Vai al contenuto
IoStoConLaOsella

La miglior coppia di piloti.

  

86 utenti hanno votato

  1. 1. I compagni di team pi? forti:

    • Stewart-C?vert
      6
    • Fittipaldi-Peterson
      0
    • Regazzoni-Lauda
      1
    • Andretti-Peterson
      1
    • Scheckter-Villeneuve
      10
    • Lauda-Prost
      2
    • Piquet-Mansell
      5
    • Prost-Senna
      54
    • Mansell-Prost
      1
    • altri
      6


Post raccomandati

Io credo che coppia significa: avere intesa, vincere, rimanere insieme per lungo tempo e non aver mai dei disguidi con il proprio compagno di squadra!Loro avevano tt!Senna e Prost saranno anche dei miti ma non avevano tutte queste caratteristiche!Non andavano d'accordo e pensavano a se stessi e non agli interessi della scuderia!Mente Schumi e Rubinho si!Hanno lottato per la proprio squadra e hanno vinto tutto!Battendo qualsiasi record e circuito!Grazie a loro la Ferrari ? rinata!Grazie a loro la Ferrari si era svegliata dopo pi? di vent'anni di sonno in F1!Difficilmente esiste una coppia del genere che riesce a fare queste grandi cose!Questo vuol dire coppia...questo vuol dire fare squadra!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che coppia significa: avere intesa, vincere, rimanere insieme per lungo tempo e non aver mai dei disguidi con il proprio compagno di squadra!Loro avevano tt! Senna e Prost saranno anche dei miti ma non avevano tutte queste caratteristiche! Non andavano d'accordo e pensavano a se stessi e non agli interessi della scuderia! Mente Schumi e Rubinho si!

Ho corretto qualcosa, ora imho va meglio.

 

Grazie a Schumi e Rubinho la Ferrari ? rinata! Grazie a loro la Ferrari si era svegliata dopo pi? di vent'anni di sonno in F1!

Mi chiedo ancoora se sei serio o se stai trollando. :unsure: La Ferrari ? arrivata a fare quello che sappiamo grazie alla coppia Schumi e Barrichello? Se al posto di Barrichello ci fosse stato, che so, Hakkinen, secondo te la miglior coppia di piloti era cmq quella con Rubinho? :wacko2:

 

Difficilmente esiste una coppia del genere che riesce a fare queste grandi cose! Questo vuol dire coppia...questo vuol dire fare squadra!!!

La quoto perch? mi sembra un'affermazione che non sta in Cielo n? in Terra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho corretto qualcosa, ora imho va meglio.

 

 

Mi chiedo ancoora se sei serio o se stai trollando. :unsure: La Ferrari ? arrivata a fare quello che sappiamo grazie alla coppia Schumi e Barrichello? Se al posto di Barrichello ci fosse stato, che so, Hakkinen, secondo te la miglior coppia di piloti era cmq quella con Rubinho? :wacko2:

 

 

La quoto perch? mi sembra un'affermazione che non sta in Cielo n? in Terra.

 

Secondo me stai facendo solo il moralista!La Ferrari ? andata ai vertici grazie a loro due e qst ? un dato di fatto!Loro poi andavano d'accordo solo verso l'addio non avevano pi? rapporto perch? schumi secondo lui veniva vantaggiato.Credo che sia inutile fare il moralista perch? in questo caso tu vuoi solamente quotare la coppia Senna Prost!Questi due miti saranno stati i migliori piloti della F1 ma non sanno il significato di coppia o meglio di essere una coppia, e questo noi tutti lo sappiamo benissimo!Se poi tu intendi per coppia prestazioni in gara e ecc forse possiamo essere d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×