Vai al contenuto
Visitatore mephisto

Spionaggio in Ferrari: sospettati Stepney e capo progettista McLaren

Post raccomandati

io ho sentito su sky tg 24 che il capo d'imputazione sulla McLaren ? cambiato, non ? piu spionaggio ma condotta fraudolenta (reato ben minore)

non so se gia l'avevate detto!!

Hai detto niente :hihi: praticamente dalla padella alla brace.... :rotfl:

Diamo un ruolo anche a pinuccio nella soap ? A me il giovanotto piace :hihi:

:sisi:

nn ? giusto, anch'io voglio un ruolo! :piango::hihi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Chi sar? maggiormente danneggiata da questo affare sar? la Mercedes...

Con tutti i soldi che ha buttato per questo mondiale, nel centro Paragon, l'ingaggio faraonico di Alonso che potrebbe andarsene a costo zero, e la perdita d'immagine colossale che avr?...

Sempre che i suoi rappresentanti non abbiano delle responsabilit? sarebbe veramente una beffa clamorosa visti i grandi finanziamenti versati alla Mclaren... :ph34r:

Le televisioni non possono chiedere i danni a nessuno... mi pare che possono chiedere il rimborso e una penale in caso il numero di partecipanti del mondiale sia inferiore ad un certo numero...

Non conosco i contratti ma penso che Murdoch potrebbe essere un po' alterato e potrebbe rinegoziare i contratti. Cos? come le altre televisioni.

Alonso oltre ad andarsene potrebbe chiedere i danni per l'immagine, per i mancati guadagni visto che qualche sponsor lo perderebbe

Hamilton: come sopra.

Vodafone: una carrettata di miliardi per una scuderia esclusa dal mondiale? Forse, previsto dal contratto o meno, qualcosa pretenderebbe.

La FIA si troverebbe a perdere spettatori e probabilmente a pagare risarcimenti a televisioni: pensi che darebbero una pacca sulla spalla a Dennis ?

Mercedes, se non ? coinvolta, avrebbe un danno patrimoniale enorme: tutto l'asset McLaren avrebbe una svalutazione enorme.

Insomma non conviene a nessuno

la Mercedes si ? gi? portata avanti.

Se Mclaren sar? colpevole la Mercedes abbandoner? il team :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti
io ho sentito su sky tg 24 che il capo d'imputazione sulla McLaren ? cambiato, non ? piu spionaggio ma condotta fraudolenta (reato ben minore)

Hai detto niente :hihi: praticamente dalla padella alla brace.... :rotfl:

Diamo un ruolo anche a pinuccio nella soap ? A me il giovanotto piace :hihi:

:sisi:

nn ? giusto, anch'io voglio un ruolo! :piango::hihi:

L'iscrizione al cast ? sempre disponibile, proponete la vostra parte e io e il carissimo produttore valuteremo... :D

Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ormai ne sappiamo pi? noi che gli interessati.. abbiamo fatto 2700 post..

Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ormai ne sappiamo pi? noi che gli interessati.. abbiamo fatto 2700 post..

2778 (con questo), per la precisione. :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

2777, per la precisione. :sisi:

io ne vedo solo 2704.. :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti

...e mancano ancora una 7 giorni per l'appoccalissi, e 4 o 5 mesi pi? di post, - presumo abbastanza caldi- , dopo l'apoccalissi... :wacko: :hihi:

Con fortuna arrivariemo a 7777 post e 1500 bannamenti :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mistero... :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

...e mancano ancora una 7 giorni per l'appoccalissi, e 4 o 5 mesi pi? di post, - presumo abbastanza caldi- , dopo l'apoccalissi... :wacko: :hihi:

supereremo le 700 pagine... :hihi:

che saranno tutti fake di denireo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

forse 73 post tagliati per Distruggi Flamme :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

supereremo le 700 pagine... :hihi:

che saranno tutti fake di denireo :hihi:

essatamente 780 :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che sto intervenendo poco nella discussione per? vi leggo tutti, fake compresi :hihi: e la cosa simpatica ? che ci sono persone che hanno dedotto che la mecca sapesse in maniera del tutto fraudolenta della famosa molla sotto il fondo e guarda caso l'hanno scritto i giornali italiani ed inglesi... vuoi vedere che con questi 2700 e passa post finiremo per influenzare anche la FIA Verdeghei compreso il quale dovr? per forza capitolare ? :D

Per il resto la questione immagine sponsor e rotture varie finiranno con appianarla dando la sanzione solo alla scuderia in modo che i piloti potranno giocarsi il mondiale fino alla fine. Da tifoso Ferrarista devo pensare che difficilmente cancelleranno i punti in entrambe le classifiche consegnando di fatto entrambe le classifiche nelle mani della Ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti
Chi sar? maggiormente danneggiata da questo affare sar? la Mercedes...

Con tutti i soldi che ha buttato per questo mondiale, nel centro Paragon, l'ingaggio faraonico di Alonso che potrebbe andarsene a costo zero, e la perdita d'immagine colossale che avr?...

Sempre che i suoi rappresentanti non abbiano delle responsabilit? sarebbe veramente una beffa clamorosa visti i grandi finanziamenti versati alla Mclaren... :ph34r:

Le televisioni non possono chiedere i danni a nessuno... mi pare che possono chiedere il rimborso e una penale in caso il numero di partecipanti del mondiale sia inferiore ad un certo numero...

Non conosco i contratti ma penso che Murdoch potrebbe essere un po' alterato e potrebbe rinegoziare i contratti. Cos? come le altre televisioni.

Alonso oltre ad andarsene potrebbe chiedere i danni per l'immagine, per i mancati guadagni visto che qualche sponsor lo perderebbe

Hamilton: come sopra.

Vodafone: una carrettata di miliardi per una scuderia esclusa dal mondiale? Forse, previsto dal contratto o meno, qualcosa pretenderebbe.

La FIA si troverebbe a perdere spettatori e probabilmente a pagare risarcimenti a televisioni: pensi che darebbero una pacca sulla spalla a Dennis ?

Mercedes, se non ? coinvolta, avrebbe un danno patrimoniale enorme: tutto l'asset McLaren avrebbe una svalutazione enorme.

Insomma non conviene a nessuno

la Mercedes si ? gi? portata avanti.

Se Mclaren sar? colpevole la Mercedes abbandoner? il team :sisi:

La Mercedes non ? un fornitore di motori: la Mercedes ha svariate azioni (mi sembra il 40%) della McLaren che farebbero la stessa fine delle Parmalat. Oltra al danno d'immagine. A motori sviluppati per la F1 e che potrebbero usare solo per il tosaerba di Schumacher. Anche se il problema fosse solo questo non succederebbe niente.

Link al post
Condividi su altri siti

CONFERMO! Cio? SMENTISCO! ;) Ho appena sentito SKY TG24 (la versione ogni mezz'ora) e nel servizio sulla "Spy-story" non c'era alcun accenno a cambiamenti del capo d'accusa.

Piuttosto si parlava di un "foglietto" trovato nel famoso faldone di Coughlan, addirittura firmato da Stepney che sar? sottoposto ad analisi calligrafica per verificarne l'effettiva "paternit?".

Ma adesso la FIA user? anche l'analisi calligrafica (sempre che tutto ci? che hanno detto in quel Tg sia vero e io ne dubito)? :pensieroso: :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho una domanda da porvi ma secondo voi se la McLaren fosse esclusa al mondiale gli sponsor tipo la Vodafone (che hanno investito molto nel team tanto da farlo chiamare Vodafone McLaren Mercedes) che cosa decideranno di fare?? Io dubito che l'anno prossimo li vedremo di nuovo sulla livrea della monoposto inglese, visto che a quanto pare in caso di esclusione dal mondiale ho letto che probabilmente anche la Mercedes si ritirer? dopo la figuraccia fatta con il caso di spionaggio ecc...

Link al post
Condividi su altri siti
Ho una domanda da porvi ma secondo voi se la McLaren fosse esclusa al mondiale gli sponsor tipo la Vodafone (che hanno investito molto nel team tanto da farlo chiamare Vodafone McLaren Mercedes) che cosa decideranno di fare?? Io dubito che l'anno prossimo li vedremo di nuovo sulla livrea della monoposto inglese, visto che a quanto pare in caso di esclusione dal mondiale ho letto che probabilmente anche la Mercedes si ritirer? dopo la figuraccia fatta con il caso di spionaggio ecc...

Se la Mclaren verr? penalizzata e verr? appurato che ha usato informazioni Ferrari, i vari sponsor potrebbero richiedere indietro i soldi investiti pi? una penale, visto che in genere nei contratti inseriscono una clausula che prevede questo in caso la scuderia attui pratiche fraudolente...

Appreso da Minardi in "Griglia di Partenza"

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto il buon Frank Williams in quanto rappresentate GB in commissione (se la memoria non mi inganna) dovrebbe prendere parte alla riunione straordinaria del 26... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

CONFERMO! Cio? SMENTISCO! ;) Ho appena sentito SKY TG24 (la versione ogni mezz'ora) e nel servizio sulla "Spy-story" non c'era alcun accenno a cambiamenti del capo d'accusa.

Piuttosto si parlava di un "foglietto" trovato nel famoso faldone di Coughlan, addirittura firmato da Stepney che sar? sottoposto ad analisi calligrafica per verificarne l'effettiva "paternit?".

Ma adesso la FIA user? anche l'analisi calligrafica (sempre che tutto ci? che hanno detto in quel Tg sia vero e io ne dubito)? :pensieroso: :stupito:

Anche io sapevo una cosa del genere, ma non ? un foglietto, peggio, ? una mappa!!!

Guardate coi vostri occhi cosa ? stato capace di fare quel dannato Stepney insieme a Coughlan!

mappaqg3.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io sapevo una cosa del genere, ma non ? un foglietto, peggio, ? una mappa!!!

Guardate coi vostri occhi cosa ? stato capace di fare quel dannato Stepney insieme a Coughlan!

mappaqg3.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

La posizione della McLaren credo si faccia sempre peggiore agli occhi di tutti...questo ? quello che rester? indipendentemente da quella che sar?, se ci sar?, la punizione applicata.

Link al post
Condividi su altri siti