Visitatore Vale46 Inviato 14 Novembre, 2003 nnnnnooooooo povero.. maxl......... ma come mai non pu? vedere il forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 14 Novembre, 2003 il fascista maxl punito dalla sinistra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Novembre, 2003 il fascista maxl punito dalla sinistra... ops... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Novembre, 2003 certo che siete proprio bastardi lui e li che soffre circondato dalle infermiere che lo cocco..... va be vado a stamparmi anche io cosi ricevo le coccole dalle infermiere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 14 Novembre, 2003 ma no, cosa vai a pensare, maxl ? un uomo tutto d'un pezzo... ooooooooooops... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 14 Novembre, 2003 gi?... il suo motto ? "mi piego ma nn mi spezzo"... oooooooooops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MMx 0 Inviato 14 Novembre, 2003 ma ? vero che stasera per cena ha lo spezzatino? oooops... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Novembre, 2003 caso mai sar? mi spezzo ma non mi piego. ma poi come si fa a farsi male andando a sbattere a 10 all/ora contro una macchina?. io ho disintegrato uno scooter a 180 all'ora e sono ancora qui sano e vegeto anche se ora ho una spalla 5 mm piu piccola dell'altra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 14 Novembre, 2003 cmq non ha scuse puo partecipare al campionato basta che usa i tasti del volante invece della pedaliera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 17 Novembre, 2003 un caloroso augurio di pronta guarigione dai suoi compagni di team primi test a donington certo che se l'? tirata dietro!! in realt? ieri sera ha fatto un incidente in moto (mentre stava venendo a prendere un aperitivo con me e matomo), il risultato ? qnto riportato sopra Augurissimi di pronta guarigione anche da parte mia e............al prossimo aperitivino ciao brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Novembre, 2003 Auguri di pronta guarigione Maxl....... torna pi? combattivo che mai con MDE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Novembre, 2003 un caloroso augurio di pronta guarigione dai suoi compagni di team in realt? ieri sera ha fatto un incidente in moto (mentre stava venendo a prendere un aperitivo con me e matomo), il risultato ? qnto riportato sopra Augurissimi di pronta guarigione anche da parte mia e............al prossimo aperitivino ciao brigna ahhh eccoti finalmente!! incominciavo a preoccuparmi!! che fine avevi fatto?? ciao alla prox? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 17 Novembre, 2003 Auguri di pronta guarigione Maxl....... torna pi? combattivo che mai con MDE pensa x te che appena ti trovo in rete ti gambizzo (copyright MMx).... ooooooooooops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 17 Novembre, 2003 Auguri di pronta guarigione Maxl....... torna pi? combattivo che mai con MDE pensa x te che appena ti trovo in rete ti gambizzo (copyright MMx).... ooooooooooops Ti spezzer? gli ossicini............ ops................. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 18 Novembre, 2003 un caloroso augurio di pronta guarigione dai suoi compagni di team in realt? ieri sera ha fatto un incidente in moto (mentre stava venendo a prendere un aperitivo con me e matomo), il risultato ? qnto riportato sopra Augurissimi di pronta guarigione anche da parte mia e............al prossimo aperitivino ciao brigna ahhh eccoti finalmente!! incominciavo a preoccuparmi!! che fine avevi fatto?? ciao alla prox? Qualche impegno professionale , anniversario .........e le "cose" importanti scivolano via........ Comunque ho potuto leggere dell'ennesima sportellata con Maxl, l'intervento degli avvocati e dell' incidente a Maxl............. con simpatia brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Novembre, 2003 si ma in fondo c'? stima reciproca... maxl ? un ragazzo veramente in gamba!!... oooooooooooooooooooooopsssssss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
brigna 0 Inviato 18 Novembre, 2003 si ma in fondo c'? stima reciproca... maxl ? un ragazzo veramente in gamba!!... oooooooooooooooooooooopsssssss Stai attento, quando si rimette (speriamo subito) ti manda a gambe all'aria. oooooooooooooooooooooooops! Ho detto qualcosa che non va? ciao brigna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 18 Novembre, 2003 Stai attento, quando si rimette (speriamo subito) ti manda a gambe all'aria. oooooooooooooooooooooooops! Ho detto qualcosa che non va? ciao brigna no, niente di male... sei solo scivolato nell'equivoco, capita a tutti... opssss Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Novembre, 2003 mde allenati che ? meglio che maxl sta facendo solo quello visto che ? a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maxl Rose 0 Inviato 18 Novembre, 2003 Ragazzi,aspettate che mi ricompongo dalle risate che mi sto facendo!!! Grazie a tutti veramente di cuore!!! Sto decisamente meglio ora,a parte la stecca alla caviglia dx ,che spero domattina di rimuovere (la stecca, non la caviglia). Tornando alle cose serie ,purtroppo sabato mi sa che salter? l'appuntamento con Donington che mi avrebbe visto sicuro vincitore ,ma spero x la prossima che nn mi riocrdo quale sia,di esserci in modo da non compromettere completamente il campionato... Sapete,una gara ve la posso anche dare di vantaggio!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti