Vai al contenuto
isitanywonder

una canzone al giorno

Post raccomandati

ecco come si chiamava quella canzone... grande hun ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono metallara per? davanti a una canzone del genere non si pu? che chinare la testa (e magari commuoverti...)

 

 

 

PS: lo so che l'avete gi? postata, ma non m'interessa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ecco come si chiamava quella canzone... grande hun ;-)

noi l'abbiamo cantata al prof di francese salendo sulle sedie o girando intorno alla cattedra per un quadrimestre per impedirgli di spiegare letteratura, non potevo non conoscerla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

na anzone aiggiorno lea immedio di torno :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono metallara per? davanti a una canzone del genere non si pu? che chinare la testa (e magari commuoverti...)

 

PS: lo so che l'avete gi? postata, ma non m'interessa

 

Perdonami, la canzone sar? anche bella (a chi piace) ma, considerando il singer in questione, a me pi? che la testa viene da chinare altro (i pantaloni al cesso, per intenderci)... Scusa la poca finezza, ma tale Lorenzo Cherubini in "arte" ( :rotfl: ) Jovanotti ? probabilmente il musicista che detesto di pi?...

 

 

Absolutely :zizi:

 

Sempre dalla Finlandia, eccovi qualcosa di robusto...

 

http://it.youtube.com/watch?v=ec_g0eNbhdA&...feature=related

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no me dejes - el sueno de morfeo (la cantante raquel del rosario ? la moglie (o ex?) di alonso)

 

 

non ? niente d ch? come canzone, ma mi rilassa molto e x questo l'ascolto spesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perdonami, la canzone sar? anche bella (a chi piace) ma, considerando il singer in questione, a me pi? che la testa viene da chinare altro (i pantaloni al cesso, per intenderci)... Scusa la poca finezza, ma tale Lorenzo Cherubini in "arte" ( :rotfl: ) Jovanotti ? probabilmente il musicista che detesto di pi?...

Absolutely :zizi:

A me sinceramente JOvanotti non piace molto, poi ve l'ho detto ke ascolto tutt'altro genere, per? la canzone la trovo veramente bella!

 

Rimanendo in tema di finlandesi...

 

http://www.youtube.com/watch?v=vmBDkmrkGF4

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=JJt06MQGzKs

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un po' di buona sana violenza...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che stiamo entrando nel 9? girone dell'inferno musicale... :metallica:

 

E la cosa non pu? che farmi piacere... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IO ERO L?, IN PRIMA FILA!!!

Bellissimo!!A 3:55 si vede la mia mano...sono sicurissima ke ? la mia mano, anke il mio ex ragazzo e il mio amico ke eravano con me al concerto hanno detto ke secondo loro ? la mia mano!

Jon Schaffer Rules!:sisi:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=yeJ1Yb5RvNk

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah...sar? che sono stato abituato a tutto altro genere...ma non comprendo come facciate ad ascoltare questa musica metallara...non voglio essere polemico, n? voglio provocare nessuno...la maggior parte dei generi che non mi piacciono riesco ad ascoltarli (anche se in modo riluttante), ma per la musica heavy metal e simile ho un vero e proprio rigetto, nel senso che non riesco ad ascoltarla proprio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bah...sar? che sono stato abituato a tutto altro genere...ma non comprendo come facciate ad ascoltare questa musica metallara...non voglio essere polemico, n? voglio provocare nessuno...la maggior parte dei generi che non mi piacciono riesco ad ascoltarli (anche se in modo riluttante), ma per la musica heavy metal e simile ho un vero e proprio rigetto, nel senso che non riesco ad ascoltarla proprio...

 

Normale, il metal o lo ami o lo odi... Vie di mezzo non ce ne sono... Lo stesso effetto su di me lo fanno la musica da discoteca (house in primis) e tutti quei cantantuncoli italiani piagnoni e da martellate sulle balle (meneguzzi, ferro e compagnia cantando... con a capo gigi d'alessio...) A dir la verit? detesto tutta la musica italiana, ma mi fermo qui.

Ah, dimenticavo jovanotti... che m'indispone solo a guardarlo...

 

Per il resto posso anche accettare di tutto... Tuttavia se si spazia tra il rock e il metal, per quanto mi riguarda, ? meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meneguzzi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×