SirVanhan 0 Inviato 16 Giugno, 2008 Chi organizza qualche fun race? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 16 Giugno, 2008 quando trovo tempo, nei fine settimana senza corsi di recupero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Giugno, 2008 Prima qualcuno mi deve aiutare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 16 Giugno, 2008 che entusiasmo i miei allievi devono vincere Non preoccuparti Ice... La mia ? solo pretattica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 16 Giugno, 2008 Con me vinceresti eh.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 17 Giugno, 2008 Prima qualcuno mi deve aiutare.. idem, ma a me solo con l'hosting Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Giugno, 2008 Vediamo se questi sanno qualcosa.. Sapete mica qual'? il problema che non mi f? vedere neanche una partita nella lista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 17 Giugno, 2008 Vediamo se questi sanno qualcosa.. Sapete mica qual'? il problema che non mi f? vedere neanche una partita nella lista? a volte succede pure a me :unsure: .. in quel caso riavvio la connessione internet e anche rfactor e miracolosamente tutto rifunziona per? a volte non ho voglia e mi metto a girare per i fatti miei.. almeno senza di me vince qualcun'altro XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 17 Giugno, 2008 cio?... abbiamo creato la connessione con hamachi... abbiamo settato la lista in lan... ho fatto la partita... ha anche aggiunto l'indirizzo del mio hamachi... ma niente... boh?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 17 Giugno, 2008 Ah Ice, gi? che ci sei, dove si trova il mod 2008 che ho visto dalla firma che hai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 18 Giugno, 2008 Ah Ice, gi? che ci sei, dove si trova il mod 2008 che ho visto dalla firma che hai? Ale27, da un sito ungherese... Chiedi a Ice per il link corretto... Prima si trovava su un sito, adesso hanno spostato tutto su questo nuovo. Tieni presente che il server ? molto lento e ci mette parecchio a scaricare. Io volevo aggiornare il mod con le nuove patch ma c'ho rinunciato, mi ci volevano tipo 48 ore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 18 Giugno, 2008 Ah Ice, gi? che ci sei, dove si trova il mod 2008 che ho visto dalla firma che hai? http://www.szasztv.hu/F1RFT/index1.htm son tutte parti uppate su rapidshare, il server ? veloce, ma se non hai l'account premium, ti giochi i testicoli.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Giugno, 2008 se andate su minova lo trovate via torrent Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 18 Giugno, 2008 riccodrate di moidficare un file legato ai circuiti si no 1 volta su tre andr? in crash il gioco. ? un bug che si portano dalla versione 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 19 Giugno, 2008 CAMPIONATO PROFESSIONALE: Aperte le iscrizioni per 3 categorie: 1. Formula rookie 2. Formula easy 3. Formula po Formula rookie: per gli utenti alle prime armi, saranno permessi alcuni aiuti (da decidere), con una mod privata da noi fornita. Il campionato incomincer? il 24 Novembre, con giorno di gara il luned? e si incomincia alle 20:30 con le prove e si svolge la gara al 50% della durata. Formula Easy: per utenti un p? pi? abili, permessi anche qui alcuni aiuti (in maniera pi? moderata), con la stessa mod della formula rookie. Il campionato qui incomincer? 25 Novembre, con giorno di gara il marted? e si incomincia alle 20:30 con le prove e si svolge la gara al 75% della durata Formula pro: per utenti esperti, non sono permessi aiuti (tranne frizione automatica), mod privata da noi fornita. Il campionato incomincer? sabato 22 novembre, giorno di gara il sabato e si incomincia alle 15:00 con le prove, con gara al 100% di durata. A breve il calendario degli eventi Per rendere possibile tutto questo chiederemo una quota di iscrizione di ? 10. Le quote di iscrizioni copriranno solo ed unicamente le spese per server. Il versamento si effettuer? non appena saranno raggiunti gli iscritti al completo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mclarenthebest 0 Inviato 20 Giugno, 2008 CAMPIONATO PROFESSIONALE: Aperte le iscrizioni per 3 categorie: 1. Formula rookie 2. Formula easy 3. Formula po Formula rookie: per gli utenti alle prime armi, saranno permessi alcuni aiuti (da decidere), con una mod privata da noi fornita. Il campionato incomincer? il 24 Novembre, con giorno di gara il luned? e si incomincia alle 20:30 con le prove e si svolge la gara al 50% della durata. Formula Easy: per utenti un p? pi? abili, permessi anche qui alcuni aiuti (in maniera pi? moderata), con la stessa mod della formula rookie. Il campionato qui incomincer? 25 Novembre, con giorno di gara il marted? e si incomincia alle 20:30 con le prove e si svolge la gara al 75% della durata Formula pro: per utenti esperti, non sono permessi aiuti (tranne frizione automatica), mod privata da noi fornita. Il campionato incomincer? sabato 22 novembre, giorno di gara il sabato e si incomincia alle 15:00 con le prove, con gara al 100% di durata. A breve il calendario degli eventi Per rendere possibile tutto questo chiederemo una quota di iscrizione di ? 10. Le quote di iscrizioni copriranno solo ed unicamente le spese per server. Il versamento si effettuer? non appena saranno raggiunti gli iscritti al completo novembre ? ragazzi, non voglio fare il rompicoglioni, per? prima di iniziare nuovi campionati, gare et simila, sarebbe gradito un po' di preavviso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Milite 0 Inviato 20 Giugno, 2008 hhahahahahahha XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti