Vai al contenuto
Marcello1997

Alonso è spacciato!

Post raccomandati

Cio? un (forte) debuttante pu? sapere quando il due volte campione del mondo frena prima di una curva, quando e di quanto accelera all'uscita, quali traiettorie percorre, pu? sapere che settaggi ha fatto alla macchina e questo non lo aiuterebbe in alcun modo?

Capisco che volete vedere fenomeni da tutte le parti, ma secondo me, e nessuno mi far? cambiare idea, Hamilton ? molto avvantaggiato da questa cosa.

le frenate sono cose naturali

non sono cose che

si imparano da telemetria

quello che aiuta Hamilton

e' il fatto che alonso

e' il piu bravo pilota mai esistito

per la messa a punto della macchina

e questo lo aiuta non poco

come sempre questo

e' un dato di fatto

il bello di tutta sta storia ? vedere i tifosi di alonso in pieno oblio...

e chi se l'aspettava tra di loro vedere un debuttante "stracciare" in quel modo un bicampione del mondo, dove in canada ha fatto + errori che in tutta la sua carriera.

ps il dr. Z in merito alla ritrovata competitivit? mclaren e mercedes c'entra poco, imho.

ti rispondo subito

perche sei un po confuso

senza offendere

e' chiaro (non voglio mancare di rispetto)

1) se vince hamilton oppure alonso poco mi interessa, per me se ne possono anche andare

tutti e due, perche io sono tifosi della Mclaren Mercedes.

Punto

2) Ricordo di una riunione fattasi in data Giugno 2006 , dove tutti e proprio tutti a rapporto da DIETER, il quale ha impartito l'ordine che per il 2007 non era nemmeno accettato il 2 posto, in considerazione la sistemazione di working a livello organizzativo, quale sistemazione ha portato scompensi per la vettura del 2006.............previo ritiro del Gruppo Daimler dalla Formula 1

3) vedo che adesso il vs interesse va su hamilton perche alonso vi e' antipatico, adesso dico

che hamilton e' un pilota Mclaren e alonso rimarra sempre quel pilota che ha umiliato schumacher

come sempre questo e'

un dato di fatto

ancora con questa storia? Io di umiliato ho visto solo Fernando nel gp Cina 2006 :hihi:

L? ho capito che non ? ancora al livello del miglior Schumacher... :aham:

di solito l'anno scorso la ferrari partiva , merito come sempre delle B , con un secondo di vantagio

quella corsa c'e' stato un cambiamento ............ne aveva 2 di secondi di vantagio

l'unico circuito dove si e' corso in parita in Ungheria

abbiamo visto la differenza di livello tra

un Epico Pilota Alonso

ed un buon Pilota Schimacher

grazie, dopo questo tuo commento ho capito perch? non dovr? pi? ascoltarti, dimostri un rispetto dell'intelligenza altrui pari a "zero", e la tua ancora meno di "zero", consideri veritiero solo 1 gran premio, DOVE STRANAMENTE alonso ha dato la paga tutti(alla pari con lui che aveva le michelin ke davano 3 secondi alle bridgestone, ma per favore, sei proprio INCOMPETENTE (pi? ke altro,lo fai apposta, troll docet)), e non ti interessa di sapere il perch? (per esempio, briatore stesso disse dopo le qualifiche ke le sue macchine erano impostate sul bagnato, vedesi anke l'esultanza di alonso dopo il suo giro di qualifica, ma a questo a quanto pare non interessa a nessuno alonsista di quei tempi, dove elogiava alonso ke aveva una macchina assettata per il bagnato ke permetteva di girare 4 secondi pi? veloci di tutti ), ma ti interessa solo aver visto lui andare pi? forte e basta

di risposta ti dico: il gp pi? veritiero del 2006 ? stato il gp del brasile, dove scumacher ha umiliato TUTTI i piloti in pista, per tutta la gara, e non solo 15 giri come alonso in ungheria.

so ke magari offendo la tua intelligenza, so anche io ke per qeulla gara la ferrari era una bomba, ma se tu giochi cos?, giochiamo cos? anke noi ;)

deniro: ridicolo(con paraocchi), ce lo hai dimostrato, ;) grazie di aver vuotato il sacco ;)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Mette quel post di delirio nel topic delle sparate :hihi: XD

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

ma ancora che gli rispondete XD

ma fatelo parlare,io ancora ricordo Brasile 2006 con i giornalisti tutti attorno a Schumacher e Alonso campione del mondo cacato quasi per miracolo XD

Link al post
Condividi su altri siti
Cio? un (forte) debuttante pu? sapere quando il due volte campione del mondo frena prima di una curva, quando e di quanto accelera all'uscita, quali traiettorie percorre, pu? sapere che settaggi ha fatto alla macchina e questo non lo aiuterebbe in alcun modo?

Capisco che volete vedere fenomeni da tutte le parti, ma secondo me, e nessuno mi far? cambiare idea, Hamilton ? molto avvantaggiato da questa cosa.

Finalmente si incomincia ad analizzare il Fenomeno in tutte le sue sfaccettature! XD

Tutti qui a gridare al miracolo senza valutare la giusta collocazione di questo "miracolo"!

Ripeto, raga, Hamilton, oltre che campione, ? la PIU' GRANDE OPERAZIONE DI MARKETING degli ultimi 30 anni!...

sapete qual'? il suo ingaggio attuale in McLaren, provate ad immaginare per quanti quattrini Dennis lo "liberer?" per la Ferrari... :D

Vorremeo, per una gara, vedere Hamilton in T.R. e Liuzzi in McLaren... :rolleyes:

:hihi::rotfl::hihi::rotfl::hihi::rotfl::hihi::rotfl:

S???!!! Stavo giusto aspettando frasi INUTILI come queste!!! :scalaspecchio:

Hamilton su una ToroRosso e Liuzzi in una McLaren?

SEI RIDICOLO SE TIRI IN BALLO UNA COSA DEL GENERE!

Finirebbe che Luizzi con molta probabilit? le prenderebbe sui dentini (pesantemente) da Alonso mentre Hamilton le darebbe sui dentini (pesantemente) al povero Speed.

Dai a questo punto ? evidente che a pi? di qualcuno brucia il c*lo che un pilota come Hamilton si stia rivelando un autentico campione destinato a scrivere interi capitoli della storia della formula1.

Fino a qualche mese fa nessuno avrebbe osato criticare Alonso poich? quest'ultimo ? riuscito a battere Kaiser Schumi. Il pilota pi? forte, bla bla bla, bla bla bla...

E ora questo fenomeno asturiano ? stato RIDIMENSIONATO dal giovane ed inesperto compagno di squadra!!!

ALONSO??? Sei o non sei un 2 VOLTE CAMPIONE DEL MONDO???

Basta frignare, dimostraci che sai battere il piccolo fenomeno debuttante privo di esperienza che ti mangia il riso in testa, che ti ha ridimensionato, che ti ha fatto rosikare come non mai, che ti sta facendo pensare di cambiare aria e che se va avanti cos? ti soffia pure il titolo!!!

E che te devo d?... contento tu ... goditi cotanto amore! :D

L'innamoramento e la passione bruciante spesso ci portano a vedere solo i lati pi? belli ed esaltanti, immaginifici del soggetto della nostra passione annebbiando il resto... ergo con gli innamorati ? meglio non discutere, non riuscirai mai a convincerli che possono esistere anche le ombre...nel loro amato XD... ma ci prover?.

Io dico che Hamilton diventer? di sicuro un campione ma ho abbastanza distacco per vedere ci? "che monta" (e come...) intorno a lui e cosa il team sta riservando al suo campione del mondo in carica come contropartita per tutto quello che ha significato il suo arrivo nel team, non ultimo portare in dote il n?1...

E' vero poi che sar? ridicolo ma non penso che Liuzzi con la macchina di Hamilton e con lo stesso trattamento farebbe una cos? brutta figura... ;)

Ricordati sempre che l'idolo del Nuovo Idolo le sue cartucce le spar? con la fantasmagorica Toleman-Hart ed una stratosferica Lotus... :rolleyes:

Poi, se vuoi, rispondimi: cosa guadagner? secondo te il "buon" Dennis quando "vender?" il nuovo Dio della formula 1 alla Ferrari? :lol:

Se Lewis non fosse stato preso dal management di Dennis per 2 lenticchie a 12 anni e ancor oggi non guadagnasse meno (forse) dello stesso Liuzzi in TR e fosse un pilota "briatorizzato" sarebbe l? dove ora ?? con le stesse fanfare al seguito?

Io ho avuto la fortuna da appassionato di veder nascere altri fenomeni in pista, permettimi, ho i miei dubbi.

Businnes is usual :D

Link al post
Condividi su altri siti

Io nn capisco xk? si debbano sempre sminuire i fuoriclasse evidenti...

Gli stessi che oggi sminuiscono Hamilton sono quelli che per anni hanno sminuito Schumacher, e ci scommetto che all'inizio sminuivano pure Senna......

Link al post
Condividi su altri siti

Gli stessi che oggi sminuiscono Hamilton sono quelli che per anni hanno sminuito Schumacher, e ci scommetto che all'inizio sminuivano pure Senna......

acuni sminuiscono per invidia,altri per sport altri per spirito di critica altri per antipatia..................

Link al post
Condividi su altri siti
Cio? ma voi credete ancora alla cazzata della telemetria copiata??? Ma per favore...

Datemi un solo buon motivo per credere a questa storia. Alonso l'ha messa in mezzo come estremo tentativo di pararsi il c*lo, adesso spiegatemi perch? ci dovrei credere. Cio? vi basate sulle dichiarazioni di Alonso che ? una delle parti in causa? Io vado dal macellaio e dico: "Com'? la carne" "? squisita" Che vi aspettate che risponda?

E poi mettiamo pure il caso che fosse vero, a parit? di assetti Hamilton va comunque pi? forte di Alonso...:rolleyes:

Possiamo dire che se l'ha detta Alonso, Leopizzi, vari altri seri adetti ai lavori e commentatori sportivi, non ultimi anche i tecnici McLaren Mercedes ( interrogati dai giornalisti candidamente hanno confermato...routine, normale scambio di dati - a senso unico XD - ) e invece se tu sostieni il contrario, cio? che son tutte frottole, ? il verbo?

Certo che va pi? forte... riesce a partir prima! XD come che Raikkonen essendo pi? veloce domenica nell'ultimo stint non ? riuscito a superare Massa?

Guarda a caso nelle ultime 2 gare capolavoro Hamilton ? sempre stato dietro ad Alonso... fino al q3 :D con lo spagnolo che notoriamente ha scelto carico di carburante e strategia... :angel:

La benza che in Canada hanno messo ad Alonso, perch? non l'hanno messa a Hamilton? ;) forse che la penalit? la beccava lui?

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto la prima frase

Ma dopo, io penso un po il contrario

Io non ho smeritato sportivamente ad Hamilton neanche al Kaiser. Di Hamilton ho detto cento volte che ? un fenomeno e che la crisi d'alonso si chiama "Lewis". Il Kaiser non bisogna delle parole. In questo senso Alonso ha avuto un grandissimo merito in vincerlo.

In questo forum il piloto sistematicamente sminuito, "ridimensionato" e bla, bla, bla ? proppio Alonso. Purtroppo non esiste un % di post contro il nano, ma ? scandaloso.

Forse Deniro polemiza con il Kaiser, ma non sminuisce ad Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti
ancora con questa storia? Io di umiliato ho visto solo Fernando nel gp Cina 2006 :hihi:

L? ho capito che non ? ancora al livello del miglior Schumacher... :aham:

unico pilota Bridgestone a punti insieme a Webber! (8? ma doppiato!) se non ? umiliare questo :rotfl:

peccato per Kimi che all'inizio stava recuperando su Alonso ma come al solito PUFF!! (per chi sostiene che Alonso ora sia il pi? forte sulla pioggia :hihi: )

Link al post
Condividi su altri siti
Cio? ma voi credete ancora alla cazzata della telemetria copiata??? Ma per favore...

Datemi un solo buon motivo per credere a questa storia. Alonso l'ha messa in mezzo come estremo tentativo di pararsi il c*lo, adesso spiegatemi perch? ci dovrei credere. Cio? vi basate sulle dichiarazioni di Alonso che ? una delle parti in causa? Io vado dal macellaio e dico: "Com'? la carne" "? squisita" Che vi aspettate che risponda?

E poi mettiamo pure il caso che fosse vero, a parit? di assetti Hamilton va comunque pi? forte di Alonso...:rolleyes:

Possiamo dire che se l'ha detta Alonso, Leopizzi, vari altri seri adetti ai lavori e commentatori sportivi, non ultimi anche i tecnici McLaren Mercedes ( interrogati dai giornalisti candidamente hanno confermato...routine, normale scambio di dati - a senso unico XD - ) e invece se tu sostieni il contrario, cio? che son tutte frottole, ? il verbo?

Certo che va pi? forte... riesce a partir prima! XD come che Raikkonen essendo pi? veloce domenica nell'ultimo stint non ? riuscito a superare Massa?

Guarda a caso nelle ultime 2 gare capolavoro Hamilton ? sempre stato dietro ad Alonso... fino al q3 :D con lo spagnolo che notoriamente ha scelto carico di carburante e strategia... :angel:

La benza che in Canada hanno messo ad Alonso, perch? non l'hanno messa a Hamilton? ;) forse che la penalit? la beccava lui?

Ti conviene andarti a rivedere i GP del Canada e degli USA, Alonso ed Hamilton avevano la stessa strategia! In Canada Hamilton pit stop al giro 22, Alonso al giro 23. Negli USA Hamilton pit stop al giro 21 Alonso al giro 22! Quindi strategie identiche! La pole sia in Canada che negli USA Alonso nn l'ha fatta perch? ha grossolanamente sbagliato, in Canada alla curva 13 e negli USA in inserimento alla curva 10!

Fatti nn pugnette e rosicate!

Link al post
Condividi su altri siti

scusa forse nn ho capito....che c entra? come facevano a prevedere l entrata della safety car prima di stabilire la quantit? di benza?

Link al post
Condividi su altri siti

acuni sminuiscono per invidia,altri per sport altri per spirito di critica altri per antipatia..................

Oggettivamente io vorrei che qualcuno di voi avesse il coraggio di ammettere che Hamilton ? grande, ? il futuro (io l'ho fatto) ma bisogna pur ammettere che un esordio cos? pilotato non se lo sarebbe sognato n? Senna, n? Schumacher n? qualsiasi altro campione della F1.

Se hamilton ? il grandissimo dei grandissimi, perch? negare ad un campione del mondo che il team ha VOLUTO pervicacemente( Todt stesso ha ammesso che ci furono contatti...) in squadra di poter almeno decidersi in santa pace le strategie di gara? :rolleyes:

Di che cosa deve aver paura un grande campione come Hamilton?

A me da fastidio la solita manfrina di Dennis: seminare zizzania fra i piloti di casa, far finta di essere neutro quando tutto il mondo sa chi sponsorizza. E' una vita che lo fa, e sempre per ragioni extra-sportive :rolleyes:

Quel che a me da fastidio e la gran puzza di businnes che traspare da un operazione come quella che sta montando intorno a Lewis: se poi alla prima stagione in F1 dovesse "umiliare" come dite voi il 2 campione del mondo Alonso le sue quotazioni salirebbero ancora di pi? e la puzza di $$$ nella stessa misura :rolleyes:

Queste, per adesso sensazioni, potrebbero diventare operazioni ( Hamilton ? ovviamente estraneo a tutto ci?, lui fa onestamente la sua parte, le menti son ben altre...) squallide nel senso che non c'? bisogno di aggiungere legna al fuoco, Hamilton ? gi? un predestinato, non ? necessario umiliare un campione per far diventare Hamilton il pilota che ha fatto dimenticare in 3 mesi Schumacher e che ne batter? tutti i record.

Link al post
Condividi su altri siti

scusa forse nn ho capito....che c entra? come facevano a prevedere l entrata della safety car prima di stabilire la quantit? di benza?

Se Alonso avesse potuto scegliere magari partiva pi? scarico e riforniva prima, chi lo sa, almeno era causa del suo mal! ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Oggettivamente io vorrei che qualcuno di voi avesse il coraggio di ammettere che Hamilton ? grande, ? il futuro (io l'ho fatto) ma bisogna pur ammettere che un esordio cos? pilotato non se lo sarebbe sognato n? Senna, n? Schumacher n? qualsiasi altro campione della F1.

Se hamilton ? il grandissimo dei grandissimi, perch? negare ad un campione del mondo che il team ha VOLUTO pervicacemente( Todt stesso ha ammesso che ci furono contatti...) in squadra di poter almeno decidersi in santa pace le strategie di gara? :rolleyes:

Di che cosa deve aver paura un grande campione come Hamilton?

A me da fastidio la solita manfrina di Dennis: seminare zizzania fra i piloti di casa, far finta di essere neutro quando tutto il mondo sa chi sponsorizza. E' una vita che lo fa, e sempre per ragioni extra-sportive :rolleyes:

Quel che a me da fastidio e la gran puzza di businnes che traspare da un operazione come quella che sta montando intorno a Lewis: se poi alla prima stagione in F1 dovesse "umiliare" come dite voi il 2 campione del mondo Alonso le sue quotazioni salirebbero ancora di pi? e la puzza di $$$ nella stessa misura :rolleyes:

Queste, per adesso sensazioni, potrebbero diventare operazioni ( Hamilton ? ovviamente estraneo a tutto ci?, lui fa onestamente la sua parte, le menti son ben altre...) squallide nel senso che non c'? bisogno di aggiungere legna al fuoco, Hamilton ? gi? un predestinato, non ? necessario umiliare un campione per far diventare Hamilton il pilota che ha fatto dimenticare in 3 mesi Schumacher e che ne batter? tutti i record.

quoto.

Link al post
Condividi su altri siti

Strategie imposte? E chi altro l'ha detto? Sempre una delle due parti in causa (Alonso)? :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti conviene andarti a rivedere i GP del Canada e degli USA, Alonso ed Hamilton avevano la stessa strategia! In Canada Hamilton pit stop al giro 22, Alonso al giro 23. Negli USA Hamilton pit stop al giro 21 Alonso al giro 22! Quindi strategie identiche! La pole sia in Canada che negli USA Alonso nn l'ha fatta perch? ha grossolanamente sbagliato, in Canada alla curva 13 e negli USA in inserimento alla curva 10!

Fatti nn pugnette e rosicate!

Come faccio a farti capire che appunto questo ? il fatto? pensi che Schumacher potesse subire la stessa, medesima e immutabile strategia che la squadra creava per lui e Irvine , lui e Barrico? Col cavolo, Schumacher (e Alonso in Renault, e Senna prima e Prost nella stessa squadra etc etc...) avevano voce in capitolo.

Se Alonso fosse stato in grado di scegliere le sue stategie (per esempio il carico di carburante nel q3) sarebbe PIU' TRANQUILLO, non avrebbe il tarlo che il team rema in una direzione n? avrebbe i fantasmi del complotto in testa e quindi sbaglierebbe forse un po' meno...

Anche questi son fatti e le pugnette e le rosicate, forse, te le fai tu... :angel:

Link al post
Condividi su altri siti
Ricordati sempre che l'idolo del Nuovo Idolo le sue cartucce le spar? con la fantasmagorica Toleman-Hart ed una stratosferica Lotus... :rolleyes:

Io giudico in base ai fatti:

3?

2?

2?

2?

2?

1?

1?

Hamilton 58 punti (7 GP disputati in carriera)

Alonso 48 (94 GP disputati in carriera) 2 volte campione del mondo

Massa 39 (77 GP disputati in carriera)

Raikkonen 32 (111 GP disputati in carriera)

Non in base a supposizioni non verificabili. Magari Lewis in una vettura paragonabile alla Toleman o alla Lotus sparerebbe cartucce, forse no. Meglio i fatti che le supposizioni, ti pare? ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto la prima frase

Ma dopo, io penso un po il contrario

Io non ho smeritato sportivamente ad Hamilton neanche al Kaiser. Di Hamilton ho detto cento volte che ? un fenomeno e che la crisi d'alonso si chiama "Lewis". Il Kaiser non bisogna delle parole. In questo senso Alonso ha avuto un grandissimo merito in vincerlo.

In questo forum il piloto sistematicamente sminuito, "ridimensionato" e bla, bla, bla ? proppio Alonso. Purtroppo non esiste un % di post contro il nano, ma ? scandaloso.

Forse Deniro polemiza con il Kaiser, ma non sminuisce ad Hamilton

io credo che a livello velocistico Lewis e Fernando siano simili! nel senso che a parit? di strategia e di gomme sono partiti e arrivati praticamente insieme. per? Lewis ora non pu? avere quell'esperienza per sviluppare e trovare il massimo dalla vettura. quello che voglio dire ? che forse Lewis non andrebbe cos? forte se il suo compagno si fosse chiamato De La Rosa! senza sminuire Lewis che ? un fenomeno ma mi sembra si tralascino diversi particolari!

Link al post
Condividi su altri siti
Strategie imposte? E chi altro l'ha detto? Sempre una delle due parti in causa (Alonso)? :rolleyes:

:D Nuntio vobis, gaudium magnum... abemus ***!

Link al post
Condividi su altri siti

Io giudico in base ai fatti:

3?

2?

2?

2?

2?

1?

1?

Hamilton 58 punti (7 GP disputati in carriera)

Alonso 48 (94 GP disputati in carriera) 2 volte campione del mondo

Massa 39 (77 GP disputati in carriera)

Raikkonen 32 (111 GP disputati in carriera)

Non in base a supposizioni non verificabili. Magari Lewis in una vettura paragonabile alla Toleman o alla Lotus sparerebbe cartucce, forse no. Meglio i fatti che le supposizioni, ti pare? ;)

:D ma questi fatti supportano la mia tesi!

Pensa che avrebbe potuto fare Senna se avesse esordito in F1 nel team pi? forte del momento con l'auto pi? forte e l'appoggio incondizionato del team... XD

:piango: in quei tempi, invece, tutti gli esordienti, anche i predestinati, quelli che era sicuro dovessero diventare campioni, esordivano e facevano la gavetta con le "scarse"... appunto per far vedere di che pasta eran fatti... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti