Vai al contenuto
aloisio

Alonso senza maggiordomo, già ridimensionato

Post raccomandati

Ma voi credete veramente che una scuderia che,a detta di molti,bara per vincere,boicotterebbe o solo svantaggerebbe un 2 volte campione?siamo al ridicolo.Perche' puntare su un solo cavallo,per di piu' debuttante?che e' inglese conta pochissimo.Alonso gia' in barhein non trvo' il settaggio giusto,ed hamiltion si.Le telimetrie in genere si vedono tra compagni,tantopiu' che uno e' un rookie.Tutti dimenticano che e' un rookie.La mecca ha favorito hamilton in inghilterracome alonso in spagna.A montecarlo,ammise di aver sfavorito hamilton facendolo partire per un pit stop e facendogliene fare 2.E quasi faceva la pole.In turchia ha scelto alonso.In ungheria e' successo un disguido,dove la mc?aren ha fatto il possibile per non far sanzionare alonso.

Sulle ultime gare,hamilton andava piu' forte in turchia,in germania(nonostante tutto),in ungheria al sabato sembrava avere qualcosa in piu'(poi e' successo quel che e' successo).

Alonso ha commesso tanti errori e uscite di pista,che non gli hanno portato conseguenze che potevano essere ancora peggiori.Ma ha sbagliato lui.Per lo meno non potra prendersela con fatti esterni,come e' capitato ad altri...

complimenti, vilan

Tu credi che una scuderia come la Mecca potrebbe spiare?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Cris f1,probabilmente hamilton avrebbe vinto a montecarlo...

Comunque che alonso non sia integrato in mclaren e' evidente...certo le sue dichiarazione e il suo carattere non aiutano.

quello che ho scritto anch'io qualche post fa..

alonso ha sofferto l'ambiente mclaren freddo, quasi militare, la mentalit? "inglese" in contrasto con il modo d essere meno inquadrato diciamo cos?, pi? istintivo. lui x? da parte sua nn ha fatto niente x evitare questa situazione pscicologica pi? che pratica d "separato in casa" con le accuse al team d complotto nei suoi confronti x favorire il compagno d squadra o con i suoi atteggiamenti d snobbismo e d strafottenza verso ron dennis, le pacche sulle spalle o i sorrisini d facciata con il suo compagno o i suoi tecnici..

Link al post
Condividi su altri siti
Ma voi credete veramente che una scuderia che,a detta di molti,bara per vincere,boicotterebbe o solo svantaggerebbe un 2 volte campione?siamo al ridicolo.Perche' puntare su un solo cavallo,per di piu' debuttante?che e' inglese conta pochissimo.Alonso gia' in barhein non trvo' il settaggio giusto,ed hamiltion si.Le telimetrie in genere si vedono tra compagni,tantopiu' che uno e' un rookie.Tutti dimenticano che e' un rookie.La mecca ha favorito hamilton in inghilterracome alonso in spagna.A montecarlo,ammise di aver sfavorito hamilton facendolo partire per un pit stop e facendogliene fare 2.E quasi faceva la pole.In turchia ha scelto alonso.In ungheria e' successo un disguido,dove la mc?aren ha fatto il possibile per non far sanzionare alonso.

Sulle ultime gare,hamilton andava piu' forte in turchia,in germania(nonostante tutto),in ungheria al sabato sembrava avere qualcosa in piu'(poi e' successo quel che e' successo).

Alonso ha commesso tanti errori e uscite di pista,che non gli hanno portato conseguenze che potevano essere ancora peggiori.Ma ha sbagliato lui.Per lo meno non potra prendersela con fatti esterni,come e' capitato ad altri...

Un discorso cos? di parte in vita mia non l'avevo mai letto. E la frase in neretto ne ? l'apoteosi.

Link al post
Condividi su altri siti

Poleman,se guardi i tempi e' come dico io.Poi che alonso sia stato bravo a sfruttare i 2 temporali e' indubbio.Se ricordi anche massa sul bagnato all'inizio andava di piu'...credo che alonso avesse problemi di bilanciamento.

Cosa c'e' tanto di parte?

Mongo,io non so cosa e se abbia spiato la mclaren,pero' se si pensa che spii,non si puo' pensare che danneggi un pilota 2 volte campione.Vuole vincere,con chiunque.

Link al post
Condividi su altri siti
Poleman,se guardi i tempi e' come dico io.Poi che alonso sia stato bravo a sfruttare i 2 temporali e' indubbio.Se ricordi anche massa sul bagnato all'inizio andava di piu'...credo che alonso avesse problemi di bilanciamento.

Mongo,io non so cosa e se abbia spiato la mclaren,pero' se si pensa che spii,non si puo' pensare che danneggi un pilota 2 volte campione.Vuole vincere,con chiunque.

quoto... hamilton aveva lo stesso passo di alonso se non un p? superiore... ha pagato l'assetto sbagliato messo per provare ad aggiustare una gara iniziata malissimo e lo schianto in qualifica... l'unico errore ? stata l'uscita di pista ma in quel momento quella curva era un lago e massa e alonso erano gi? passati...

vai a rivedere i tempi... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto... hamilton aveva lo stesso passo di alonso se non un p? superiore... ha pagato l'assetto sbagliato messo per provare ad aggiustare una gara iniziata malissimo e lo schianto in qualifica... l'unico errore ? stata l'uscita di pista ma in quel momento quella curva era un lago e massa e alonso erano gi? passati...

Beh, conclusione: Hamilton ha fatto un unico errore a Germania. ROTFL nudo

Alonso, "assolutamente suportato per la sua scuderia", come abbiamo visto nei media, non c'? dubbio, ha fatto tutti gli errori della stagione, ma, curioso, potrebbe vincere il mondiale (se la "Providenza" lo lascia fare: Ogni volta che Alonso vince, la gara seguente sucede qualcosa diversa)

Link al post
Condividi su altri siti

A canada Alonso ha fatto il giro veloce :rolleyes: ...Cosa mi vuoi raccontare?

Link al post
Condividi su altri siti

No,...

- Si pu? pensare perfettamente che ci sono altri interessi che portaranno pi? soldi, fama e business che la presunta vittoria di Alonso. Non ti pare?

- Al meno si potrebbe pensare, avere un sospetto di qui non gioca pulito (a livelli gravissimi), potrebbe non farlo neanche al interno di casa sua.

Tu hai lavorato alcuna volta per una dita? o sei un studente ancora di scuola?

Bevere per credere? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il giro veloce non ? un metro di giudizio... altrimenti Raikkonen sarebbe campione del mondo... :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Il giro veloce non ? un metro di giudizio... altrimenti Raikkonen sarebbe campione del mondo... :hihi:

essato. rispondeva a yellow ironicamente, rilegge

Alonso a Canada ne ha avuto un GP pieno di errori, invece ne ha fatto il giro veloce

Link al post
Condividi su altri siti

QUALCHE UTENTE DEL FORUM ritiene sacro il gpv,come metro di giudizio.invece non conta assolutamente nulla.

:o

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque che alonso non sia integrato in mclaren e' evidente...certo le sue dichiarazione e il suo carattere non aiutano.

alonso ha sofferto l'ambiente mclaren freddo, quasi militare, la mentalit? "inglese" in contrasto con il modo d essere meno inquadrato diciamo cos?, pi? istintivo. lui x? da parte sua nn ha fatto niente x evitare questa situazione pscicologica pi? che pratica d "separato in casa" con le accuse al team d complotto nei suoi confronti x favorire il compagno d squadra o con i suoi atteggiamenti d snobbismo e d strafottenza verso ron dennis, le pacche sulle spalle o i sorrisini d facciata con il suo compagno o i suoi tecnici..

Ma infatti anche nel comportamento fuori dalla pista mi ricorda molto Alain Prost, che giocava molto sugli aspetti politici e psicologici, ed era anche lui molto abile ad usare i media.

Link al post
Condividi su altri siti
QUALCHE UTENTE DEL FORUM ritiene sacro il gpv,come metro di giudizio.invece non conta assolutamente nulla.

infatti:

Alonso 11 gpv 19 vittorie 46 podium 17 pole 101 GP Bicampione

Raikkonen 24 gpv 12 vittorie 44 podium 13 pole 118 GP Progetto di campione

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso mi sembra la reincarnazione di Prost, un grande! Alla Ferrari subito!

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti anche nel comportamento fuori dalla pista mi ricorda molto Alain Prost, che giocava molto sugli aspetti politici e psicologici, ed era anche lui molto abile ad usare i media.

anche a me sembra di rivedere la stagione 89',quando prost vedendosi superare da senna,comincio' una tecnica psicologica su stampa e giornali che puntava sui favoritismi a senna,e comincio' inoltre a strizzare l'occhio alla ferrari per assicurarsi un ingaggio sulla rossa per l'anno dopo

Link al post
Condividi su altri siti

infatti:

Alonso 11 gpv 19 vittorie 46 podium 17 pole 118 GP Bicampione

Raikkonen 24 gpv 12 vittorie 44 podium 13 pole 101 GP Progetto di campione

:lol:

Mongo con me sfondi una porta aperta!

Non c'? nemmeno bisogno di raffrontarli...Alonso ? troppo pi? forte...

Link al post
Condividi su altri siti

con una diferenza sotile:

Il rapporto Mecca-Senna non ? paragonabile al rapporto Mecca-Hamilton, per motivi suficentemente spiegatti.

Link al post
Condividi su altri siti

mongo, comunque alonso ha fatto pure meno gp di raikkonen, dato che nel 2002 non ha corso!

Link al post
Condividi su altri siti
mongo, comunque alonso ha fatto pure meno gp di raikkonen, dato che nel 2002 non ha corso!

Certo ho sbagliato involuntariamente i numeri: Alonso 101 GP Raikkonen 118 GP

anche il anno della Minardi non dovrebbe essere messo in considerazione nelle stadistiche :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

In germania hanilton era il piu' veloce in pista sul passo,non sul giro singolo.la pozzanghera lo colse di sorpresa perche' fu tra i primi a passarci,dopo aver bucato al primo giro,montando le rain dopo,anche alonso rimase mezzo entro e mezzo sulla sabbia,pur passandoci molto dopo,quando li c'era un parcheggio...hamilton non prese punti perche' dovette mondate le gomme da asciutto quando era ancora bagnato e fece un uscita(ricordate kubica l'anno scorso?),e rallento troppo per farsi doppiare da massa e alonso.Delle ingenuita' che gli costarono almeno un punto.Non credo che sbaglio l'assetto ,yellow.

Link al post
Condividi su altri siti