prgiorgio 0 Inviato 20 Marzo, 2007 campionato di settembre ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 20 Marzo, 2007 dicono che f? schifo......il 3d ? brutto....convertito male da f1ch....dicono......poi bho.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 20 Marzo, 2007 da GP4 mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 21 Marzo, 2007 da GP4 mi pare peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francesco lfs 0 Inviato 21 Marzo, 2007 meglio il ctdp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
scarde 0 Inviato 21 Marzo, 2007 prima cosa,Giorgio sono veramente felice di poterti leggere di nuovo finalmente poi aggiungo che secondo me le f1 non sono adatte per un nostro campionato,meglio stare su delle f3 o cose simili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 21 Marzo, 2007 prima cosa,Giorgio sono veramente felice di poterti leggere di nuovo finalmente poi aggiungo che secondo me le f1 non sono adatte per un nostro campionato,meglio stare su delle f3 o cose simili grazie scarde, mi sono riaffacciato e ho visto un po' di latitanze. da questa estate inizierete a vedermi sempre pi? spesso, mi far? la postazione fissa, per cui inizio a indagare cosa ? successo in questo periodo. ho voglia di campionatino..... quindi a presto, magari con le f3? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ricki158 0 Inviato 21 Marzo, 2007 e invece se facessimo con le GT3 quando usciranno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 1 Aprile, 2007 non ? convertito ne da gp4 ne da f1 challenge, a parte l'abitacolo che non ? reale. graficamente pu? passare ma la fisica non va bene per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1025 Inviato 26 Aprile, 2007 a me non ? piaciuto per niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 15 Maggio, 2007 ue giorgione! qualche garetta prima dell'estate no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 22 Maggio, 2007 ue giorgione! qualche garetta prima dell'estate no? Wel?, questa ? la mia schedulazione met? luglio: trasloco, fine luglio: setup postazione fissa (e agganciamento della linea tradizionale telefonica + spero adsl) agosto: un po' di mare per il pupo fine agosto: bel sondaggio su cosa usare (per favore monoposto) settembre: io inizio le danze faccio fatica prima, sempre che abbia l'adsl, prevedo un buco di un mesetto almeno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mde 0 Inviato 28 Maggio, 2007 uff... io vorrei levare un po di polvere dal volantino ma ho bisogno di qualcuno che prnda l'iniziativa... SVEGLIA!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 29 Maggio, 2007 mde con tutti i campionati on line che ci sono che usano questo mod, hai l'imbarazzo della scelta. anceh se il migliore per ora rimane il ctdp 2005. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
prgiorgio 0 Inviato 29 Maggio, 2007 Mde vuole gareggiare con facce conosciute :- D Tiratemi fuori un mod da usare e sar? dei vostri (monoposto please) appena il caldo svanisce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spamming Driver 3 Inviato 29 Maggio, 2007 Mde vuole gareggiare con facce conosciute :- D Tiratemi fuori un mod da usare e sar? dei vostri (monoposto please) appena il caldo svanisce C'? la Formula Atlantic che non ? male, a mio parere. P.S.: ciao Fratellino :lol: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti