fra3000 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Meda e Reggiani non ce li vedrei molto bene in una telecronaca di F1.... Ahhhhh Alonso! AAAAAHH Raikkonen!! A sto punto preferisco Mazzoni..... Bho, sono gusti. Anche a me non piace uno che grida ogni 2 secondi per nulla, specialmente quando c'? rossi a dare spettacolo. Comunque c'? gente che si diverte. Se per?, ad ogni arrivo devo sentirmi dire "Raikkonen c'?" o "Massa c'?" per carit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Luglio, 2007 Ma infatti a me neanche meda piace.. Reggiani ? gi? meglio anche perch? riesce a essere pi? obiettivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Arcade 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Ieri la gara su Sky me la sono goduta tutta! Leopizzi e Tarquini sono superiori ai commentatori RAI. Dopo un p? di ruggine ieri Leopizzi ? stato bravissimo e mi ha fatto godere la gara dall'inizio alla fine senza sparare la miriade di cavolate che fa Mazzoni. Mio parere personale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Intanto c'? differenza tra montecarlo e ieri.. a monaco non ? successo davvero niente.. Cmq almeno se non succede qualcosa senti delle persone che dicono cose sensate, interessanti e con un certo brio.. Tutto il contrario di mazzoni Bho,. io non ho voglia di prendere le difese di mazzoni, perch? non ne ha bisogno assolutamente: sono diversi punti di vista. S? ieri ? successo qualcosa di pi? che a monaco, per? non ? che sia stato un garone dove ne sono successe dall'inizio alla fine: solo alonso ha animato un p? la gara, era pi? divertente la GP2 e la balestrieri. Non ? che le gare siano cos? tanto entusiasmanti come le moto. Poi a chi ha detto che le immagini della RAI sono schifose, gli dico che sono quelle che ci propina il circuito internazionale, e preferivo quasi le regie locali e se leopizzi si lamenta non gli d? tutti i torti, visto che questa regia non sa fare una mazza. Meglio la regia RAI, allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Luglio, 2007 Dal prossimo gp c'? la multiregia quindi.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Loris87 0 Inviato 2 Luglio, 2007 senza sparare la miriade di cavolate che fa Mazzoni. GM: Intanto vediamo la nuova findanzata di Hamilton che ? al box McLaren.. IC: C'? Raikkonen che ha sfruttato la scia di Alonso per tutto il rettilineo ed ora il filandese ? primo! Monaco 2006: GM: Vediamo Schumacher che ha recuperato tantissimo ed ora ? primo davanti alla Renault di Alonso! IC: Schumacher deve essere doppiato dallo spagnolo..... XD XD XD XD XD XD :lol: :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Intanto c'? differenza tra montecarlo e ieri.. a monaco non ? successo davvero niente.. Cmq almeno se non succede qualcosa senti delle persone che dicono cose sensate, interessanti e con un certo brio.. Tutto il contrario di mazzoni Comunque gli ascolti RAI sono quasi simili a quelli di montecarlo, aggiungici quelli di sky (pu? arrivare a 1 milione?), non ? che in italia ci sia stato un record ieri. Solo 8 milioni era sintonizzati su RAIUNo e le qualifiche, conta che c'erano le moto ed erano senza commento, hanno fatto poco pi? del 10% su RAIDUE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Luglio, 2007 Ehm Ok.. Ma non mi interessano molto gli ascolti.. Cmq senza capelli, mazzoni sarebbe finito XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Dal prossimo gp c'? la multiregia quindi.. a quanto pare s?. Un off-topic: quando vi ho detto qualche mese f? che gli europei di calcio erano solo sulla RAI e voi mi avevate detto che li trasmetteva anche Sky, vi devo deludere: RAIUNO dovr? trasmettere tutte le partite e per questo Sky per tutte le 31 partite da trasmettere in contemporanea a RAIUNO, ha offerto alla RAI dai primi 46 milioni di ? solo 20 milioni. E quelli della RAI non sono per ora felici. Molto probabilmente tutte le partite europei di calcio solo su RAIUNO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppes 0 Inviato 2 Luglio, 2007 io a Mazzoni preferivo le telecronache di De Adamich quando per un paio d'anni mediaset acquis? i diritti di F1 :D . De Adamich ne diceva di cavolate si, ma almeno si sentiva che era un vero appassionato e non faceva telecronache "istituzionalizzate" da anni 50-60...come la Rai. Io il gp in rai lo farei commentare solo da Capelli, Piola e Giovannelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Ehm Ok.. Ma non mi interessano molto gli ascolti.. Cmq senza capelli, mazzoni sarebbe finito XD Spesso li riporto per vedere anche che il prodotto F1 inizia a non tirarepi?. Lontani i tempi dei 12 milioni su RAIUNO: causa ritiro Schumi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Luglio, 2007 a me manca zermiani... Lontani i tempi dei 12 milioni su RAIUNO: causa ritiro Schumi? Anche. Pure nel 2005 faceva ascolti bassi.. Li fa alti solo quando la ferrari va bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 2 Luglio, 2007 io a Mazzoni preferivo le telecronache di De Adamich quando per un paio d'anni mediaset acquis? i diritti di F1 :D . De Adamich ne diceva di cavolate si, ma almeno si sentiva che era un vero appassionato e non faceva telecronache "istituzionalizzate" da anni 50-60...come la Rai. Io il gp in rai lo farei commentare solo da Capelli, Piola e Giovannelli... Piola giovannelli e capelli s?, la balestrieri s?. Ma Mazzoni a me non dispiace Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 2 Luglio, 2007 perch? non l'avete sentito nel mega botto di spa di qualche anno fa. ? stato incredibile. non capiva pi? niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Luglio, 2007 a me manca zermiani... grandissimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 2 Luglio, 2007 perch? non l'avete sentito nel mega botto di spa di qualche anno fa. ? stato incredibile. non capiva pi? niente chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 2 Luglio, 2007 a me manca zermiani... Lontani i tempi dei 12 milioni su RAIUNO: causa ritiro Schumi? Anche. Pure nel 2005 faceva ascolti bassi.. Li fa alti solo quando la ferrari va bene... Bh? zermiani ? un mito, che ne sapeva le cose. Ma di questa squadra io toglierei solo la bruno e riporterei la balestrieri in pista, con pole position condotto da de laurentiis, che deve durare almeno fino alle 16.30. Causa della poca durata del dopo-gara? Del noce, direttore di RAIUNO, che odia lo sport Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Luglio, 2007 Su sky il dopo gara in pratica non esiste.. Unica pecca ma a me francamente il dopo gara non interessa, tanto o sparano ca**ate, o dicono cose che so gi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fra3000 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Su sky il dopo gara in pratica non esiste.. Unica pecca ma a me francamente il dopo gara non interessa, tanto o sparano ca**ate, o dicono cose che so gi? Dicevo questo, perch? tanti si lamentavano che pole position durasse poco, ecc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
peppes 0 Inviato 2 Luglio, 2007 Io vedrei bene anche Cesare Fiorio come commentatore...ne sa una pi? del diavolo.... B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti