Vai al contenuto
belozoglu

Camomilla per Leopizzi

Post raccomandati

ma poi c'? pregara e pregara....un pregara come quello della rai dove ogni 6 minuti si ? interrotti da ettore giovannelli che intervista costantino che ha appena finito di giocare a braccio di ferro con sutil....ma un pregara con servizi, approfondimenti sulle macchine, interviste serie e cose utili puo durare anche 2 ore secondo me

 

A me interessa la gara, pregara e dopogara vengono in II piano, se non III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusa: la mclaren ha fatto doppietta in malaysia, e usa, giusto. Ma ha fatto anche un secondo e terzo posto: l'avr? contato come doppietta

 

Terza doppietta CONSECUTIVA, vuol dire che per lui Alonso ? arrivato secondo in Canada... <_<

 

Monaco 2006:

GM: Vediamo Schumacher che ha recuperato tantissimo ed ora ? primo davanti alla Renault di Alonso!

IC: Schumacher deve essere doppiato dallo spagnolo.....

 

No, dimmi che non ? vera questa... :stupito:

 

io a Mazzoni preferivo le telecronache di De Adamich quando per un paio d'anni mediaset acquis? i diritti di F1 :D :D . De Adamich ne diceva di cavolate si, ma almeno si sentiva che era un vero appassionato e non faceva telecronache "istituzionalizzate" da anni 50-60...come la Rai. Io il gp in rai lo farei commentare solo da Capelli, Piola e Giovannelli...

 

Quoto! Non c'? in giro qualche video/audio di De Adamich ai tempi della F1 su Italia 1? Io ho cominciato a guardarli con la sua telecronaca...

 

Fiorio ne sa una pi? del diavolo e non si discute. Ma qui non eravamo quelli che ci lamentavamo del piccolo dopo-gara che RAISPORT faceva? E non ditemi che lavoro in RAI, perch? la mia risposta ? no

 

S?, in effetti su Sky non hanno riproposto il dopo-gara in studio (non c'? pi? Forghieri). Per ora...

 

su sky e sulla rai manca il pregara!!

circa 1 ora e mezza prima della partenza su RTL tedesco sono gi? collegati !! Peccato che non capisco un cavolo di tedesco

 

Su Sky il pregara sono le prove libere: se ti guardi quelle, capisci gi? cosa pu? succedere in gara. Quello che mi piacerebbe vedere, ? ci? che mostra RTL, ovvero tutto il contorno del GP condito con tecnica e presentazione della gara. Quello che mostra Sky mi va benissimo, ti porta in atmosfera-gara collegandosi mezz'ora prima senza interruzioni: piuttosto che uno studio, preferisco cos?. In Rai si collegano in studio prima, ma dicono le cose che su Sky han gi? detto dal venerd?, prima di passare la linea al TG (ma ? cos? fondamentale il servizio gastronomico????), e al circuito a pochissimi minuti dal via (in mezzo a un sacco di pubblicit?).

Ci? che manca a Sky, intanto, ? qualcuno che tratti la tecnica. Avevano Vandone, ma ? passato in Rai a fare l'investigatore privato... per il resto, nella mezz'ora di diretta pre-gara dal circuito c'? tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
A me interessa la gara, pregara e dopogara vengono in II piano, se non III

 

ovvio...ma un pregara fatto x bene ? pur sempre piacevole da seguire....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me SKY fa bene a collegarsi alle 13.30 e con Leopizzi e Tarquini introdurre i temi della gara a cui si aggiungono le interviste con Maglienti. Semplice, snello e niente pubblicit?. La Rai invece mette dentro pubblicit?, Tg1, interventi di m***a inutili. Si salvano giusto le tette di quella busona della Balestrieri.

Mi spiace una cosa: Tarquini domenica ha le Wtcc e quindi salta Silverstone. Tutto ma non Giancarlo Minardi!!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Si salvano giusto le tette di quella busona della Balestrieri.

XD

non ci ho fatto caso ultimamente ma fino agli anni scorsi mi pare che ci fosse una maialona che leggeva l'email XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tralasciando la reale/presunta prosperit? della mia concittadina....

Mi ricordo benissimo le telecronache di De Adamich, infarcite di errori ed incompetenza allo stato brado (un po' come il suo programma, in cui ? conduttore)

A me, francamente, manca moltissimo il mitico Zermiani: reale appassionato, storico e vero intenditore del mondo delle corse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai la Balestrieri ha un bel decolt?. Faccia da cartone animato modello personaggio Scooby Doo, ma decisamente dotato di bel corpo.

 

Ditemi chi sostituisce Tarquini a Silvestone???

Se c'? Minardi non dormo fino a venerd?. Meglio Tomas Biagi......o Severino Cicerchia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so chi altro potrebbero mettere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque leopizzi secondo me ? un grande..non esistono video live di qualche suo commento??

mi viene in mente ora il botto tra heidfeld su sato in Austria nel 2002 ....'boooooottoooo botttoooo su sato' XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dai la Balestrieri ha un bel decolt?. Faccia da cartone animato modello personaggio Scooby Doo, ma decisamente dotato di bel corpo.

 

Ditemi chi sostituisce Tarquini a Silvestone???

Se c'? Minardi non dormo fino a venerd?. Meglio Tomas Biagi......o Severino Cicerchia

 

Anche Biagi domenica corre, l'unico ? Minardi :sisi:

Oppure commenta da solo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se domenica al posto di Tarquini c'? Minardi preferisco sentire Mazzoni sulla RAI, o al massimo metto l'audio originale della pista, che per? sul 16:9 nn c'?................:incazzato::doh:

 

Mio padre ha detto ke se rimettono Minardi manda a Sky la lettera di disdetta :hihi:

 

Il giusto ripiego sarebbe Forghieri, ke poi ripiego nn sarebbe, visto ke imho ? un mito, una vera leggenda delle corse. Il problema ? ke Schumacher per dire una parola in italiano di mette un minuto, se sai che figata lui al commento? :sbav::hihi:

Da questo punto di vista gli inglesi sono fortunati, tipo per Ungheria 2006 Martin Brundle nn c'era (nn c'? pi? ai GP d'Ungheria dal 2004), e con James Allen al commento c'era Antony Davidson.

Per RTL fino all'anno scorso c'era come opinionista fisso Niki Lauda, nn so quest'anno.

 

Il servizio pi? completo ? imho quello che dedicano ITV (inglese) e RTL (tedesca), la prima si collega un'ora prima della partenza direttamente dal paddock, la seconda a volte anche un'ora e mezza prima sempre dal paddock ovviamente, con interviste sul luogo a tutti i protagonisti senza il balletto della linea studio/pista/studio. Poi fanno moltissimi servizi e approfondimenti, tipo ITV ieri ha mandato un lungo servizio sul caso Stepney con interviste a Colajanni, Schumacher, Todt e ai piloti Massa e Kimi, sulle TV italiane avete visto qualcosa del genere? Poi quello ke ? mitico ? il gridwalk di Martin Brundle, sar? stato pure una pilota pippa, ma ad intervistare la gente imho ? un grande!!! In 5-10 minuti si intervista mezza griglia di partenza, l'appuntamento con Ecclestone sotto il semaforo ormai ? diventato fisso. Anche se cmq ieri nn l'ha fatto.

 

A me dispiace di nn poter vedere ITV in diretta, perch? se in Italia fosse visibile altro ke RAI/Sky o chi per loro, io guarderei tutto su ITV che come RTL ? una TV privata in chiaro, cio? tipo Mediaset: nn si paga nulla e ti d? cmq tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No Minardi no dai sarebbe assurdo...ma poi domenica ce pure la multiregia volevo vedermelo su sky il gp...Ma se ce Minardi mi sa che me lo guardo sulla rai.Le possibili alternative sono:

Forghieri

Coppini(non sarebbe male sopratutto per il commento tecnico)

Orefici

Oppure Leopizzi la commenta da solo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me andrebbe bene forghieri.. Non faceva i commenti con rizzica su +F1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forghieri ha commentato in Super Regia con Leopizzi ai tempi di +F1 per tutto il 2002, e nel 2003 era con Leopizzi in studio per il pregara e il dopogara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho il gp del brasile 2003 commentato da rizzica e mi sembrava ci fosse forghieri con lui... Forse mi sono sbagliato

 

Coppini e orefici li vedevo su nuvolari qualche anno fa, non so se ci sono ancora..

Certo ? che ne capiscono un bel po'...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leopizzi e Gabbiani tutta la vita!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gabbiani e Cortesi !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono un duo stupefacente.

 

 

The best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secondo me SKY fa bene a collegarsi alle 13.30 e con Leopizzi e Tarquini introdurre i temi della gara a cui si aggiungono le interviste con Maglienti. Semplice, snello e niente pubblicit?. La Rai invece mette dentro pubblicit?, Tg1, interventi di m***a inutili. Si salvano giusto le tette di quella busona della Balestrieri.

Mi spiace una cosa: Tarquini domenica ha le Wtcc e quindi salta Silverstone. Tutto ma non Giancarlo Minardi!!!!!!

 

Se le pubblicit? potrebbero anche essere diminuite, ma visti i costi che ha la F1, non credo, il TG1 non pu? essere cancellato per un pre-gara: la RAI, essendo servizio pubblico, deve garantire l'informazione, e visto che il TG1 delle 13.30 esiste da pi? di 30 anni, non ? che si pu? cancellare un tg, che in milioni stanno aspettando per un pre-gara. Se fosse la gara, allora ? un altro discorso, ma il pre-gara pu? anche essere interrotto per 10 minuti. Non lo fanno solo per la F1, ma anche per i tapponi importanti del giro e del tour, i mondiali, per cui la RAI fa le dirette non-stop: ma anche se sono dirette non-stop, il TG3 delle 14.00 va comunque in onda anche in forma ridotta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×