Hunaudieres 570 Inviato 16 Marzo, 2007 ma perch??!?!?!?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari248f1 0 Inviato 16 Marzo, 2007 spero solo che l'Alfa rimanga fuori! Comunque non ? malvaggio, e la Lancia ha bisogno di una rinfrescata d'immagine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Vale83 Inviato 16 Marzo, 2007 ma perch??!?!?!?!? ma non ? mica tanto brutto..per? il titolo del post, rulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 16 Marzo, 2007 ma perch??!?!?!?!? ma non ? mica tanto brutto..per? il titolo del post, rulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 16 Marzo, 2007 ma perch??!?!?!?!? ...invece di ritoccare i loghi, vedano di far ritornare agli antichi fasti la Lancia!!!! Possibile che in Italia se si vuole avere una vettura di lusso bisogna andare a parare dai tedeschi!!!! tisian Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 23 Marzo, 2007 lancia dovrebbe letteralmente pensionare tutti i suoi modelli e sfornare la nuova Delta, la nuova Fulvia ed una nuova e tecnologica ammiraglia. Ypsilon e Musa prodotte con il marchio Fiat e togliere dal mercato quell'aborto di Idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Marzo, 2007 bel titolo eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Marzo, 2007 bel titolo eh oltre al logo cambieranno anche in nome in Langia parola di Lapo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 29 Marzo, 2007 poi c'? gabbana che fa la pubblicit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rossoferrari83 0 Inviato 29 Marzo, 2007 Certo che se con Fiat e Alfa Romeo hanno fatto le cose per bene ultimamente, ? ora di fare qualcosa anche per Lancia, ho un mio amico che lavoro in un concessionario Lancia e mi diceva che se non fosse per la musa e la Y avrebbero gi? chiuso, DALLA LANCIA CI ASPETTIAMO UNA BERLINA --- e ridateci la DELTA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ayrton84 0 Inviato 30 Marzo, 2007 nooo...molto pi? bello quello vecchio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti