Vai al contenuto
Arcade

2007.07 | Gran Premio degli Stati Uniti - Indianapolis [Qualifiche]

Post raccomandati

Con sta storia che Hamilton ? pi? leggero.......

 

S? di un giro o di 2 ?

 

 

Non cambia nulla........

 

Dimenticavo.

Ad Alexf1 fan: Se domani alla fine del primo giro Alonso ? dietro Massa.............

un anno di penitenza!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono tutti vicinissimi...e Davidson da la paga a Sato...

 

anche ralf da la paga a trulli

:rotfl:

 

Ancora una volta Trulli ha bastonato severamente Ralf...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton stratosferico!!! Grandissimo, un pilota con i fiocchi i controfiocchi!

 

Ferrari molto male, Raikkonen ancora nel bosco a fare il bell'addormentato. Massa terzo ma una faccia nerissima!

 

Alonso ha praticamente sbagliato un'altra volta nel giro che contava, la pressione ? forte.

 

 

schumacher ? stato fortunato tutta la carriera e pure nel scegliere il momento giusto per il ritiro. se si fosse ritirato quest'anno.....

 

avrebbe avuto la SFORTUNA di incontrare hamilton

 

e difficilmente avrebbe fatto il campionato dell'anno scorso.......per come si stanno mettendo le cose ora.

hai rotto I CO****NI con sta storia di Schumy fortunato! Se lui era fortunato, Alonso ha un c*lo che gli esce dagli scarichi

ragazzi e' inutile tornarci su

lo sappiamo tutti nel forum

che schumichino e' stato

il pilota

piu fortunato della storia

si ritrova 7 titoli nemmeno con una goccia di

sudore

se non si fosse ritirato quest'anno voi chiedete

facile rispondere:::::::::::::::::::::::

li avrebbe preso da

3 piloti piu forti di lui

Hamilton- Alonso - kimi

credetemi in regime di monogomma scumichino

non avrebbe vinto un titolo

 

poi torniamo a parlare di gp USA , che vediamo la Mclaren e Bmw superiori alla concorrenza

da vedere fino a quanto regge la ferrari il margine di recupero Renault, .................si prevede tra 2-3 gare che la Renault superera la botteghella ferrari

 

 

 

tutto questo come sempre

e' un dato di fatto

 

sbaglio o in regime di monogomma ne ha vinti 3? XD buona rosicata delirio :hihi:

 

piuttosto il caro nando senza le michelin fatte su misura avrebbe raccolto quello ke sta raccogliendo qst anno, cio? solo bastonate XD

vedi di stare al passo caro amico

io intendevo

adesso con questi piloti

non come

barrichello come il pilota

piu forte che lo contendeva

 

tutto questo come sempre

e' un dato di fatto

 

certo xk? hamilton alonso massa e kimi (:lol:) sono dei fenomeni mentre senna hill hakkinen erano delle pippe colossali XD posso ricambiare un consiglio spassionato ke mi hai dato tempo fa? datti all'ippica :hihi:

e ricorda anche il primo compagno in benetton...

 

l'ho omesso giusto per non sentirmi dire che dovevo parlare dei rivali diretti negli anni in cui vinse i mondiali. Se pensiamo che dovunque ? andato ha portato la squadra alla vittoria. Arriva in benetton, ridicolizza piquet, al primo anno completo arriva davanti a un certo senna cn una benetton che non ? un fulmine di guerra, al 3 anno porta la benetton al mondiale, e quella caro delirio si che era una botteghella. Vatti a ripassare un p? la storia prima di scrivere certe stupidaggini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Dimenticavo.

Ad Alexf1 fan: Se domani alla fine del primo giro Alonso ? dietro Massa.............

un anno di penitenza!!!!!!!

 

Sarebbe pi? facile che la terra smetta di girare , salvo errori di Alonso .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Oh, finalmente Kovalainen sembra essersi svegliato. Spero che continui cosi, anche perch?, personalmente, lo reputo pi? forte di Hamilton.

:lol:

 

 

Domani non credo che le McLaren riusciranno a scappare e credo che la ferrari possa ancora dire la sua...

allora ci sono:::::::::::::::::

 

giusto per fare chiarezza:::::::::::::::::

 

hamilton piu leggero di alonso

(domani vince alonso)

le ferrari sono le piu leggere delle prime 10 vetture

prevedo che la Bmw di heidfield superera' le ferrari

per rispettare l'ordine prestazionale attuale

1)Mclaren- 2)Bmw- 3)Ferrari;

ecco un altra anticipazione

credo che la ferrari dovra stare attenta dal gran premio di

francia in poi anche alla renault

perche puo'

anche passare cone 4 forza del

campionato

 

nb.: per tutti i tifosi della botteghella Ferrari, ma quando esaltate hamilton nei confronti di alonso, voi dimenticate una piccola cosa

che Hamilton e' un pilota Mcalren Mercedes

 

tutto questo come sempre

e' un dato di fatto

 

 

una curiosit?, ma quando scrivi queste "previsioni" usi un oggetto particolare per propiziare le tue visioni, tipo pendolino stile maurizio mosca, o semplicemente metti in imposizione le mani a mo di lettura della sfera stile divino otelma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton stratosferico!!! Grandissimo, un pilota con i fiocchi i controfiocchi!

 

Ferrari molto male, Raikkonen ancora nel bosco a fare il bell'addormentato. Massa terzo ma una faccia nerissima!

 

Alonso ha praticamente sbagliato un'altra volta nel giro che contava, la pressione ? forte.

 

 

schumacher ? stato fortunato tutta la carriera e pure nel scegliere il momento giusto per il ritiro. se si fosse ritirato quest'anno.....

 

avrebbe avuto la SFORTUNA di incontrare hamilton

 

e difficilmente avrebbe fatto il campionato dell'anno scorso.......per come si stanno mettendo le cose ora.

hai rotto I CO****NI con sta storia di Schumy fortunato! Se lui era fortunato, Alonso ha un c*lo che gli esce dagli scarichi

ragazzi e' inutile tornarci su

lo sappiamo tutti nel forum

che schumichino e' stato

il pilota

piu fortunato della storia

si ritrova 7 titoli nemmeno con una goccia di

sudore

se non si fosse ritirato quest'anno voi chiedete

facile rispondere:::::::::::::::::::::::

li avrebbe preso da

3 piloti piu forti di lui

Hamilton- Alonso - kimi

credetemi in regime di monogomma scumichino

non avrebbe vinto un titolo

 

poi torniamo a parlare di gp USA , che vediamo la Mclaren e Bmw superiori alla concorrenza

da vedere fino a quanto regge la ferrari il margine di recupero Renault, .................si prevede tra 2-3 gare che la Renault superera la botteghella ferrari

 

 

 

tutto questo come sempre

e' un dato di fatto

 

sbaglio o in regime di monogomma ne ha vinti 3? XD buona rosicata delirio :hihi:

 

piuttosto il caro nando senza le michelin fatte su misura avrebbe raccolto quello ke sta raccogliendo qst anno, cio? solo bastonate XD

vedi di stare al passo caro amico

io intendevo

adesso con questi piloti

non come

barrichello come il pilota

piu forte che lo contendeva

 

tutto questo come sempre

e' un dato di fatto

 

certo xk? hamilton alonso massa e kimi (:lol:) sono dei fenomeni mentre senna hill hakkinen erano delle pippe colossali XD posso ricambiare un consiglio spassionato ke mi hai dato tempo fa? datti all'ippica :hihi:

e ricorda anche il primo compagno in benetton...

 

giusto

per fare chiarezza

con senna non ha mai gareggiato

con Hakkinen in regime uguale a perso due volte

pertanto vedi e

sempre come dico

io

per ulteriori chiarimenti tecnici

contattami in privato

ti snebulizzo in total

ciao caro amico

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con hakkinen ha perso 1 volta mio caro, o forse dalla tua mente nebulizzata ? scomparso il ricordo di silverstone 99? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

U? Al Pacino perch? scrivi sempre 2 parole e poi vai a capo? Non ? mica un tema in classe che minimo devi scrivere 50 righe, eh. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente, per pulire la sua piazzuola di partenza...

Oppure, ha avuto uno scatto di nervosismo e ha voluto passare vicino al suo muretto per manifestarlo.

Bisognerebbe essere nella testa del pilota.

Anche perch?, pulendola oggi, a 24 ore dalla partenza, non ? che la pista rimanga "pulita".

Tra l'altro, parlo da ignorante, non so se faranno gare di contorno all'evento, per cui, non rimarrebbe comunque pulita, in tal caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appello ai moderatori:

qui si sta cercando di discutere delle Qualifiche del GP degli Stati Uniti. Per favore mettete fine ai post OT visto che almeno io, e credo gli altri, non riusciamo a raccapezzarci tra i continui OT di deniro. Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non ricordo male ? passato di li anche nelle libere, vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Probabilmente, per pulire la sua piazzuola di partenza...

Oppure, ha avuto uno scatto di nervosismo e ha voluto passare vicino al suo muretto per manifestarlo.

Bisognerebbe essere nella testa del pilota.

Anche perch?, pulendola oggi, a 24 ore dalla partenza, non ? che la pista rimanga "pulita".

Tra l'altro, parlo da ignorante, non so se faranno gare di contorno all'evento, per cui, non rimarrebbe comunque pulita, in tal caso.

In effetti ? stata una manovra stranissima, chiss? che gli passava per la testa in quel momento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Probabilmente, per pulire la sua piazzuola di partenza...

Oppure, ha avuto uno scatto di nervosismo e ha voluto passare vicino al suo muretto per manifestarlo.

Bisognerebbe essere nella testa del pilota.

Anche perch?, pulendola oggi, a 24 ore dalla partenza, non ? che la pista rimanga "pulita".

Tra l'altro, parlo da ignorante, non so se faranno gare di contorno all'evento, per cui, non rimarrebbe comunque pulita, in tal caso.

caro moderatore

lei dovrebbe dare

l'esempio

lo sa bene

perche e' passato di la

pero quello che importa

e'

che la prima file e' tutto grigia

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deniro sei troppo simpatico...hai la stessa simpatia di un gattino aggrappato ai co****ni, si vede che non capisci un ca**o di formula 1...ti vedo bene sugli spalti di uno stadio insieme ai tuoi simili...

Scusa ma ora fammi discutere con le persone competenti del forum.

Da ferrarista vorrei complimentarmi con Hamilton grandissimo perfetto come sempre...un gran pilota che se verr? ben gestito scriver? grandi pagine nella storia dell'automobilismo.

Passiamo alla Ferrari..guardando gli on board camera non so se avete notato la perfetta guida nelle curve a bassa velocit? della Meclaren e le continue correzioni di MAssa nelle stesse curve.

LA meclaren sembra la Ferrari delle passate stagioni e viceversa....? come se soffrissimo di mancanza cronica di trazione.

Resto sempre del mio pensiero e cio? che alla ferrari sta mancando lo sviluppo..

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Appello ai moderatori:

qui si sta cercando di discutere delle Qualifiche del GP degli Stati Uniti. Per favore mettete fine ai post OT visto che almeno io, e credo gli altri, non riusciamo a raccapezzarci tra i continui OT di deniro. Grazie mille!

scusa caro amico mio

ma perche da un paio di

domeniche a questa parte

non riporti piu dettagliatamente

l'andamento

di come sono andate le qualifiche

perche per me eri, rimani e rimarrai un

punto di riferimento

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
schumacher ? stato fortunato tutta la carriera e pure nel scegliere il momento giusto per il ritiro. se si fosse ritirato quest'anno.....

 

avrebbe avuto la SFORTUNA di incontrare hamilton

 

e difficilmente avrebbe fatto il campionato dell'anno scorso.......per come si stanno mettendo le cose ora.

hai rotto I CO****NI con sta storia di Schumy fortunato! Se lui era fortunato, Alonso ha un c*lo che gli esce dagli scarichi

ragazzi e' inutile tornarci su

lo sappiamo tutti nel forum

che schumichino e' stato

il pilota

piu fortunato della storia

si ritrova 7 titoli nemmeno con una goccia di

sudore

se non si fosse ritirato quest'anno voi chiedete

facile rispondere:::::::::::::::::::::::

li avrebbe preso da

3 piloti piu forti di lui

Hamilton- Alonso - kimi

credetemi in regime di monogomma scumichino

non avrebbe vinto un titolo

 

poi torniamo a parlare di gp USA , che vediamo la Mclaren e Bmw superiori alla concorrenza

da vedere fino a quanto regge la ferrari il margine di recupero Renault, .................si prevede tra 2-3 gare che la Renault superera la botteghella ferrari

 

 

 

tutto questo come sempre

e' un dato di fatto

 

A parte il fatto che hai rotto i co****ni anche tu e spero proprio che un virus ti formatti il pc e ti bruci l'hard disk per il prossimo quarto di secolo.

Sai cosa ti augurerei??? che shumi leggesse sti post e ti obbligassero a fare unpaio di giri su una biposto con lui.....Secondo me non parleresti per i prossimi 100 anni che ti auguro di passare su questa terra molto molto lontano da me....

 

 

a volte in alcuni post si fanno delle provocazioni,velate o meno. ma c'? bisogno di dire ste cose!?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari molto male, si conferma sui livelli di Montreal, cio? male! Manca terribilmente di trazione nella parte guidata, il feeling con le gomme morbide nn c'?, e Raikkonen sembra l'alter ego maschile della protagonista di un cartone della Disney...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Appello ai moderatori:

qui si sta cercando di discutere delle Qualifiche del GP degli Stati Uniti. Per favore mettete fine ai post OT visto che almeno io, e credo gli altri, non riusciamo a raccapezzarci tra i continui OT di deniro. Grazie mille!

scusa caro amico mio

ma perche da un paio di

domeniche a questa parte

non riporti piu dettagliatamente

l'andamento

di come sono andate le qualifiche

perche per me eri, rimani e rimarrai un

punto di riferimento

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

E mi sa che allora nn ci vedi bene... Leggi un paio di pagine indietro, leggi sotto anche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Resto sempre del mio pensiero e cio? che alla ferrari sta mancando lo sviluppo..

Cosa ne pensate?

 

Penso che la Ferrari ha sviluppato molto bene la vettura fino al grande aggiornamento di Barcellona grazie ai dati forniti dai 2 piloti, sinceramente non riesco a spiegarmi cosa possa essere accaduto da Monaco in poi, che abbia fermato un attimo lo sviluppo per concentrarsi sull'affidabilit? e contemporaneamente la McLaren abbia trovato come far volare le gomme in qualifica? Boh?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Deniro sei troppo simpatico...hai la stessa simpatia di un gattino aggrappato ai co****ni, si vede che non capisci un ca**o di formula 1...ti vedo bene sugli spalti di uno stadio insieme ai tuoi simili...

Scusa ma ora fammi discutere con le persone competenti del forum.

Da ferrarista vorrei complimentarmi con Hamilton grandissimo perfetto come sempre...un gran pilota che se verr? ben gestito scriver? grandi pagine nella storia dell'automobilismo.

Passiamo alla Ferrari..guardando gli on board camera non so se avete notato la perfetta guida nelle curve a bassa velocit? della Meclaren e le continue correzioni di MAssa nelle stesse curve.

LA meclaren sembra la Ferrari delle passate stagioni e viceversa....? come se soffrissimo di mancanza cronica di trazione.

Resto sempre del mio pensiero e cio? che alla ferrari sta mancando lo sviluppo..

Cosa ne pensate?

ti rispondo io

ti sbagli quando dici che la Mclaren mi sembra

la ferrari di un paio di stagioni fa

nel senso che adesso si vede effettivamente

la macchina superiore

prima no

perche adesso siamo in:

1)regime di monogomma

2) motori castrati

3) aerodinamica non puo avere flessioni

4) in regime di qualifica e gara la macchina non si puo' toccare (come assestamento generale)

 

cose che la ferrari nei sui anni d'oro ci ha guadagnano piu del dovuto (vincendo ingiustamente tutte quelle gare e tutti quei mondiali), specialmente nel 1) punto

 

come sempre questo

e' un dato di fatto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×