Marco_ 0 Inviato 27 Giugno, 2007 Ferrari Toyota Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco_ 0 Inviato 27 Giugno, 2007 McLaren BMW Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 27 Giugno, 2007 Quello della Ferrari ? di gran lunga il pi? confusionario. Il BMW il pi? brutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tabata 0 Inviato 27 Giugno, 2007 Quello della Ferrari ? di gran lunga il pi? confusionario. Il BMW il pi? brutto. Forse perch? ? stato progettato ad occhi chiusi. XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Giugno, 2007 quello della McLaren ? peggio: con quei manettini neri che si mimetizzano con lo sfondo del volante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 27 Giugno, 2007 Quello della Ferrari ? di gran lunga il pi? confusionario. Il BMW il pi? brutto. quello Ferrari ? anche il pi? bello secondo me! la forma a mezza luna mi piace e poi ? molto colorato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 28 Giugno, 2007 Quello della Ferrari ? di gran lunga il pi? confusionario. Il BMW il pi? brutto. quello Ferrari ? anche il pi? bello secondo me! la forma a mezza luna mi piace e poi ? molto colorato Io ho sempre avuto una passione per quello della McLaren. Diciamo che sembra un volante di F1, quello della Ferrari sembra veramente il volante postato da Mongo per far giocare i bambini. 1000 colori e manichetti giganti. Di sicuro il crucco non poteva essere daltonico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 28 Giugno, 2007 il Ferrari ? il + bello tra quelli postati ... in genere preferisco il design minimalista dei volanti anni 80-90 .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 28 Giugno, 2007 ptobabilmente i progetti ferrari zanzati dalla toyota erano del volante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Giugno, 2007 Quello della Ferrari ? di gran lunga il pi? confusionario. Il BMW il pi? brutto. quello Ferrari ? anche il pi? bello secondo me! la forma a mezza luna mi piace e poi ? molto colorato Io ho sempre avuto una passione per quello della McLaren. Diciamo che sembra un volante di F1, quello della Ferrari sembra veramente il volante postato da Mongo per far giocare i bambini. 1000 colori e manichetti giganti. Di sicuro il crucco non poteva essere daltonico... In generale non mi piace nessuno, ma vi lascio il mio analisi: Il volante della Mecca sembra il pi? professionale e di megliore impostamento ergonomico. Anche ha un semplice interface, ma che pu? essere tappato al girare il volante a destra o sinistra. Il volante della Ferrari , apparte di sembrare proggettato per la Mattel, sembra una pizza ai frutti di mare. Il volante della Toyota, un po al stilo Ferrari-Disney, sembra una Colomba di Pascua del peggio fornaio della citt? Il volante della BMW, ? quel di prima o dopo il incidente di kubica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Marco_ 0 Inviato 28 Giugno, 2007 Secondo me per ergonomia il migliore ? il BMW Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 28 Giugno, 2007 Secondo me per ergonomia il migliore ? il BMW secondo me non tanto per la forma, ma si sembra essere pi? ergonomico nella disposizione delle taste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore antonio Inviato 8 Agosto, 2007 Il ferrari ? stupendo.. un po' confusionario ma bello.. e penso sia il migliore.. penso ke abbia il maggior numero di funzioni... il toyota ? copiato dalla ferrari.. in poke parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 8 Agosto, 2007 a me questi volanti tipo cloche non mi hanno mai entusiasmato. prerivo i normali volanti che c'erano fino a met? anni 90. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 8 Agosto, 2007 a me questi volanti tipo cloche non mi hanno mai entusiasmato. prerivo i normali volanti che c'erano fino a met? anni 90. anche a me piacciono poco... quello della ferrari sarebbe bello, per? ha troppe funzioni... quello della bmw ? un cesso totale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BrilliantBob 0 Inviato 8 Agosto, 2007 dovessi usare un volante di quelli, sarei colta da un attacco di panico cmq, il volante bmw sembra una cloche playstation Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 8 Agosto, 2007 per me il + bello ? mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mimuay 0 Inviato 9 Agosto, 2007 Quello della Ferrari ? stato evoluto da Michael che voleva proprio andare a controllare tutte le possibili cose della vettura...in modo da poter regolare in pista piccoli accorgimenti che insieme possono rendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Agosto, 2007 Quello della Ferrari ? stato evoluto da Michael che voleva proprio andare a controllare tutte le possibili cose della vettura...in modo da poter regolare in pista piccoli accorgimenti che insieme possono rendere. Chiss? quante gliene avr? dette Raikkonen che ci ha messo mezza stagione per imparare ad usarlo XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Agosto, 2007 Mi sono sempre chiesto se i volanti delle monoposto di F1 hanno la dotazione di base che si trova sul cruscotto di qualsiasi auto di serie, cio? tachimetro, contachilometri, contagiri etc etc... Qualcuno sa rispondermi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti