Vai al contenuto
mscwin

2007.08 | Gran Premio di Francia - Magny-Cours [Qualifiche]

Post raccomandati

A proposito, ma avete visto chi ha dietro Kimi? Ha Kubica con la Bmw che ha un ottimo sistema di partenza, e ha entrambe le Renault che IMHO hanno ancora oggi il miglior sistema di partenza della F1, aspettiamoci la solita prima curva "agghiacciante" del finlandese, soprattutto, se lo hanno caricato di benzina :rotfl:

Una Ferrari si trover? sempre in griglia vicino a vetture come McLaren, BMW o Reanult quest'anno...quindi c'? poco da lamentarsi, deve migliora la Ferrari, non sperare di partire vicino le spyker!

Su questo hai ragione, la concorrenza ? naturalmente alta. Speriamo che non sia pesante come un bisonte asiatico...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Sapete come ? il tempo ora? C'? percaso una web cam su magny cours?

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non sostituir? il motore: ha sostituito solo il cambio e partir? 10?.

Link al post
Condividi su altri siti

mh? chiss?... forse partiranno con pista leggermente umida.. non so voi ma ho una paura matta di vedere hamilton tagliare il tragurdo del primo giro in prima posizione ;) Dho!! speriamo in ferrari abbian lavorato bene sul launch control e riescano a partire bene... nutro seri dubbi, ed in particolare ho poca fiducia in una bella partenza di kimi, avendo letto poche pagine fa i dati che avete riportato riguardo al fatto che a kimi son stati rabboccati 3 litri in pi? che agli altri primi 9 ...anche se potrebbe semplicemente dipendere dal fatto che ha portato a termine un maggior numero di giri e basta... in effetti non vul dire niente tutto ci?... se lui ha fatto un giro in pi? e alla fine nei serbatoi aveva ancora 10 litri e gli altri ne avevano solo pi? 7 ecco pareggiati i conti.. ma imho ci possono anche stare i kg in pi? in quanto ha peggiorato maggiormete il suo tempo rispetto a quando era scarico, rispetto al compagno felipe e a lewis...

p.s. solo una cosa... RAGAZZI IMPARIAMO DA MASSA ED HAMILTON.... due avversari che si rispettano e scherzano amichevolmente... veramente ? stato bellissimo vederli scherzare assieme dopo le qualifiche e complimentarsi l'un l'altro... BRAVI!!! mi han emozionato... ;)

... purtroppo qui sul forum le cose non sono propriamente cos?... :(

Link al post
Condividi su altri siti
p.s. solo una cosa... RAGAZZI IMPARIAMO DA MASSA ED HAMILTON.... due avversari che si rispettano e scherzano amichevolmente... veramente ? stato bellissimo vederli scherzare assieme dopo le qualifiche e complimentarsi l'un l'altro... BRAVI!!! mi han emozionato... ;)

Si ? stato bello, sembravano Schumacher e Hakkinen :lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Giovannelli: "possibilit? di temporali forti a partire dalle 15.00..." :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

Seguite su raidue, parlano di Stepney.

C'? stato un servizio nel quale si diceva che Stepney ? stato filmato mentre maneggiava questa fantomatica polverina.

Inoltre hanno aggiunto che le analisi hanno riscontrato che la sostanza ? compatibile con l'ipotesi di sabotaggio.

Io resto ancora molto molto scettico, credo stiano continuando a ricamarci su...

Questa storia, probabilmente, si tirer? per le lunghe.

Link al post
Condividi su altri siti

Sulla WebCam piove....almeno l'ultimo gp di francia sar? un po movimentato via...

Link al post
Condividi su altri siti

Si ? stato bello, sembravano Schumacher e Hakkinen :lol:

hai ragione, mi han fatto subito ricordare quei tempi.... che campione che era mika.. campione in pista e fuori... mi manca tanto quanto mi manca schumi... veramente bei tempi combattere contro di lui...!! onore a mika hakkinen..

Link al post
Condividi su altri siti
Sulla WebCam piove....almeno l'ultimo gp di francia sar? un po movimentato via...

Quelli di Premiere invece sono tranquilli senza ombrelli. E pare anche che sia aumentata la luce... qualche raggio di sole sembra esserci :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, onestamente, ma voi credete davvero alla barzelletta del cambio? Ma avete mai visto che una vettura ? costretta a girare a 18 mila giri per il cambio? Avete mai visto che un cambio si rompe e butta fumo dallo scarico. Come mai a freddo, l'ingegnere di Hamilton ha detto a lewis "We believe that Alonso had an engine problem", ragazzi su, questa ? la solita ricerca della scusa nei confronti della Mercedes, ricordate che anche nel 2005, spesso, facevano cosi.

non diciamo cavolate.

il tutto all'inizio ha fatto pensare al motore ma dopo aver verificati si ? consapevoli che era il cambio.

allora xch? non hanno cambiato il motore?

nel 2005 in gara nn si ? mai rotto nessun mercedes

Link al post
Condividi su altri siti

Pista praticamente asciutta... tranne qui dove forse c'? ancora un misto di olio e umidit? che viene dalla gara delle Porsche. Infatti bandiera giallo-rossa

Magny-Cours_2007_F1_GP_05.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi, onestamente, ma voi credete davvero alla barzelletta del cambio? Ma avete mai visto che una vettura ? costretta a girare a 18 mila giri per il cambio? Avete mai visto che un cambio si rompe e butta fumo dallo scarico. Come mai a freddo, l'ingegnere di Hamilton ha detto a lewis "We believe that Alonso had an engine problem", ragazzi su, questa ? la solita ricerca della scusa nei confronti della Mercedes, ricordate che anche nel 2005, spesso, facevano cosi.

non diciamo cavolate.

il tutto all'inizio ha fatto pensare al motore ma dopo aver verificati si ? consapevoli che era il cambio.

in germania ?

cmq ? ovvio lo cambiavano praticamente ogni gara..

Link al post
Condividi su altri siti

non diciamo cavolate.

in germania ?

sbagliatissimo.

? stato cambiato 3 volte.

francia gran bretagna e monza.

3 volte su una sola vettura in 19gare.

certo che ? stata sfiga....sempre allo stesso pilota,che per inciso era quello che lottava per il mondiale e in 3 appuntamenti cruciali

Link al post
Condividi su altri siti

Trulli: "C'? molto sporco nella chicane Imola..." Infatti abbiamo visto, Button gi? ? andato fuori traiettoria nel giro di allineamento...

Cmq bello vedere le vetture dei primi 10 in griglia procedere a passo d'uomo nel giro di allineamento.

Fisichella: "I primi si fermeranno al 15?-16? giro..." Alludeva a Felipe e Lewis... Cmq quasi tutti su 2 stop tranne forse Massa e Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi con la pista umida all'inizio della gara pu? essere un vantaggio iniziare con le gomme morbide per avere pi? grip? La mia ? solo un'ipotesi, mi ? venuta cos?, che ne pensate?

Link al post
Condividi su altri siti

pioggia battente scongiurata, previsto qualche piccolo scroscio, ch pu? rompere le palle

Link al post
Condividi su altri siti

non diciamo cavolate.

in germania ?

sbagliatissimo.

? stato cambiato 3 volte.

francia gran bretagna e monza.

3 volte su una sola vettura in 19gare.

certo che ? stata sfiga....sempre allo stesso pilota,che per inciso era quello che lottava per il mondiale e in 3 appuntamenti cruciali

Ma non ? il gp di Francia 2007 oppure ho sbagliato anno? :confuso:

Link al post
Condividi su altri siti