SirVanhan 0 Inviato 22 Aprile, 2007 Inizia la stagione con un incidente terribile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Aprile, 2007 Leopizzi e Biagi purtroppo non hanno le news che ho io, quindi vi tranquillizzo: -Premat ha camminato con i propri piedi per poter arrivare al centro medico, quindi ? ok -Kristensen ? sveglio, ? conscio, per? non posso assicurare sulle sue condizioni fisiche. Per? ? gi? un ottimo inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Aprile, 2007 cos'? successo ? :stupito: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 22 Aprile, 2007 Al primo giro si ? girato Kristensen, alzando un sacco di fumo. Premat e la Stoddart gli sono finiti addosso. Macchine sventrate, la Stoddart non si ? fatta assolutamente nulla, mentre Kristensen e Premat sono rimasti a lungo dentro le loro auto. Un incidente orribile, ora stanno ripartendo, ma sotto safety car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 22 Aprile, 2007 Doppietta Audi con Ekstrom e Tomczyk, terza piazza per Spengler Novit? riguardo Kristensen? Ho visto il replay dell'incidente prima della seconda partenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Aprile, 2007 proprio jellato quest'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 23 Aprile, 2007 Per Kristensen si parla solo di contusioni :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 20 Maggio, 2007 Rianimiamo il topic: oggi ha vinto Hakkinen!!!!! Secondo Di Resta (primo in campionato) e terzo Spengler. Le Audi sono davvero affondate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Maggio, 2007 da quel che ho letto, la direzione di gara ? stata a dir poco ridicola... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 20 Maggio, 2007 da quel che ho letto, la direzione di gara ? stata a dir poco ridicola... Non so mio padre voleva vedere la F.Master e il FIA GT quindi del DTM ho visto solo dopo la safety car, perci? non so cosa sia successo prima. Comunque incredibile, per una volta che non la guardo vince Mika! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Maggio, 2007 da quel che ho letto, la direzione di gara ? stata a dir poco ridicola... Non so mio padre voleva vedere la F.Master e il FIA GT quindi del DTM ho visto solo dopo la safety car, perci? non so cosa sia successo prima. Comunque incredibile, per una volta che non la guardo vince Mika! pare che la safety-car si sia messa davanti a dei doppiati invece che davanti ad Hakkinen che era in testa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 20 Maggio, 2007 S? ho appena letto che durante la prima Safety Car Hakkinen e Di Resta avevano preso un giro di vantaggio e con la seconda (quella che ho visto io) gli hanno tolto il giro XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 20 Maggio, 2007 Grande Mika! Che cavolo x? nn posso guardare la gara e vince!Qualcuno sa dirmi se fanno la replica su nuvolari ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tom Kristensen 0 Inviato 20 Maggio, 2007 visto che ? ormai la seconda gara che si perde Kristensen e Leopizzi ha detto che non ha ancora iniziato la preparazione per la 24 Ore si sa qualcosa se parteciper? o verr? sostituito? Va beh che stando nella stessa macchina di Capello ha poche possibilit? di vittoria...per? ? sempre Mr. 7 Le Mans Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tom Kristensen 0 Inviato 24 Giugno, 2007 complimenti ai commissari di Noriberga! Spengler esce dalla corsia box con semaforo rosso e nemmeno un drive trough! Gara falsata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 1 Luglio, 2007 Ho pianto quando ho visto vincere MIKA HAKKINEN grande Mikaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 1 Luglio, 2007 Ice , segui anche il DTM ? sei un'appassionata a 360 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Luglio, 2007 Ho pianto quando ho visto vincere MIKA HAKKINEN grande Mikaaaaa Grande vittoria, per? anche in questa stagione ? stato come sempre molto sfortunato.Ha raccolto met? di quello che avrebbe potuto, non sempre per demeriti suoi. Bello vederlo a combattere.E' sempre un grande dentro e fuori dalla macchina :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cris_F1 0 Inviato 15 Luglio, 2007 E VAIIIIIIII COSIIIIIIIIIIIIIIIIII' !!!!!!!!!!!!!!Grande Mika, gara emozionante e piena d imprevisti ..se tutte le gare d F1 fossero cos?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti