Vai al contenuto
altafollia

Ferrari: È già ora di pensare al futuro?

Post raccomandati

Non so voi, ma io comincio a preoccuparmi non poco di raikkonen. E' forte quanto volete, ma quando beve non lo ferma nessuno. Non vorrei che contagi anche il buon felipe e il resto del team in questa sua cattiva abitudine... :sarcastico:

 

Basta guardare qui.

 

Un goccino...

 

... e parte di brutto!!!

 

Non oso pensare cosa stesse macchinando in quel momento. XD

 

Perch? non lo sostituiamo con uno migliore?

Questo per esempio ha la faccia di uno che sa il fatto suo.

Anche questo altro ragazzo, dicono faccia spettacolo a s?!

 

dicono che Kimi lo stanno ancora cercando dopo la festa a base di alcolici di Magny Cours! chiss? dov'? finito :o

Todt intanto dichiara che spera si faccia vivo almeno venerd? prima delle libere :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Futuro?

Si vive giorno per giorno, e si pensa e si da il massimo giorno per giorno....nulla ? scontato in F1....

Secondo te per quale motivo la ferrari dovrebbe avere gia perso i piloti e costruttori?

 

Anche questo, mi dispiace dirlo, topic inutile... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Futuro?

Si vive giorno per giorno, e si pensa e si da il massimo giorno per giorno....nulla ? scontato in F1....

Secondo te per quale motivo la ferrari dovrebbe avere gia perso i piloti e costruttori?

 

Anche questo, mi dispiace dirlo, topic inutile... :sisi:

E' gi?, a Schumi nel '96 gli han telefonato il giorno prima dell'inizio della stagione e gli han chiesto "ti va di fare qlc gara con noi, cos? sen'impegno" :sarcastico::sarcastico:

Al futuro ci pensano e come.

Io non do per scontato il finale di questa stagione ma le prestazioni dei piloti Ferrari non mi sono parse sempre all'altezza della situazione (o di quanto si sperava...).

Allora mi sono chiesto: sar? il caso di correre ai ripari?

E ho rivolto la domanda a tutti per vedere se era un pensiero comune o no.

 

Qui di inutile per ora c'? il tuo commento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Futuro?

Si vive giorno per giorno, e si pensa e si da il massimo giorno per giorno....nulla ? scontato in F1....

Secondo te per quale motivo la ferrari dovrebbe avere gia perso i piloti e costruttori?

 

Anche questo, mi dispiace dirlo, topic inutile... :sisi:

E' gi?, a Schumi nel '96 gli han telefonato il giorno prima dell'inizio della stagione e gli han chiesto "ti va di fare qlc gara con noi, cos? sen'impegno" :sarcastico::sarcastico:

Al futuro ci pensano e come.

Io non do per scontato il finale di questa stagione ma le prestazioni dei piloti Ferrari non mi sono parse sempre all'altezza della situazione (o di quanto si sperava...).

Allora mi sono chiesto: sar? il caso di correre ai ripari?

E ho rivolto la domanda a tutti per vedere se era un pensiero comune o no.

 

Qui di inutile per ora c'? il tuo commento

Io mi terrei stretti i piloti che abbiamo in ferrari, vanno benissimo kimi e felipe....non vedo cosa ci sia da cambiare, avendo gia cambiato....diamogli il tempo di adattarsi e di conoscere al massimo il reale potenziale della 2007....del resto esistono anche le stagioni no...mica si deve e puo vincere sempre...

Lo dicevo che schumi ci ha abituato troppo bene....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Futuro?

Si vive giorno per giorno, e si pensa e si da il massimo giorno per giorno....nulla ? scontato in F1....

Secondo te per quale motivo la ferrari dovrebbe avere gia perso i piloti e costruttori?

 

Anche questo, mi dispiace dirlo, topic inutile... :sisi:

E' gi?, a Schumi nel '96 gli han telefonato il giorno prima dell'inizio della stagione e gli han chiesto "ti va di fare qlc gara con noi, cos? sen'impegno" :sarcastico::sarcastico:

Al futuro ci pensano e come.

Io non do per scontato il finale di questa stagione ma le prestazioni dei piloti Ferrari non mi sono parse sempre all'altezza della situazione (o di quanto si sperava...).

Allora mi sono chiesto: sar? il caso di correre ai ripari?

E ho rivolto la domanda a tutti per vedere se era un pensiero comune o no.

 

Qui di inutile per ora c'? il tuo commento

Io mi terrei stretti i piloti che abbiamo in ferrari, vanno benissimo kimi e felipe....non vedo cosa ci sia da cambiare, avendo gia cambiato....diamogli il tempo di adattarsi e di conoscere al massimo il reale potenziale della 2007....del resto esistono anche le stagioni no...mica si deve e puo vincere sempre...

Lo dicevo che schumi ci ha abituato troppo bene....

Hai ragione, credo che buona parte delle mie frustazioni e domande (come quelle di tanti altri temo) dipenda dalla fine di un epoca bellissima che abbiamo vissuto ed ora ? dura ricominciare.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Futuro?

Si vive giorno per giorno, e si pensa e si da il massimo giorno per giorno....nulla ? scontato in F1....

Secondo te per quale motivo la ferrari dovrebbe avere gia perso i piloti e costruttori?

 

Anche questo, mi dispiace dirlo, topic inutile... :sisi:

E' gi?, a Schumi nel '96 gli han telefonato il giorno prima dell'inizio della stagione e gli han chiesto "ti va di fare qlc gara con noi, cos? sen'impegno" :sarcastico::sarcastico:

Al futuro ci pensano e come.

Io non do per scontato il finale di questa stagione ma le prestazioni dei piloti Ferrari non mi sono parse sempre all'altezza della situazione (o di quanto si sperava...).

Allora mi sono chiesto: sar? il caso di correre ai ripari?

E ho rivolto la domanda a tutti per vedere se era un pensiero comune o no.

 

Qui di inutile per ora c'? il tuo commento

Io mi terrei stretti i piloti che abbiamo in ferrari, vanno benissimo kimi e felipe....non vedo cosa ci sia da cambiare, avendo gia cambiato....diamogli il tempo di adattarsi e di conoscere al massimo il reale potenziale della 2007....del resto esistono anche le stagioni no...mica si deve e puo vincere sempre...

Lo dicevo che schumi ci ha abituato troppo bene....

Hai ragione, credo che buona parte delle mie frustazioni e domande (come quelle di tanti altri temo) dipenda dalla fine di un epoca bellissima che abbiamo vissuto ed ora ? dura ricominciare.

 

Gi?... Ma prima che iniziasse quell'epoca d'oro per voi quanto fiele avete dovuto ingoiare! Dopo 21 lunghe stagioni avete rivinto (potevano essere 20 senza il boicottaggio di Irvine ad opera della Triade Todt Montezemolo Schumacher) e sopratutto con l'avvento delle SuperFerrari senza le quali...

Gli attuali piloti Ferrari sono forti, dategli tempo. Sono giovani e correre per la Ferrari non ? una passeggiata.

Non avrebbe senso cambiarli, e la Ferrari certamente non lo far?. Abbiate pazienza, avete aspettato 21 anni. Uno o due anni si pu? aspettare adesso, o no?

E poi questo mondiale non ? ancora finito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per il futuro la ferrari deve pensare molto anche alla sicurezza interna, per evitare un fuggi fuggi di informazioni come ? avvenuto ben 2 volte in 4 anni, con una mole di dati non indifferente in entrambi le occasioni, cosa che un'azienda non si pu? permettere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I mondiali 2007 sono gi? finiti per le rosse e se li contenderanno i due in argento?

Se si bisogna pensare al futuro, ossia, resteranno quei due o bisogna cambiare?

Ma.....su chi puntare? hedfeld, kubica o rosberg? oppure un giovane sconosciuto ma di buone speranze (un nuovo Hamilton per intenerci)

I mondiali non sono affatto finiti per nessuno, fino a Raikkonen hanno tutti chance di vincerlo. Anzi proprio il finlandese mi sembra il pilota pi? in forma in questo momento. La risposta delle Ferrari a Magny Course ha dimostrato una performance ritrovata. E' molto probabile che il campionato verr? deciso da chi far? il maggior numero di doppiette.

Pensare al futuro adesso, negoziando con altri piloti ? semplicemente improponibile. A inizio 2007 Raikkonen e Massa erano sicuramente i due piloti migliori, facendo esclusione per Alonso: sono giovani e hanno ancora margini di miglioramento, la Ferrari ha fatto bene a puntare su questi due e probabilmente il loro sodalizio diverr? ancor pi? prolifico negli anni futuri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so voi, ma io comincio a preoccuparmi non poco di raikkonen. E' forte quanto volete, ma quando beve non lo ferma nessuno. Non vorrei che contagi anche il buon felipe e il resto del team in questa sua cattiva abitudine... :sarcastico:

 

Basta guardare qui.

 

Un goccino...

 

... e parte di brutto!!!

 

Non oso pensare cosa stesse macchinando in quel momento. XD

 

Perch? non lo sostituiamo con uno migliore?

Questo per esempio ha la faccia di uno che sa il fatto suo.

Anche questo altro ragazzo, dicono faccia spettacolo a s?!

OT scherzoso:

allora visto il modo in cui Massa si ? fatto fregare la vittoria dovrebbe...bere per dimenticare?!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la Ferrari è sempre ora di pensare al futuro!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, di solito lo fanno pure troppo. Ad esempio, pensando al 2022, si sono dimenticati il 2020 e il 2021.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dove l'avete pescato questo topic?

non ne bastano due o tre per insultare Binotto e Vettel?

Modificato da JLP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×