Vai al contenuto

Michel Vaillant

Members
  • Post

    85
  • Spam

  • Iscrizione

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Michel Vaillant

  1. Se la curva è chiamata così che colpa ne ha? E quindi il Tamburello e le Acque Minerali di Imola? Pagella di Giusto Ferronato sulla Gazzetta Max Verstappen: 10 Esteban Ocon: 9 Yuki Tsunoda: 8 Charles Leclerc: 7 Liam Lawson: 7 Carlos Sainz: 5 Lando Norris: 5 Lewis Hamilton: 5 Lance Stroll: 4 Organizzatori: 4* *"Ok, la pioggia era abbondante. Ma perché l'asfalto nuovo non drena per niente? E alla FIA e alla F.1: perché produrre gomme "full wet" se poi prove e gara sono sempre stoppate?" Ferronato uno di noi
  2. Più che far vincere facile i piloti meno forti, c'è anche questa paranoia per la sicurezza che c'è sin dall'incidente di Jules Bianchi
  3. IMO si dovrebbe riaprire se Max fa DNF ma pure in quell'occasione sarebbero più di 25 punti e dubito che pioverà pure a Las Vegas e in Arabia
  4. Michel Vaillant

    Carluccio Sainz l'odiato dai ferraristi

    Oddio, spero proprio di no.
  5. Voti di Mario Salvini sulla Gazzetta Carlos Sainz: 10 Ferrari: 9 Lando Norris: 8 Charles Leclerc: 7,5 Haas: 7,5 Lewis Hamilton: 7 Max Verstappen: 6,5 Sergio Perez: 5 Oscar Piastri: 5 Aston Martin: 4,5 Avrei alzato il voto di Leclerc a 8,5. Tutto il resto ha senso. Aggiungo di mio pugno un bel 4 per coloro che, pure quando si vince qualcosa, devono fare polemica su ogni cosa perché non ha vinto il loro beniamino. Cito sia Stout che SuperScatto: siete troppo abituati al binomio Schumacher-Barrichello con il brasiliano che piegava a 90° anche quando poteva vincere. Vi dovreste meritare altri 17 di nulla cosmico con la SF-Cancello.
  6. Sei patetico. Pure con la Ferrari a podio e una vittoria meritata grazie al sorpasso su Max hai solo da lamentarti cercando complotti e atteggiamenti da "Se fossi in lui io..." Leclerc non si deve meritare """""Tifosi""""" come te che tifosi non sono.
  7. Leclerc è arrivato terzo. L'avesse messa al muro sarebbe stato sì un disastro per il costruttori
  8. Intanto sono punti importanti per la Ferrari in questo GP. Per te che pensi solo a Leclerc questo è sicuramente un fallimento.
  9. Non critico Leclerc per lo snap al gas che gli è costata la posizione... ma chi sono quelli che lo volevano primo davanti a Sainz?
  10. Esatto. Questi si mettono Ferrari come team preferito ma sono tutt'altro che Tifosi.
  11. Non capisco le vostre lamentele sugli ordini di scuderia. È palesissimo che vogliano puntare al mondiale costruttori. Il mondiale piloti è bello che andato.
  12. Voti di Mario Salvini sulla Gazzetta dello Sport Il migliore - Charles Leclerc: 10 Carlos Sainz: 9 Max Verstappen: 9 Liam Lawson: 8 George Russell: 7,5 Franco Colapinto: 7,5 Oscar Piastri: 5,5 Lando Norris: 5 Sergio Perez: 5 Lewis Hamilton: 5
  13. Pagelle della Gazzetta Lando Norris: 8,5 Max Verstappen: 8 Charles Leclerc: 7 Oscar Piastri: 7 Franco Colapinto: 6,5 George Russell: 6 Carlos Sainz: 5 Sergio Perez: 5 Mercedes: 5 Pierre Gasly: 4 Voto ingiusto su CS, a mio parere.
  14. Boh... a me questa cosa de "la squadra XYZ sta dominando le gare, ergo sta barando" non ha il benché senso. Sarebbe come dire che Jannik Sinner si dopa quando vince un Masters ATP.
  15. Un po' tardi per la risposta (e chiedo scusa) ma volevo condividere le pagelle di Mario Salvini sulla Gazzetta. Il motivo? Per creare un po' di dibattito. Vedetelo come un esperimento.
  16. Secondo me è finita. Piastri ha la sagacia di sapere quando chiudere l'interno.
  17. Vuol dire che è stato bravo
  18. Mi sa anche a me che vincerà Piastri
  19. Infatti. Secondo me Oliver pensava di fare il figurone come a Jeddah
  20. Bearman ancora immaturo per la F1. Si lamenta di non essersi qualificato per la Q3 ma deve capire che non sta guidando la Ferrari
  21. Norris conferma che aveva abortito per via della bandiera gialla
  22. Ha abortito perché ha preso bandiera gialla
×