mongo 59 Inviato 22 Luglio, 2007 Credo che questo inizio di stagione sia stato terrificante per Alonso. Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale). Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alesi27 2 Inviato 22 Luglio, 2007 Credo che questo inizio di stagione sia stato terrificante per Alonso. Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale). Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DavideHill 0 Inviato 23 Luglio, 2007 Ma cosa avete bevuto? Qualsiasi cosa sia la voglio anch'io... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever Inviato 23 Luglio, 2007 Credo che questo inizio di stagione sia stato terrificante per Alonso. Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale). Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia. Ooh Bravo Aloisio! Finalmente uno che di F1 se ne intende nel forum! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 23 Luglio, 2007 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 23 Luglio, 2007 Mi piacerebbe ritrovare il post in cui avevo scritto che al primo passo falso di Hamilton, Alonso avrebbe fatto 10... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 9 Settembre, 2007 Credo che questo inizio di stagione sia stato terrificante per Alonso. Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale). Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Settembre, 2007 Si cirtica tanto aloisio, ma gli utenti ke ogni volta dissotterrano questa discussione col solo tentativo di continuare ad animarla e quindi a dare ossigeno alle provocazioni che contiene, imho nn sono meglio di lui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Settembre, 2007 rotfl* * per Maverick, ma se vuoi anche per te, caro Osre () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Maverick 0 Inviato 9 Settembre, 2007 rotfl La discussione o il post precedente al tuo? rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 9 Settembre, 2007 Mongo senza rotfl sarebbe gi? ridimensionato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Settembre, 2007 rotfl La discussione o il post precedente al tuo? rotfl rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Settembre, 2007 IMHO questa discussione andava chiusa appena fu aperta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 9 Settembre, 2007 Secondo me anche prima.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Settembre, 2007 Mongo senza rotfl sarebbe gi? ridimensionato [/quote Ice, andare Parigi ti ha fatto bene Meno male che sei tornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Settembre, 2007 IMHO questa discussione andava chiusa appena fu aperta. Ti invito a ridere anche Entra nel club Rotfl ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SirVanhan 0 Inviato 9 Settembre, 2007 IMHO questa discussione andava chiusa appena fu aperta. questo ? il miglior topic del forum XD va invece riportato in auge ad ogni vittoria di alois...emh di alonso XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 9 Settembre, 2007 Scusa mongo perch? nn sei daccordo? Questa ? una discussione inutile, creata da un utente ke nn ha fatto altro, e che ha un chiaro intento provocatorio. Cio? io sto dalla vostra parte contro di lui, nn so se mi sono spiegato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ice Girl 0 Inviato 9 Settembre, 2007 Mongo senza rotfl sarebbe gi? ridimensionato Ice, andare Parigi ti ha fatto bene Meno male che sei tornata perch? ti mancavo? rotfl Alonso non ti basta per essere felice? ah.. certo per? fino al nuovo apocalisse felicit? che potrebbe durare poco :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Settembre, 2007 Scusa mongo perch? nn sei daccordo? Questa ? una discussione inutile, creata da un utente ke nn ha fatto altro, e che ha un chiaro intento provocatorio. Cio? io sto dalla vostra parte contro di lui, nn so se mi sono spiegato. Certo che questo topic ? inutile, dal punto di vista tecnico, e della F1 Ma ha un senso "poetico" che mi piace. Quindi, va bene per fare risate. Non ti pare? Quiss?, forse il giovedi comincero a piangere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti