Vai al contenuto
aloisio

Alonso senza maggiordomo, già ridimensionato

Post raccomandati

Alonso ? ormai un pilota finito. Hamilton lo umilier? e lo costringer? al ritiro entro 2 anni.

sei molto determinato nelle sentenze...non e' che si ritira hamilton?

ne ho visti tanti che al debutto sembravano fenomeni,button wurz barrichello coulthard,sembravano essere veloci come il compagno di squadra poi sono finiti loro

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? ormai un pilota finito. Hamilton lo umilier? e lo costringer? al ritiro entro 2 anni.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che entro 2 anni.... pure prima :sisi2: :sisi2: :sisi2: :sisi2: :sisi2:

se dovesse far ritirare alonso mi immagino cosa possa accadere a coulthard, fisico, sato e tutti gli altri piloti di "basso" livello ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda nella vita come nella f1 tutto pu? succedere, ma mi spieghi su quale ca**o di basi ti sei appoggiato per asserire una cosa del genere...??? <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Una rondine non fa primavera. Hamilton ne deve mangiare di pagnotte per battere Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

io andrei piano con questo hamilton..d'accordo ha fatto un gran debutto,ma quanti piloti hanno avuto debutti fenomenali senza poi rivelarsi tali?

ricordo button,wurz,coulthard,barrichello(donington 93'),irvine(suzuka 93'),e tanti altri che alla prima gara(o seconda o terza che sia)hanno impressionato e sembrava di aver scoperto nuovi campioni invece poi....

Link al post
Condividi su altri siti

BUUAHUHAUHAUAHUA un nuovo atleta del circo.

complimenti

sara sicuramente cosi,un genio del tuo calibro e delle intuizioni geniali come le tue non possono essere sbagliate. quello che hai detto si avverera o'genio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

il ragazzo ha le idee un po' confuse...in 8 ore ha cambiato completamente versione :hihi:

Una rondine non fa primavera. Hamilton ne deve mangiare di pagnotte per battere Alonso.

:rotfl: meglio tardi che mai :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
il ragazzo ha le idee un po' confuse...in 8 ore ha cambiato completamente versione :hihi:

siamo sotto Pasqua, la FEDE fa miracoli :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

avr? sbagliato a fare login :hihi: ? entrato col nickname sbagliato :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

BUUAHUHAUHAUAHUA un nuovo atleta del circo.

complimenti

sara sicuramente cosi,un genio del tuo calibro e delle intuizioni geniali come le tue non possono essere sbagliate. quello che hai detto si avverera o'genio

:lol:

Modificato da starplatinum

Link al post
Condividi su altri siti

La mia unica fede si chiama FERRARI.

Link al post
Condividi su altri siti

La prima affermazione era una gufata in senso negativo, la seconda in senso positivo per alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

Scherzo all'ex maggiordomo di Alonso... :hihi::rotfl: stava rosicando di brutto... :rolleyes:

Link al post
Condividi su altri siti
Solo qualche considerazione:

1. Questo thread non ? una provocazione, ma una constazione. Per un bicampione del mondo trovarsi in squadra una matricola mai salita su una vettura di f1 e arrancare per stargli davanti ? uno smacco clamoroso; che poi nel corso della stagione alonso possa fare valere la maggiore esperienza nessuno lo ha mai negato (anzi l'ho detto chiaramente), ma che questa gara sia stata terrificante per il c*lo iberico ? un dato di fatto incontrovertibile.

2. Alonso ? forse l'unico caso nella storia della f1 di un due volte campione del mondo che viene considerato inferiore ai suoi avversari dai tifosi di ogni nazionalit? (spagna esclusa). Provate a parlare con un appassionato di f1 statunitense, o inglese, o austriaco, insomma, di qualsiasi Paese: c'? chi dir? che il migliore ? raikkonen, chi massa, chi addirittura hamilton, ma solo uan sparuta minoranza far? il nome di alonso. Nel 2005 e 2006 credo che nessuno, a parte gli spagnoli e quegli italiani che scimmiottano gli spagnoli perch? tanto bisogna sempre imitare qualcuno, abbia giudicatoi alonso migliore di raikkonen o di schumacher. Vedete, non ? un'opinione personale, ma una constatazione oggettiva basata sul confronto dialettico con un gran numero di tifosi.

3. Che il due volte campione del mondo per caso, abbia avuto una fortuna sfacciata ad accompagnarlo NEI MOMENTI DECISIVI delle due vittorie mondiali ? evidente e non vale la pena tornarci su.

5. Il tono non argomentativo, ma inutilmente livoroso, di certi utenti ? specchio fedele del loro livello intelelttivo.

Mi piacerebbe sapere se tu vincessi due tornei consecutivi di calcio e ti venissero a dire che hai avuto c*lo (sicuramente da chi teneva per gli avversari) se ti sembrerebbe che la loro critica ? argomentativa.

Se dici per esempio "Alonso ha vinto perch? Schumi era un p? avanti con l'et?" allora fai una critica costruttiva (condivisiobile o meno) se parli di c*lo sei un qualunquista.

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che questo inizio di stagione sia stato terrificante per Alonso.

Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale).

Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia.

:hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

alonso diciamo che non ? pi? senza maggiordomo, la gara di oggi lo ha dimostrato, e per di pi? ha un ottimo scudiero e non un fisichella..

Link al post
Condividi su altri siti

Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale).

Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia.

granderisatamc3.gifgranderisatamc3.gifgranderisatamc3.gifgranderisatamc3.gif

Link al post
Condividi su altri siti

granderisatamc3.gifgranderisatamc3.gifgranderisatamc3.gifgranderisatamc3.gif

i risultati parlano da soli :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

ma perch? la gente non la smette di sparare sentenze dopo la prima gara? XD

nessuno ricorda che nel 96 Irvine dette la paga a Schumacher in Australia? XD

Link al post
Condividi su altri siti