Vai al contenuto
aloisio

Alonso senza maggiordomo, già ridimensionato

Post raccomandati

Prevedo tempesta dopo il tuo post "per-nulla-livoroso-e-molto-argomentativo" :rolleyes:

Spero che dopo questo assist deniro, mongo, fernandoalonso, fastpicci, maverick e cek non scatenino di nuovo l'inferno...

Si ok per? dopo certi post,dai.....

Comuque meglio ignorarli e basta :aham: ;) se no sti post continueranno sempre ad esserci.....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Credo che questo inizio di stagione sia stato terrificante per Alonso.

Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale).

Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia.

8pt in un gp che non avrebbe mai potuto vincere non mi pare un pessimo inizio...

di sucuro "sente" il suo compagno di squadra: la sua uscita supplementare sella seconda parte delel qualifiche lo dimostra

Link al post
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

ecco questa ? la risposta al tuo post aloisio......non mi metto nemmeno qui a spiegarti il perch? delle cavolate che hai detto non sono vere.....con uno come te non ne vale proprio la pena.....

con te posso ragionare in questo modo

campione del mondo 2005/2006

piu guiovane a vincere un gp, fare una pole,salire sul podio,diventare bicampione del mondo quando nessuno era stato campione

vincitore con i motori v10 e i motori v8 vincitore con cambio gomme e gomma per tutta la gara.

spero ti basti......tra qualche anno lo aggiorniamo.

buon appetito

Link al post
Condividi su altri siti

Il pi? giovane a podio ? Hamilton!

Link al post
Condividi su altri siti

Forse sbaglio ma Alonso mi sembra lo ha fatto con 21 anni e hamilton con 22

GP di Malesia, 22 di marzo de 2003 pole e podio (anche il pi? giovanne in fare pole), con 21 anni.

Ma questo non significa niente. Solo ? stadistica e tutto record ? nato per essere aggiornato. Hamilton potrebbe diventare una cosa straordinaria nella formula 1 senza battere nessun record come giovanne.

Coulthard non credo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH

ecco questa ? la risposta al tuo post aloisio......non mi metto nemmeno qui a spiegarti il perch? delle cavolate che hai detto non sono vere.....con uno come te non ne vale proprio la pena.....

con te posso ragionare in questo modo

campione del mondo 2005/2006

piu guiovane a vincere un gp, fare una pole,salire sul podio,diventare bicampione del mondo quando nessuno era stato campione

vincitore con i motori v10 e i motori v8 vincitore con cambio gomme e gomma per tutta la gara.

spero ti basti......tra qualche anno lo aggiorniamo.

buon appetito

Non merita la pena ragionare. Loro si fanno le seghe mentale e noi abbiamo gli titoli, gli records in tasca e anche possiamo aspettare alcun titolo in pi?.

Forse la Renault, la Mclaren ed anche la Ferrari (confirmato definitivamente l'interesse per il Nano :hihi: ) sono deficenti mentali e vogliono pagare a qualche

prezzo una pippa mediocre come Alonso.

Bevere per credere? :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

no. alonso ? andato a podio tipo a 21 anni e qualcosa hamilton ne ha gia compiuti 22

Link al post
Condividi su altri siti

Vero, Alonso pi? giovane.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quello che ha fatto Hamilton, analiticamente parlando ? proppio come un grande record: podium lottando per il 2? posto nella sua prima gara, contro il attuale campione mondiale, con la stessa macchina, etc, etc.

Link al post
Condividi su altri siti
Ma quello che ha fatto Hamilton, analiticamente parlando ? proppio come un grande record: podium lottando per il 2? posto nella sua prima gara, contro il attuale campione mondiale, con la stessa macchina, etc, etc.

S?, ma Hamilton ? da quando ? nato (non proprio) che ha il signor Dennis che gli esprime ogni desiderio. Va bene che ? fortissimo, ma sicuramente in casa sta avendo un sacco di aiuti.

Molto meglio l'esordio del tanto criticato Jacques Villeneuve

Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma Hamilton ? da quando ? nato (non proprio) che ha il signor Dennis che gli esprime ogni desiderio. Va bene che ? fortissimo, ma sicuramente in casa sta avendo un sacco di aiuti.

si hai ragione, ma Jacques anche era figlio di papa.

Il problema ? ancora se il signore Dennis ? o sar? veramente imparziale con Hamilton ed alonso

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso essendo un grande della Formula Uno,o meglio,bisogna dire delle corse....perch? si parte dai Kart, amico mio...,e da li in avanti ? stata un ascesa continua ed ininterrotta,? quindi un personaggio che inevitabilmente HA DIVISO e DIVIDE, (cosi come Schumi,Piquet,Senna,Mansell,Prost e tutti i GRANDI,direi,? una costante...),perch? entrano in gioco l'invidia,la gelosia,le simpatie/antipatie e altro,ed anche se non ti va, ? cosi che stanno le cose realmente...

inoltre non mi risulta che nel mondo vedano altri piloti migliori di Alonso in F1, chiaro poi ci sono quelli di parte non obiettivi,come ho detto prima antipatie e altri fattori si fanno sentire,anzi devo dire che sotto questo punto di vista le cose vanno sempre meglio, vedo in giro dei siti fan sul Fernando che provengono da tutte le parti del mondo,e credo sia il piu popolare e amato (e quindi anche odiato) tra i piloti in attivit?.

"i tifosi" inglesi sono quelli che dicono Button fenomeno, "i tifosi" giapponesi sono quelle che vedono Sato come uno dei migliori 7-8 piloti in F1 ecc...

sinceramente quello che dicono "tifosi" cani e porci a cui tu fai riferimento non ha molta importanza, un parere di 1, 10, 100, 1000 addetti ai lavori ? molto piu veritiero, e questi hanno DA SEMPRE detto che Fernando Alonso ? un fenomeno di pilota e sarebbe diventanto un campione assoluto, maghi? se ti piace crederlo fai pure..., ha dimostrato di esserlo e credo continuer? a farlo, aldil? di vari deliri sparsi nel mondo :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

Beh a parte che si dice esaudire :hihi: pare che Lewis si sia guadagnato sul campo i suoi "aiuti"... :rolleyes:

Edit: tra l'altro senza la rossa di Kimi davanti, il giovanotto sarebbe stato in testa fino al secondo pit... (lo dico giusto per ricordarti che nel 96 non c'erano monoposto pi? veloci della Williams mentre oggi la McLaren non ? la vettura migliore)

Link al post
Condividi su altri siti
[1. Non ? certo colpa sua se alla Merdacedes nel 2005 si facevano le canne invece che costruire motori;

2. Non ? certo colpa sua se la Ferrari ad inizio 2006 ha buttato all'aria punti che poi si sono rivelati decisivi.

1) E soprattutto ? molo merito suo se nel momento in cui alla Mercedes (Merdacedes non ? tanto elegante)

lui ha vinto e gli altri no.

2) E soprattutto ? molto merito suo se quando la Renault era in crisi (come la Ferrari a inizioanno)

ha raccolto di pi? di quanto ha fatto il suo rivale al titolo.

Bye

Link al post
Condividi su altri siti

Ne mancava un pezzo ...

1) E soprattutto ? molo merito suo se nel momento in cui alla Mercedes (Merdacedes non ? tanto elegante)

si facevano le canne (come succedva da parecchi anni) lui ha sfruttato la situazione

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso passer? alla storia della F1 come il Keke Rosberg degli anni duemila.

A differenziarli c'? il fatto che Alonso chiuder? la carriera con due titoli mondiali, mentre Rosberg ne conquist? solo uno. Ad unirli, le modalit? con cui questi trofei sono stati vinti.

Link al post
Condividi su altri siti
vabb? dai,metti che hamilton lo manda in pensione anticipata pu? sempre dedicarsi alla magia :hihi:

http://www.youtube.com/watch?v=IIEa40m11rY

Caro Cek,

Ma se alonso si dedica alla magia, il povero David Copperfield dovr? andare in pensione!!!! :hihi:

Link al post
Condividi su altri siti

A differenziarli c'? il fatto che Alonso chiuder? la carriera con due titoli mondiali, mentre Rosberg ne conquist? solo uno. Ad unirli, le modalit? con cui questi trofei sono stati vinti.

ma tu il mondiale del 1982 te lo ricordi o no?

Link al post
Condividi su altri siti

Un paragone che non sta n? in cielo n? in terra, e una previsione molto personale spacciata come verit? assoluta.

Non mi risulta che gli avversari battuti da Alonso nel 2005 e 2006 siano morti o si siano gravemente feriti durante la stagione.

Mi risulta invece che Alonso abbia tratto sempre il massimo dalla macchina di cui disponeva, stravincendo quando era possibile farlo e arrivando subito dietro al vincitore quando non era possibile, andando fortissimo in ogni condizione e soprattutto non sbagliando MAI.

Se questa per te ? fortuna o sono circostanze favorevoli, allora mi sa che i gran premi degli ultimi due anni pi? che altro te li sei fatti raccontare.

Link al post
Condividi su altri siti