aloisio 0 Inviato 30 Marzo, 2007 Credo che questo inizio di stagione sia stato terrificante per Alonso. Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale). Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Marzo, 2007 Che in Australia Alonso sia stato ridimensionato da Hamilton sono daccordo, ma ? la prima di 17 gare e ce ne sono altre 16 da fare. Una giornata storta pu? capitare a chiunque, specie tenendo conto del fatto che secondo me Alonso pu? vivere questa stagione in scioltezza, cio? anche se nn dovesse vincere nn credo che lo si potrebbe accusare di pippagine. Ha gi? vinto due titoli ed ? giovanissimo, se nn dovesse vincere nn sarebbe certo la fine del mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan Inviato 30 Marzo, 2007 Il ritmo tra i 2 ? stato praticamente uguale per met? gara , Alonso semplicemente s'? fatto fregare alla partenza , Heidfeld lo aveva rallentato troppo in entrata e Hamilton s'? infilato . Con questo non voglio giustificare lo spagnolo , la partenza ? sempre importante in una gara e non bisogna sonnecchiare , ma Alonso visto il gap cronometrico dalla Ferrari non credo abbia fatto ottenuto meno di quanto avrebbe potuto senza la brutta partenza . Certo che essere cos? drastici alla prima gara ...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Marzo, 2007 Il ritmo tra i 2 ? stato praticamente uguale per met? gara , Alonso semplicemente s'? fatto fregare alla partenza , Heidfeld lo aveva rallentato troppo in entrata e Hamilton s'? infilato . Con questo non voglio giustificare lo spagnolo , la partenza ? sempre importante in una gara e non bisogna sonnecchiare , ma Alonso visto il gap cronometrico dalla Ferrari non credo abbia fatto ottenuto meno di quanto avrebbe potuto senza la brutta partenza . Certo che essere cos? drastici alla prima gara ...... il fatto ? che Alonso sta talmente sulle balle alla gente , che appena sbaglia qualcosa o non rende al max , viene subito infamato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fastpicci 0 Inviato 30 Marzo, 2007 Alla lunga schiera di personaggi che se mi permetto di far delle valutazioni tecniche sulla Ferrari, su Schumacher, su Alonso, sulla McLaren, ecc e che sono infastiditi dal presunto tono denigratorio delle mie valutazioni, chiedo : Se io avessi non fatto un commento di questo livello, ma aperto una vera e propria discussione, cosa mi avreste regalato ? Una lapidazione ? Un insulto di gruppo ? Altro ? p.s. Certo che per parlare di compagno di squadra-maggiordomo di Alonso ci vuole un bel coraggio ... Tra l'altro Fisichella senza il suo presuntio capo ? arrivato QUINTO alla prima gara, che ? il suo piazzamento medio della stagione 2006 su una Renault, che per due anni consecutivi Alonso ha portato al titolo ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 30 Marzo, 2007 raramente ho sentito tante sciocchezze in una sola volta...... "credo che l'inizio stagione sia stato terrificante per alonso" l'inizio stagione da te citato equivale a dire una sola gara.....in cui ha battuto il suo compagno in prova e in gara arrivando secondo e portando a casa 8 punti e un podio. inizio di stagione terrificante. capisco che la bruciante umiliazione che il tuo idolo schumi ha subito lo scorso anno non ti ? ancora passata.....ma per favore datti un contegno e prima di postare conta fino a 10...... sei nuovo non ti avevo mai visto......benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 30 Marzo, 2007 Per una gara non si pu? ridimensionare un 2 volte campione del mondo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Buio 0 Inviato 30 Marzo, 2007 Credo che questo inizio di stagione sia stato terrificante per Alonso. Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale). Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia. Complimenti vivissimi all'autore del post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 30 Marzo, 2007 Credo che questo inizio di stagione sia stato terrificante per Alonso. Si trova come compagno di squadra un rookie, che non ? mai salito su una vettura di F1, e anzich? umilarlo in pista fa una fatica bestiale per stargli davanti (e forse ci riesce con la complicit? del box McLaren, che giustamente lo ritiene pi? affidabile e costante di una matricola in ottica mondiale). Senza poter contare sulle altrui disavventure, senza un maggiordomo come Fisichella (il compagno di squadra che ogni top driver vorrebbe), per Alonso il 2007 ? iniziato nel peggiore dei modi. Ci? non significa che non possa riprendersi, tutt'altro, ma a mio avviso il presunto talento del c*lo iberico esce fortemente ridimensionato dopo il Gp d'Australia. ..........la mia domanda ? semplice: perche scrivere queste ca**ate immani????? (another Troll???) tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mscwin 29 Inviato 30 Marzo, 2007 Hamilton sar? pure un fenomeno, ma Alonso ? sempre lui, riesce quasi sempre a portare a casa il massimo dei punti possibili, insomma quello che ci si aspetta da uno che ha lottato alla pari con il mio idolo. Dunque consentimi di non essere in sintonia con il titolo (e il succo) del topic. :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Marzo, 2007 Alla lunga schiera di personaggi che se mi permetto di far delle valutazioni tecniche sulla Ferrari, su Schumacher, su Alonso, sulla McLaren, ecc e che sono infastiditi dal presunto tono denigratorio delle mie valutazioni, chiedo : Se io avessi non fatto un commento di questo livello, ma aperto una vera e propria discussione, cosa mi avreste regalato ? Una lapidazione ? Un insulto di gruppo ? Altro ? p.s. Certo che per parlare di compagno di squadra-maggiordomo di Alonso ci vuole un bel coraggio ... Tra l'altro Fisichella senza il suo presuntio capo ? arrivato QUINTO alla prima gara, che ? il suo piazzamento medio della stagione 2006 su una Renault, che per due anni consecutivi Alonso ha portato al titolo ... Non, secondo me il pericolo ti pu? arrivare in due sensi: - Prima: emasculazione poi, se la cosa non cambia troppo e continui ad articolare qualque tipo di discorso contro il pensiero maggiormente comune... - Seconda: lobotomizazione Rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Marzo, 2007 Per? una cosa la devo dire: quando arrivano i talebani ferraristi, tutti gli utenti (ferraristi in primis) sottolineano le esagerazioni degli stessi, quando ivece arrivano talebani antiferraristi guarda un po' gli altri utenti nn fanno mai lo stesso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fernando alonso 0 Inviato 30 Marzo, 2007 Per? una cosa la devo dire: quando arrivano i talebani ferraristi, tutti gli utenti (ferraristi in primis) sottolineano le esagerazioni degli stessi, quando ivece arrivano talebani antiferraristi guarda un po' gli altri utenti nn fanno mai lo stesso.... e chi sarebbero i talebani antiferraristi.....in tutto sto tempo che son qui non ? che ne ho visti molti venir qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 30 Marzo, 2007 Per? una cosa la devo dire: quando arrivano i talebani ferraristi, tutti gli utenti (ferraristi in primis) sottolineano le esagerazioni degli stessi, quando ivece arrivano talebani antiferraristi guarda un po' gli altri utenti nn fanno mai lo stesso.... io lo vedo invece in senso inverso sopratutto perche il 90% del forum siete o sembrate ferraristi, ma questo che io dico ? un discorso steril. Forse dobbiamo fare tutti uno sforzo per capire a gli altri e rendere o portare al forum ad un livello superiore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 30 Marzo, 2007 Non capisco perch? tutti attaccate Aloisio. Dopotutto ha detto la verit?... certo, verissimo che Alonso non ha bisogno di giustificazioni se in una gara non rende al 100%, ma in ogni caso farsi superare da una matricola gi? mi pare umiliante, ma lo ? meno se questa matricola ? Hamilton, l'ordine di squadra per? ha in effetti mostrato che Alonso se non fosse stato per quel pit-stop Hamilton lo rivedeva sul podio. Quindi, nessuna colpa di Alonso, ma credo che quest'anno per lui non sar? una pacchia come in Renault... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 30 Marzo, 2007 Mah... mi chiedo PERCHE' fare dei thread simili, dando solamente giustificazioni a chi in altre sedi ricambia la cortesia parlando di MS, Ferrari etc. Peggior thread del mese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
redcar 0 Inviato 30 Marzo, 2007 Mah... mi chiedo PERCHE' fare dei thread simili, dando solamente giustificazioni a chi in altre sedi ricambia la cortesia parlando di MS, Ferrari etc. Peggior thread del mese. Ecco bravo, proprio quello che volevo dire... Cos? otteniamo solo che alla fine sono loro a farci la morale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
God Millionaire 0 Inviato 30 Marzo, 2007 Mah... mi chiedo PERCHE' fare dei thread simili, dando solamente giustificazioni a chi in altre sedi ricambia la cortesia parlando di MS, Ferrari etc. Peggior thread del mese. Ecco bravo, proprio quello che volevo dire... Cos? otteniamo solo che alla fine sono loro a farci la morale... gi?.. anke perk? i conti si tirano alla fine :aham: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Buio 0 Inviato 30 Marzo, 2007 E comunque c'? modo e modo di dire le cose. Parlare di "presunto talento del c*lo iberico" ? inutilmente offensivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 30 Marzo, 2007 Per? una cosa la devo dire: quando arrivano i talebani ferraristi, tutti gli utenti (ferraristi in primis) sottolineano le esagerazioni degli stessi, quando ivece arrivano talebani antiferraristi guarda un po' gli altri utenti nn fanno mai lo stesso.... e chi sarebbero i talebani antiferraristi.....in tutto sto tempo che son qui non ? che ne ho visti molti venir qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti