Vai al contenuto
Visitatore andrea81

Alonso accusa la mclaren

Post raccomandati

McLaren: Dennis ribadisce il trattamento alla pari per i due piloti

Dopo le dichiarazioni di ieri di Fernando Alonso, che ha affermato di non sentirsi a suo agio alla McLaren Mercedes in quanto il team di Woking starebbe dando un supporto maggiore a Lewis Hamilton, e' arrivata la smentita di Ron Dennis.

"E' assolutamente comprensibile che i risultati di ogni Gran PRemio diano ai media inglesi e spagnolo l'opportunita' di sfruttare ogni parola che dicono i piloti. Spesso le dichiarazioni sono prese fuori contesto e un commento innocente puo' apparire totalmente stravolto. Il team Vodafone McLaren Mercedes e' fatto di persone estremamente appassionate e competitive, e c'e' una sana competizione tra le persone che lavorano su ciascuna vettura, e' inevitabile e non ci sono problemi. Comunque, voglio ribadire ancora che entrambi i piloti hanno lo stesso materiale, lo stesso supporto e le stesse opportunita' di vincere con il team. Sia Fernando che Lewis ne sono coscienti e sono d'accordo. I commenti di Fernando se letti con attenzione sono corretti. Non e' da molto nel team e il rapporto puo' solo migliorare".

da F1grandprix.it

Non posso far altro che quotare ( che presunzione,eh! :lol:) R. Dennis e, per parte mia, d'ora in poi mi asterr? dal commentare facezie simili:

Vedremo presto come gli eventi matureranno e se dovesse esserci la possibilit? che uno "scontento" Alonso bussi in Ferrari spero, per parte mia, che qualcuno apra la porta XD .

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco il nervosismo di Alonso: con questo sistema di punteggi il mondiale ? virtualmente chiuso. Poi con la McLaren che domina ? ormai difficile che arrivino altri ordini di scuderia. Povero spagnolo: per un nulla sugli altari, per un nulla nella polvere.

Link al post
Condividi su altri siti

io invece ho paura che finir? cos?: Alonso campione del mondo per il terzo anno consecutivo che batte il fenomeno hamilton nonostate "i favoritismi" del team inglese nei confronti del pilota inglese (come dice Alonso, e quindi la sua impresa avrebbe ancor pi? valore). E cos? poi tramonterebbe l'ipotesi di vederlo da noi :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Capisco il nervosismo di Alonso: con questo sistema di punteggi il mondiale ? virtualmente chiuso. Poi con la McLaren che domina ? ormai difficile che arrivino altri ordini di scuderia. Povero spagnolo: per un nulla sugli altari, per un nulla nella polvere.

beh sono 2 anni che lui nella seconda parte della stagione viva di rendita grazie a questo sistema di punti,stavolta le parti saranno invertite

Link al post
Condividi su altri siti
Certo che quando voi "ferraristi" puntate qualcuno non c'? ne pi? per nessuno... XD

E che sar? mai, Alonso lo "stronso" di tutti i secoli!

:D Intanto la verit? vera ? che rosicate un po' anche voi...

Avete una concezione di questo sport da giardino d'infanzia: sempre alla ricerca di qualcuno da "puntare" e (possibilmente) odiare.

Goodnight.

Che io sappia l'unico quan dentro che abbia apertamente espresso "odio" per qualcuno ? stato Cek , guardacaso nei confronti della Ferrari . Com'? che queste prediche non le fai a lui invece che INSULTARE e PROVOCARE i ferraristi ?

Sogni d'oro .

Non mi sembra di aver provocato e SOPRATUTTO INSULTATO nessuno: ho solo parlato di "giardino d'infanzia"! Cio? di atteggiamenti infantili, non mi ero mai accorto che cek avesse espresso odio nei confronti del team Ferrari, non leggo sistematicamente i post di tutti, ho anche da lavorare, purtroppo XD !

Per?, spessisimo, mi capita di leggere epiteti ridicoli e quelli si insultanti (per l'intelligenza di chi li pronuncia :angel: ) come "Culonso" " Re Culonso" "Merdonso" "lo Stronso" uniti a sistematiche demolizioni del pilota ( cosa opinabile ma lecita) e dell' uomo(cosa velleitaria e di pessimo gusto) Alonso...

... Forse ? un modo di esorcizzare le paure e scaricare la frustrazione per le non esaltanti ultime stagioni e l'attuale sitauzione,

ma... ? appunto un modo "infantile" di analizzare la situazione: da bambino chi ti batte ? sempre "culone", fortunato come gastone paperone :lol: per non parlare del destino cinico e baro!

Se poi ti riferisci alle virgolette con cui ho incesellato la frase ferraristi come forma di provocazione ed insulto erano volte ad identificare "quel tipo" di tifosi ferraristi da giardino d'infanzia che quando scrivono di Alonso non trovano di meglio che spalare sistematicamente cacca su un campione, magari antipatico(ma per qualcuno lo era anche Michael... ;-)) ma che se ha vinto 2 mondiali di seguito qualche pregio lo deve pur avere a parte il deretano che ognuno di noi in qualche misura ha e che nella vita ? bene che si manifesti pi? spesso che pu?... :lol:

Per fortuna per? esisono anche FERRARISTI pi? maturi, che non hanno come unico riferimento nel loro tifo solo la denigrazione degli avversari e la ricerca spasmodica di nuovi eroi da idolatrare... :rolleyes:

Sicuramente tu rientri nel novero dei secondi.

Perdonami l'arroganza e la presunzione, ...ma tu chi seii per ergerti a giudice dei ferraristi o di parte di essi...tu, come tutti, puoi solo permetterti di avere delle opinioni....se funzionasse come tu dici, potrei tranquillamente dire che parli in questo modo perch? la ferrari ? la pi? forte squadra al mondo, perch? ha vinto pi? di qualsiasi altro team e bla bla....non ? cosi...ognuno ha i suoi modi di interpretare i fatti. Io vedo quest'uomo come uno che ha sollo avuto la bravuar, e la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto....per carit? guider? sicuramente meglio di me se ? in grado di portare una F1, ma al contrario dei geni del volante fa pi? parlare di se che del modo in cui porta una macchina al limite...al contrario dei vari schumi semnna lauda e prost. Questa ? una considerazione opinabile ma solo una considerazione....che dovrei fare dirvi che siete dei bimbi frustrati. La propriet? di linguaggio non porta sempre ad aver ragione....per cui almeno che tu non sia un giudice in un'aula di tribunale evita di fare le ramanzine agli altri...s evuoi fare delle battute liberissimo di farle come tutti...ma non pretendere di essere la verit? in assoluto..

Anche perch? non tifi Ferrari....che ? l'unica verit? assoluta per uno che segue la F1 XD XD XD

Straquoto il post di Lotus: Alex, non ci sei solo tu tra i ferraristi.

Poi mi sembra (per quello che ho letto io) che Cek abbia sempre preso in giro bonariamente la Rossa tipo: "Prima che tifare Ferrari vado con gli uomini" ? una battuta no?

Io dicevo di leggere attentamente ci? che Alonso perch? di fatto ha detto: che sapeva che il supporto di un team inglese sarebbe andato a un inglese, lo spaeva, che cmq ? secondo e ha gi? vinto 2 gare su sei ed ? in lotta, e lo sar? ancora, per il mondiale, non ha detto altro

Si esatto...? una battuta come dire Re Culonso...ne pi? e ne meno....

Per quanto riguarda Alonso chiss? perch? le sue dichiarazioni hanno fatto esclamare negatiivamente Haug che testualmente ha dettio di alonso "Non capisco le sue dichiarazioni...pensia acorrere"....forse perch? tanto normali e scontate non lo sono state queste dichiarazioni

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? il futuro, Hamilton ? la gemma, Hamilton ? la stella che brilla luminosa. Credevamo che dopo Michael ci avremmo messo tempo a trovare un'altra gemma, ecco la gemma l'abbiamo trovata, si chiama Lewis Hamilton!

credo che un pilota forte con hamilton dopo questo paragone si potrebbe anche offendere, perche::::::::::

hamilton e' un fuoriclasse

schunacher e' un pilota forte (per rendervi l'idea a livello di button) ma molto (ma molto>) fortunato.............

ritornando ad alonso, credo che tutte queste pagine, di questo post, sono frutto della batosta che avete avuto nel 2006.....cmq abituatevi all'idea di alonso campione del mondo 2007 ed hamiltono 2008

il resto sono solo chiacchiere figlie di un brutto rosicamento che avete nel Vs fegato :lol:

XD XD Fino a qualche post fa avevi detto che sarebbe stato Alonso a vincere il mondiale

Secondo me Hamilton ha qualcosa di speciale....... (abbiamo un nuovo AYRTON)

E' una sensazione che non provavo dai tempi di Senna, questo ragazzo ha quel quid difficile da spiegare. (L'intangible)

Lewis ha qualcosa di divino. Quel modo di guidare al limite ricorda il brasiliano, le sue correzioni veloci, vederlo all'ultima chicane in Canada qualcosa di magnifico

Una cosa che Schumacher non ha mai avuto, infatti quasi nessuno lo considera il pi? grande di tutti.

E nel circus non si sente la sua mancanza.

Una cosa che Schumacher non ha mai avuto, infatti quasi nessuno lo considera il pi? grande di tutti.

Vivi in un altro mondo probabilmente..... :hihi:

No caro e ti sbagli.

Penso che sei un ragazzino e leggi poco.......

La verit? fa male.

Schumy ? quello che ha vinto di pi? , ma non il migliore di tutti.

E tutti i pi? grandi lo riconoscono.

Ed Hamilton canceller? anche i record del KAISER

Detto da te che hai nel nick il nome di quella pippa.... :rotfl: assume un valore speciale...

Purtroppo sono 3 anni che prendi mazzate e questo ti fa essere nervoso.

Scusami ti chiedo una cosa.

Ma lo scorso anno o 2 anni fa il kaiser ha vinto il mondiale?

Tutti a dire che se ci fosse stato LUI.......

PS: Non lo dico io riguardo AYRTON, ma i pi? grandi campioni (un esempio Jackie Stewart, Fittipaldi,Mansell....... ) Puoi chiedere a Pino allievi.

Certo se facciamo un sondaggio tra i ferraristi..............

Addirittura se venisse Alonso sareste costretto a tifarlo............

HAMILTON vi far? passare la voglia di guardare la F1

A differenza tua e di pochi altri Hamilton a noi la voglia di guardare la F1 la fa venire....di certo non ciu siamo messi tutti quanti a guardarre la nascar.

Certo non potremmo gioire se vincese il mondiale in mclaren....ma se fosse in ferrari certamente si.

Sai cosa mi farebbe passare la voglia di guardare la F1??? Alonso alla ferrari questo si...anche se dentro di me continuerei a tenere per la rossa....sarebbe come un tradimento...non riuscirei pi? ad esternare la mia felicit

Link al post
Condividi su altri siti

Quoto :hihi:

Alonso nn conosce la diplomazia. Appena le cose nn vanno come vuole spara m***a su tutto e tutti, a cominciare dal suo team, cosa che i suoi illustri predecessori nn facevano. Mai Schumacher ha detto una sola parola contro la Ferrari neanche nel 2005 terribile. Senna rispettava molto il suo team, nel 1993 si lamentava del motore che era un cesso, ma nn certo del team.

Link al post
Condividi su altri siti
98596462xz0.jpg

:ph34r::hihi:

oddio...ma mi volete proprio male allora....per favore non siate cosi malvagi con me....potrei cominciare a soffrire di pressione alta in questo modo

Schumy ha dalla sua parte i numeri, ma non la grandezza di Senna e Clark.

Gli americani la chiamano Intangible.

Senna aveva qualcosa di divino che schumacher non ha mai avuto.

PUNTO.

E' vero non aveva qualcosa di divino...lui (Shumi) era il DIO della F1 in persona

Link al post
Condividi su altri siti

Si.....

Il dio che voleva Barrichello come compagno o qualche sbarbatello.

Hamilton batte un campione come alonso a parit? di macchina.. nello stesso team.

Il signor Alonso ha spinto al ritiro Schumacher, non scordiamocelo

Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton ? il futuro, Hamilton ? la gemma, Hamilton ? la stella che brilla luminosa. Credevamo che dopo Michael ci avremmo messo tempo a trovare un'altra gemma, ecco la gemma l'abbiamo trovata, si chiama Lewis Hamilton!

credo che un pilota forte con hamilton dopo questo paragone si potrebbe anche offendere, perche::::::::::

hamilton e' un fuoriclasse

schunacher e' un pilota forte (per rendervi l'idea a livello di button) ma molto (ma molto>) fortunato.............

ritornando ad alonso, credo che tutte queste pagine, di questo post, sono frutto della batosta che avete avuto nel 2006.....cmq abituatevi all'idea di alonso campione del mondo 2007 ed hamiltono 2008

il resto sono solo chiacchiere figlie di un brutto rosicamento che avete nel Vs fegato :lol:

XD XD Fino a qualche post fa avevi detto che sarebbe stato Alonso a vincere il mondiale

Secondo me Hamilton ha qualcosa di speciale....... (abbiamo un nuovo AYRTON)

E' una sensazione che non provavo dai tempi di Senna, questo ragazzo ha quel quid difficile da spiegare. (L'intangible)

Lewis ha qualcosa di divino. Quel modo di guidare al limite ricorda il brasiliano, le sue correzioni veloci, vederlo all'ultima chicane in Canada qualcosa di magnifico

E nel circus non si sente la sua mancanza.

Vivi in un altro mondo probabilmente..... :hihi:

No caro e ti sbagli.

Penso che sei un ragazzino e leggi poco.......

La verit? fa male.

Schumy ? quello che ha vinto di pi? , ma non il migliore di tutti.

E tutti i pi? grandi lo riconoscono.

Ed Hamilton canceller? anche i record del KAISER

Detto da te che hai nel nick il nome di quella pippa.... :rotfl: assume un valore speciale...

Purtroppo sono 3 anni che prendi mazzate e questo ti fa essere nervoso.

Scusami ti chiedo una cosa.

Ma lo scorso anno o 2 anni fa il kaiser ha vinto il mondiale?

Tutti a dire che se ci fosse stato LUI.......

PS: Non lo dico io riguardo AYRTON, ma i pi? grandi campioni (un esempio Jackie Stewart, Fittipaldi,Mansell....... ) Puoi chiedere a Pino allievi.

Certo se facciamo un sondaggio tra i ferraristi..............

Addirittura se venisse Alonso sareste costretto a tifarlo............

HAMILTON vi far? passare la voglia di guardare la F1

A differenza tua e di pochi altri Hamilton a noi la voglia di guardare la F1 la fa venire....di certo non ciu siamo messi tutti quanti a guardarre la nascar.

Certo non potremmo gioire se vincese il mondiale in mclaren....ma se fosse in ferrari certamente si.

Sai cosa mi farebbe passare la voglia di guardare la F1??? Alonso alla ferrari questo si...anche se dentro di me continuerei a tenere per la rossa....sarebbe come un tradimento...non riuscirei pi? ad esternare la mia felicit?

Il tuo mega post rileva la tua frustrazione..........

parla del presente e non del passato ( gi? remoto....ultimo mondiale 2004)

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

bella questa :pensieroso:

lo state facendo troppo grande a sto alfonso

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Si.....

Il dio che voleva Barrichello come compagno o qualche sbarbatello.

Hamilton batte un campione come alonso a parit? di macchina.. nello stesso team.

mmhh , domandina

Dumfries e Nakajima chi li ha scelti ?

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti se dobbiamo guardare i compagni di squadra Senna non sta messo molto bene, a parte Prost e DeAngelis ha avuto solo pippe o quasi.

Direi che solo Prost ha avuto tanti compagni di prim'ordine; Arnoux, Lauda, Senna, Mansell...

credo che la frase Alonso ha fatto ritirare Schumacher era solo una battuta, almeno lo spero.

Link al post
Condividi su altri siti

questa infatuazione di hamilton mi ricorda quella di raikkonenl'unica differenza ? che hamilton in ferrari non ci andr? mai.se dennis non potesse piu tenere due galli in un pollaio gi? da quest'anno credo che lascierebe andare via alonso.credo che per lo spagnolo le offerte non mancherebbero (magari la bmw che promette molto bene per i prossimi anni,oppure la ferrari,non venitemi a dire che non prenderebbero mai alonso per i suoi comportamenti passati senn? mi metto a rotolarmi sul pavimento dalle risate rotfl)

Link al post
Condividi su altri siti
questa infatuazione di hamilton mi ricorda quella di raikkonenl'unica differenza ? che hamilton in ferrari non ci andr? mai.se dennis non potesse piu tenere due galli in un pollaio gi? da quest'anno credo che lascierebe andare via alonso.credo che per lo spagnolo le offerte non mancherebbero (magari la bmw che promette molto bene per i prossimi anni,oppure la ferrari,non venitemi a dire che non prenderebbero mai alonso per i suoi comportamenti passati senn? mi metto a rotolarmi sul pavimento dalle risate rotfl)

Anche secondo me lo prenderebbero al volo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Alex, chi ? andato con Prost nell'88? :rolleyes:

Cmq non capisc: sono 16 anni che sento dire che Schumacher ha costretto al ritiro Piquet, ed ? una verit? sacrosanta, poi uno dice che Alonso ha fatto lo stesso col tedesco, ed ? una ca***ta, misteri: frasi uguali, giudizi diversi

Link al post
Condividi su altri siti

Anche secondo me lo prenderebbero al volo.

Il prossimo anno a meno di cataclismi comunque vada questo campionato la coppia Ferrari rimarr? Raikkonen-Massa, il team ha iniziato un progetto con loro e penso intenda portarlo avanti. Alonso sono convinto che se fosse al posto di Kimi troverebbe le stesse identiche difficolt?. Non vedo quale sia il vantaggio della Ferrari di prendere Fernando l'anno prossimo... :pensieroso:

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq non capisc: sono 16 anni che sento dire che Schumacher ha costretto al ritiro Piquet, ed ? una verit? sacrosanta, poi uno dice che Alonso ha fatto lo stesso col tedesco, ed ? una ca***ta, misteri: frasi uguali, giudizi diversi

Si infatti ? risaputo che Alonso e M.Schumacher guidavano la stessa macchina...proprio come Piquet-Schumy... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti ? risaputo che Alonso e M.Schumacher guidavano la stessa macchina...proprio come Piquet-Schumy... :hihi:

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti