Andre88 0 Inviato 11 Giugno, 2007 Potete aiutarmi a cambiare nick?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore mephisto Inviato 11 Giugno, 2007 posta qui il nuovo nick. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre88 0 Inviato 11 Giugno, 2007 AndreaZampedri88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RL83 0 Inviato 12 Giugno, 2007 ciao Mau, anche io vorrei cambiare nick. Vorrei il seguente: Robert Grazie! Un saluto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 13 Giugno, 2007 Mi unisco anche io al coro di richieste Per me sarebbe possibile cambiare in: Saetta McQueen ?? Grazie!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gilles_The_Aviator 0 Inviato 17 Giugno, 2007 Non voglio essere di troppo ma desidero che il mio nick sia cambiato in Alex #01 Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 17 Giugno, 2007 Seguendo l'esempio di Fernando_Alonso, vorrei cambiare il mio nick in nicola27stoner! Scherzo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 18 Giugno, 2007 Seguendo l'esempio di Fernando_Alonso, vorrei cambiare il mio nick in nicola27stoner! Scherzo! che ridere....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 18 Giugno, 2007 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Giugno, 2007 io non so se cambiare: Forse aggiungere un aggiettivo: Mongo OT, MongoWarm, Mongo_ttuso, ProvaMongo73, Mongo_forgiven, Mongovinu, ma .... meglio aspettar? un po ...ed il aggiettivo ci vendra regalato: Mongo_Banned Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 29 Giugno, 2007 mongolonso :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Giugno, 2007 mongolonso :lol: lo avevo pensato ma era troppo evidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 29 Giugno, 2007 io non so se cambiare: Forse aggiungere un aggiettivo: Mongo OT, MongoWarm, Mongo_ttuso, ProvaMongo73, Mongo_forgiven, Mongovinu, ma .... meglio aspettar? un po ......ed il aggiettivo vendr? regalato: Mongo_Banned Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 30 Giugno, 2007 io non so se cambiare: Forse aggiungere un aggiettivo: Mongo OT, MongoWarm, Mongo_ttuso, ProvaMongo73, Mongo_forgiven, Mongovinu, ma .... meglio aspettar? un po ...ed il aggiettivo ci vendra regalato: Mongo_Banned Che ne dici di Mongoisio? A proposito, che fine ha fatto Aloisio? Certo che per lui, la nuova norma anti-nomignoli ? un duro colpo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Giugno, 2007 io non so se cambiare: Forse aggiungere un aggiettivo: Mongo OT, MongoWarm, Mongo_ttuso, ProvaMongo73, Mongo_forgiven, Mongovinu, ma .... meglio aspettar? un po ...ed il aggiettivo ci vendra regalato: Mongo_Banned Che ne dici di Mongoisio? A proposito, che fine ha fatto Aloisio? Certo che per lui, la nuova norma anti-nomignoli ? un duro colpo... Mongoisio? alla fine della stagione o forse prima ne dovr? ribautizarmi cos? Non so. Cmq, non mi dispiacceva il ragazzo. Aspetto, spero, anche desidero con ansiet? sessuale un nuovo post suo La nuova norma credo non vietarebbe il auto-nomignoli: Culongo o ad essempio Niculo46rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 30 Giugno, 2007 Mongovinu, rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 30 Giugno, 2007 io non so se cambiare: Forse aggiungere un aggiettivo: Mongo OT, MongoWarm, Mongo_ttuso, ProvaMongo73, Mongo_forgiven, Mongovinu, ma .... meglio aspettar? un po ...ed il aggiettivo ci vendra regalato: Mongo_Banned Che ne dici di Mongoisio? A proposito, che fine ha fatto Aloisio? Certo che per lui, la nuova norma anti-nomignoli ? un duro colpo... Mongoisio? alla fine della stagione o forse prima ne dovr? ribautizarmi cos? Non so. Cmq, non mi dispiacceva il ragazzo. Aspetto, spero, anche desidero con ansiet? sessuale un nuovo post suo La nuova norma credo non vietarebbe il auto-nomignoli: Culongo o ad essempio Niculo46rossi Niculo46rossi! Se Rossi vince il titolo, magari ci faccio un pensierino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Giugno, 2007 io non so se cambiare: Forse aggiungere un aggiettivo: Mongo OT, MongoWarm, Mongo_ttuso, ProvaMongo73, Mongo_forgiven, Mongovinu, ma .... meglio aspettar? un po ...ed il aggiettivo ci vendra regalato: Mongo_Banned Che ne dici di Mongoisio? A proposito, che fine ha fatto Aloisio? Certo che per lui, la nuova norma anti-nomignoli ? un duro colpo... Mongoisio? alla fine della stagione o forse prima ne dovr? ribautizarmi cos? Non so. Cmq, non mi dispiacceva il ragazzo. Aspetto, spero, anche desidero con ansiet? sessuale un nuovo post suo La nuova norma credo non vietarebbe il auto-nomignoli: Culongo o ad essempio Niculo46rossi Niculo46rossi! Se Rossi vince il titolo, magari ci faccio un pensierino! Purtroppo oggi non ho potuto vedere il garone che ne ha fatto. Ho sentito che e' stato un garone mai visto, leggendario. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Giugno, 2007 Mongovinu, rotfl Anche potrebbe dare la idea al caro Osre: Osrevongo Sempre ci sar? ricordata la polemica fra Mongovinu ed Osrevongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1045 Inviato 1 Luglio, 2007 vorrei fare richiesta di nuovo come avevo fatto tempo fa di cambiare il nick in "mircocatta" per favore non sbagliate in miCRocatta o microcacca o roba simile cmabiando nick cambia poi l'user per fare il login? EDIT: grazie mau :up: (o a chi di dovere) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti