Vai al contenuto
mde

comunicato ufficiale: incidente nel rose team

Post raccomandati

Visitatore Vale46

nnnnnooooooo povero.. maxl......... smile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gifsmile.gif ma come mai non pu? vedere il forum?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

il fascista maxl punito dalla sinistra... hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

il fascista maxl punito dalla sinistra... hihi.gif

ops... hihi.gif

user posted image

user posted image

Link al post
Condividi su altri siti

certo che siete proprio bastardi lui e li che soffre circondato dalle infermiere che lo cocco..... va be vado a stamparmi anche io cosi ricevo le coccole dalle infermiere.

Link al post
Condividi su altri siti

ma no, cosa vai a pensare, maxl ? un uomo tutto d'un pezzo... ooooooooooops... hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

gi?... il suo motto ? "mi piego ma nn mi spezzo"... oooooooooops hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ma ? vero che stasera per cena ha lo spezzatino? oooops... hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

caso mai sar? mi spezzo ma non mi piego. ma poi come si fa a farsi male andando a sbattere a 10 all/ora contro una macchina?. io ho disintegrato uno scooter a 180 all'ora e sono ancora qui sano e vegeto anche se ora ho una spalla 5 mm piu piccola dell'altra.

Link al post
Condividi su altri siti

cmq non ha scuse puo partecipare al campionato basta che usa i tasti del volante invece della pedaliera.

Link al post
Condividi su altri siti

un caloroso augurio di pronta guarigione dai suoi compagni di team

primi test a donington

certo che se l'? tirata dietro!!

in realt? ieri sera ha fatto un incidente in moto (mentre stava venendo a prendere un aperitivo con me e matomo), il risultato ? qnto riportato sopra sad.gif

Augurissimi wink.gif di pronta guarigione anche da parte mia e............al prossimo aperitivino

ciao

brigna

Link al post
Condividi su altri siti

in realt? ieri sera ha fatto un incidente in moto (mentre stava venendo a prendere un aperitivo con me e matomo), il risultato ? qnto riportato sopra sad.gif

Augurissimi wink.gif di pronta guarigione anche da parte mia e............al prossimo aperitivino

ciao

brigna

ahhh eccoti finalmente!! incominciavo a preoccuparmi!! tongue.gif

che fine avevi fatto??

ciao alla prox? wink.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Auguri di pronta guarigione Maxl.......

torna pi? combattivo che mai con MDE smile.gif

pensa x te che appena ti trovo in rete ti gambizzo (copyright MMx).... ooooooooooops hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti
Auguri di pronta guarigione Maxl.......

torna pi? combattivo che mai con MDE smile.gif

pensa x te che appena ti trovo in rete ti gambizzo (copyright MMx).... ooooooooooops hihi.gif

Ti spezzer? gli ossicini............ cool.gif

ops................. hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

ciao

brigna

ahhh eccoti finalmente!! incominciavo a preoccuparmi!! tongue.gif

che fine avevi fatto??

ciao alla prox? wink.gif

Qualche impegno professionale unsure.gif , anniversario heart.gif .........e le "cose" importanti scivolano via........ wink.gif

Comunque ho potuto leggere dell'ennesima sportellata con Maxl, l'intervento degli avvocati laugh.gif e dell' incidente a Maxl............. sad.gif

con simpatia

brigna

Link al post
Condividi su altri siti

si ma in fondo c'? stima reciproca... maxl ? un ragazzo veramente in gamba!!... oooooooooooooooooooooopsssssss hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

si ma in fondo c'? stima reciproca... maxl ? un ragazzo veramente in gamba!!... oooooooooooooooooooooopsssssss hihi.gif

Stai attento, ph34r.gif quando si rimette (speriamo subito) ti manda a gambe all'aria. oooooooooooooooooooooooops! Ho detto qualcosa che non va? tongue.gif

ciao

brigna

Link al post
Condividi su altri siti

Stai attento, ph34r.gif  quando si rimette (speriamo subito) ti manda a gambe all'aria. oooooooooooooooooooooooops! Ho  detto qualcosa che non va? tongue.gif 

ciao

brigna

no, niente di male... sei solo scivolato nell'equivoco, capita a tutti... opssss hihi.gif

Link al post
Condividi su altri siti

mde allenati che ? meglio che maxl sta facendo solo quello visto che ? a casa

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,aspettate che mi ricompongo dalle risate che mi sto facendo!!! laugh.gif

Grazie a tutti veramente di cuore!!! wink.gif

Sto decisamente meglio ora,a parte la stecca alla caviglia dx angry_smile.gif ,che spero domattina di rimuovere (la stecca, non la caviglia).

Tornando alle cose serie sbonk.gif ,purtroppo sabato mi sa che salter? l'appuntamento con Donington che mi avrebbe visto sicuro vincitore ph34r.gif ,ma spero x la prossima che nn mi riocrdo quale sia,di esserci in modo da non compromettere completamente il campionato...

Sapete,una gara ve la posso anche dare di vantaggio!!!! laugh.gifbiggrin.giflaugh.gifbiggrin.gif

Link al post
Condividi su altri siti