Vai al contenuto
fernando alonso

frase grave di ecclestone

Post raccomandati

per me cmq la frase dell'infido ? grave e mi aspetto repliche pesanti da parte dei costruttori.

Rotfl!!! :rotfl: Si, come no!!! :looool:

I costruttori hanno cose pi? serie da fare piuttosto che maleinterpretare quello che dice zio Bernie come fai tu!!!

:lol2:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
visto che se ne sta parlando in altri topic creo questo cosicch? almeno non si vada ot in continuazione.

oggi "the infido" bernie ecclestone ha dichiarato che "la ferrari ? la f1"

frase che si puo' prendere in vari modi,io la considero piuttosto grave e mi sento profondamente offeso come tifoso mclaren.

al di la del mancato rispetto rivolto alle altre scuderie storiche inglesi,qui c'? una grave mancanza di rispetto e uno "scavalcamento" che va dalla super-aguri alla mclaren mercedes.

detto poi non da un uomo qualsiasi.....bensi dal proprietario della f1.? una svalorizzazione verso gli altri team che competono per il mondiale che vengono considerati di "serie b" ed ? anche un'ammissione involontaria che la federazione ha NETTE PREFERENZE in riguardo a chi compete e vince per il mondiale.trovo il tutto veramente ingiusto-

? come se nel calcio si dicesse "il milan ? il calcio"

? vero che la ferrari ha partecipato a tutti i campionati del mondo ma non per questo dev'essere favorita oppure definita come "la formula 1"

questo conferma una differenza di trattamento all'interno della f1......che sia a livello di prestazioni in pista,politiche,scambi di opinioni o trattazione di regolamenti la ferrari non viene trattata in egual modo.

Te lo dico con rispetto e senza intento di offenderti:

ma non ce l'hai qualcosa da fare almeno nei w-end?

Posti a macchinetta sempre e ovunque (non che ci sia qualcosa di male in generale a farlo)

ma addirittura aprire 3d per ogni tipo di dichiarazione...

Secondo me ti annoi abbestia: fuori ? bello, esci la sera, vai al mare... rilassati e non farti

influenzare l'umore dalle dichiarazioni di un Ecclestone qualsiasi :bacio:

Link al post
Condividi su altri siti
in ogni caso ? abbastanza evidente IMHO che la ferrari ? tutelata appunto per gli ascolti.

se la ferrari va male fanno regole per riportarla a galla.

per me cmq la frase dell'infido ? grave e mi aspetto repliche pesanti da parte dei costruttori.

:hihi::rotfl: si si fern?, talmente a galla che la scuderia italiana ? stata 21 anni senza vincere un titolo, e, in quel periodo, minimo 10 anni nell'anonimato pi? assoluto in fatto di risultati.

Link al post
Condividi su altri siti
in ogni caso ? abbastanza evidente IMHO che la ferrari ? tutelata appunto per gli ascolti.

questa ? scandalosa :o senza i regolamenti ad hoc per far perdere la ferrari , avremmo campato di rendita almeno tutto il 2005 ..... e il caro Qlonso i 2 titoli se li sarebbe scordati ....

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi, tanto per precisare, nn ? la prima volta che Ecclestone dice questa frase, e nessuno si ? mai scandalizzato.

Link al post
Condividi su altri siti

questa ? scandalosa :o senza i regolamenti ad hoc per far perdere la ferrari , avremmo campato di rendita almeno tutto il 2005 ..... e il caro Qlonso i 2 titoli se li sarebbe scordati ....

Quoto! Alla fine del 2004 la Ferrari aveva un vantaggio sulla concorrenza stimato tra gli 8 e i 10 mesi. Poi zac la FIA, che ama tanto la Ferrari, cambia di botto le carte in tavola..................:rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.