriore sinistra ? senza linea bianca perch? "dura".. tanto per creare confusione :sisi: scherzo ovviamente.

Cmq, con sta cretinata che ho scritto mi ? venuto un dubbio:

Ma serebbe possibile montare gomme con mescola diversa tra posteriori e anteriori.. e dx e sx? Per intenderci tipo come fanno nella motoGP..

 

Altra cosa che non c'entra.. troppo bella con i quattro cerchioni chiusi!!! :rolleyes: (anche a voi piace di pi??)

 

Gi? la F2007 ? senza ombra di dubbio la monoposto pi? bella in pi? con i 4 cerchioni chiusi ? ancora pi? bella...

A parte gli scherzi grande prestazione di Kimi oggi volete vedere che stiamo per ritrovare il pilota che ? sempre stato?!?!

Io ci spero perch? io non mi fido moltissimo di Massa, certo ? un buon pilota, ma non ? certo al livello di Kimi per quanto riguarda la prestazione nel complesso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su kimi ne sono state dette tante nei mesi scorsi e direi che sta incominciando a smentire parecchie persone... spero continui cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su kimi ne sono state dette tante nei mesi scorsi e direi che sta incominciando a smentire parecchie persone... spero continui cosi

 

eppure nelle dichiarazioni lui ? cauto mentra massa il contrario, dice che abbiamo una gran macchina e che non ha sfruttato bene le morbide... speriamo in una bella battaglia, cmq anche la mcl sar? forte... anche se non mi spiego i loro tempi tutti sballati, veloci nel primo settore, nel secondo, poi lentissimi... boh

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su kimi ne sono state dette tante nei mesi scorsi e direi che sta incominciando a smentire parecchie persone... spero continui cosi

 

eppure nelle dichiarazioni lui ? cauto mentra massa il contrario, dice che abbiamo una gran macchina e che non ha sfruttato bene le morbide... speriamo in una bella battaglia, cmq anche la mcl sar? forte... anche se non mi spiego i loro tempi tutti sballati, veloci nel primo settore, nel secondo, poi lentissimi... boh

 

 

 

 

 

Le prove del venerdi stanno diventando un p? pi? indicative rispetto al passato, si gira molto di pi? anche per via dei motori liberi.

 

Nonostante ci? ? sempre saggio aspettare il sabato per avere le idee pi? chiare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una domanda, parlate tanto della ferrari che sembra pi? veloce della mclaren con il confronto a gomme morbide, ma con il confronto a gomme dure, il confronto com'?? qualcuno ha anke qualche tempo di riferimento per capire meglio??? grazie!!!

 

 

forse domani mi perdo le qualifiche :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? le Ferrari girano con i cerchioni "chiusi"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? le Ferrari girano con i cerchioni "chiusi"?

penso che li vedremo in tutti i circuiti con le velocit? medie pi? alte :aham:

da vantaggi aereodinamici

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? le Ferrari girano con i cerchioni "chiusi"?

penso che li vedremo in tutti i circuiti con le velocit? medie pi? alte :aham:

da vantaggi aereodinamici

Ciao Ale! sono d'accordo con te... Inoltre, la macchina ? acora pi? bella con i cerchioni "chiusi" sei d'accordo??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? le Ferrari girano con i cerchioni "chiusi"?

penso che li vedremo in tutti i circuiti con le velocit? medie pi? alte :aham:

da vantaggi aereodinamici

 

mi sa che il tuo ragazzo, quello biondo, sta tornando fortissimo... cos? finalmente posso vincere alle scommesse visto che punto sempre su di lui... :hihi:

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? le Ferrari girano con i cerchioni "chiusi"?

penso che li vedremo in tutti i circuiti con le velocit? medie pi? alte :aham:

da vantaggi aereodinamici

 

mi sa che il tuo ragazzo, quello biondo, sta tornando fortissimo... cos? finalmente posso vincere alle scommesse visto che punto sempre su di lui... :hihi:

:up:

Speriamo cos? da non farci rimpiangere troppo Schumi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
una domanda, parlate tanto della ferrari che sembra pi? veloce della mclaren con il confronto a gomme morbide, ma con il confronto a gomme dure, il confronto com'?? qualcuno ha anke qualche tempo di riferimento per capire meglio??? grazie!!!

 

 

forse domani mi perdo le qualifiche :(

 

Beh Raikkonen ha fatto lo stesso tempo delle morbide con le dure... Comunque andiamo bene con entrambe le mescole, al tg sport hanno detto che alla mcl sono preoccupati per il degrado delle gomme, ma le loro dichiarazioni sono comunque ottimistiche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? le Ferrari girano con i cerchioni "chiusi"?

penso che li vedremo in tutti i circuiti con le velocit? medie pi? alte :aham:

da vantaggi aereodinamici

 

mi sa che il tuo ragazzo, quello biondo, sta tornando fortissimo... cos? finalmente posso vincere alle scommesse visto che punto sempre su di lui... :hihi:

:up:

 

parlando di Kimi come sempre voglio aspettare il traguardo :rolleyes: proprio perch? ? Kimi

cmq quello che si ? visto in Francia e si vedr? qui ? ancora niente rispetto a quel che sa fare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? le Ferrari girano con i cerchioni "chiusi"?

penso che li vedremo in tutti i circuiti con le velocit? medie pi? alte :aham:

da vantaggi aereodinamici

Ciao Ale! sono d'accordo con te... Inoltre, la macchina ? acora pi? bella con i cerchioni "chiusi" sei d'accordo??

 

la bellezza ? relativa :aham: meglio una macchina veloce e meno bella! ma se poi ? pure bella ancora meglio :hihi:

diciamo che i cerchioni chiusi all'anteriore rendono pi? all'occhio visto che sono montati pure sul posteriore ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

una cosa che ho notato ? che raikkonen li ha tenuti sempre mentre massa li ha tolti per poi rimontarli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? le Ferrari girano con i cerchioni "chiusi"?

penso che li vedremo in tutti i circuiti con le velocit? medie pi? alte :aham:

da vantaggi aereodinamici

 

mi sa che il tuo ragazzo, quello biondo, sta tornando fortissimo... cos? finalmente posso vincere alle scommesse visto che punto sempre su di lui... :hihi:

:up:

 

parlando di Kimi come sempre voglio aspettare il traguardo :rolleyes: proprio perch? ? Kimi

cmq quello che si ? visto in Francia e si vedr? qui ? ancora niente rispetto a quel che sa fare :hihi:

 

beh se non ? al 100% credo sia molto vicino. Oggi l'ho visto veloce in tutte le condizioni, checch? ne pensi Massa l'ho visto pi? brillante, sia sul primo giro che sul ritmo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi metto l'anima in pace.tanto se vince la mclaren i ferrari giustamente dicono che barano,quindi tanto vale che la ferrari faccia nove doppiette nelle ultime gare :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi metto l'anima in pace.tanto se vince la mclaren i ferrari giustamente dicono che barano,quindi tanto vale che la ferrari faccia nove doppiette nelle ultime gare :hihi:

Bravo cek cominci a piacermi. Cos? si ragiona! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale loha vinto la ferrari, cmq vada a finire il campionato.

anche se lo dovesse vincere la mclaren. anche se la mclaren dovesse essere assolta.

 

so gi? come andrebbe a finire..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il mondiale loha vinto la ferrari, cmq vada a finire il campionato.

anche se lo dovesse vincere la mclaren. anche se la mclaren dovesse essere assolta.

 

so gi? come andrebbe a finire..

Dai su non fare cos?. Prima che la mclaren non vinceva eri pi? simpatico ;)

Questo ? un covo di ferraristi e cmq ? normale che quando il tifo ? cos? forte si tende a estremizzare tutto.

Se la mclaren non ha niente a che fare con l'imbroglio, ? giusto che le sia riconosciuta la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LEWIS HAMILTON

"E' fantastico essere qui al mio primo Gran Premio di casa e guidare per il team Vodafone McLaren Mercedes davanti a tutti i supporters inglesi. Oggi e' andata molto bene, e il lavoro che abbiamo fatto sembra portarci nella giusta direzione. La vettura sembra fantastica da guidare su questa pista, che e' una delle mie preferite, e non vedo l'ora di correre nel resto del weekend, ci aspettiamo di restare forti. Abbiamo raccolto molte informazioni utili che valuteremo stanotte e domani nel prosieguo del nostro lavoro".

 

 

TRANQUILLI come Hamilton.

 

Hamilton vincer? il mondiale !!

E poi ancora pi? bello se gli avversari rosicheranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×