-
Post
954 -
Spam
0 -
Iscrizione
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
150 DiplomatoSu Kaiser
-
Grado
Apprendista Superiore
- Compleanno 06/01/2018
Preferiti
-
Piloti Preferiti
MSC, VET, LEC
-
Team Preferiti
Ferrari
-
Circuiti preferiti
Spa, Montreal
Visite recenti
25531 visite nel profilo
-
Comunque l'idea di far pagare i danni alle scuderie dei piloti colpevoli di incidenti è una delle piu grosse str****te mai sentite, è veramente degna di uno che accende la tv e vede per la prima volta la F1. Solo che sto idiota, a quanto pare, ci bazzica da 25 anni. Un mentecatto del genere fatico a ricordarlo.
-
Sebastian Vettel arzillo capellone
Kaiser ha risposto a L.Costigan in una Discussione nella sezione Formula 1
È evidente che sia in attesa di trapianto, dato che bisogna tagliare completamente la zona interessata. Non ne farei un dramma, c'è chi li ha persi a 23 anni e poi di colpo girava nel paddock con più capelli di Giovinazzi -
Qualche notizia degli ultimi giorni: - Glickhenhaus potrebbe prendere parte del campionato con la propria hypercar già da Portimao, precedentemente aveva annunciato di saltare la prima tappa (fino a qualche giorno fa era a Sebring, poi cancellata). A metà febbraio dovrebbero iniziare i primi test in pista. - Nella settimana piu importante per l'Endurance americano, quella della 24h di Daytona, Acura annuncia l'avvio del programma LMDH, dal 2023, programma che le consentirebbe di correre sia nell'IMSA (dove già gareggia) sia nel WEC, anche se non è stato specificato se prenderà parte anche al campionato WEC, di sicuro c'è l'intenzione di gareggiare a Le Mans. Da qui a breve, potrebbe seguire l'annuncio del programma LMDH, da parte di Mazda Motorsports.
-
in Italia credo solo su Red Bull Tv, che trasmette solo un paio di prove a Rally, piu le sintesi a fine giornata. Io ho l'abbonamento a WRC+, che fa vedere tutta la stagione completa, con tanto di onboard e altro.
-
Oggi solo 3 prove a Monte. Nella seconda prova della mattinata, caratterizzata da asfalto nevoso e ghiacciato, Ogier ed Evans perdono 40 e passa secondi su Neuville. Nell'ultima prova il duo Toyota si riprende e rimette secondi tra se e l'alfiere Hyundai. Hyundai, tra l'altro con Tanak ritirato per un problema al cerchione. La classifica prima dell'ultimo giorno quindi vede Ogier con 13 secondi di vantaggio su Evans. Rovanpera terzo a 56 secondi dal francese e Neuville quarto a poco più di 1 minuto. Piccolo (ma non troppo) caso a fine giornata con Ogier e Ingrassia beccati col casco slacciato durante tutte e 3 le prove. Idem per il co-pilota di Neuville. Tutti e 3 multati, e nessuna penalità di tempo.
-
Ma guarda, a parte le note vicende, deprecabilissime, non vedo davvero cosa abbia fatto per meritarsi un sedile in una categoria importante come la F2. Ha pascolato in ogni categoria a cui ha preso parte. HWA, male male, già dall'anno scorso.
-
No, vi prego, non riniziamo con le doppie gare nello stesso circuito, per favore.
-
Annullata come prevedibile la gara inaugurale di Sebring, sostituita dalla tappa portoghese a Portimao, il 4 Aprile.
-
Chiusa il day 2 a Monte! Ogier in giornata dominante, anche se chiude la giornata 7 secondi dietro ad Evans a causa di una foratura in SS6. Tanak non a livello di ieri, a 25 secondi dalla vetta. Erroraccio per Rovanpera a inizio SS6 che lo fa scivolare a 53 secondi dal leader (peccato perchè anche durante l'ultima prova di giornata era quasi al livello di Ogier), quinto Neuville a quasi un minuto.
-
Deledda?
-
Conclusa la prima giornata del Monte. Tanak e Rovanpera su un altro pianeta in queste due prime prove. Ogier in quinta posizione con un distacco già di 16 secondi sull'estone. Grosso botto di Suninen durante la SS1, in cui stava volando e pareggiando il tempo di Tanak. Nessuna conseguenza per i due finlandesi, per fortuna.
-
io poco piu di un anno fa credo di aver fatto l'affarone. Su Amazon ho preso un MSI intel core i7 con 16gb di ram, scheda video nvidia 1080 gtx. 1tb di hard disk a quasi 800 euro. ora vorrei salire di livello con un fisso importante, ma al momento non vedo prezzi convenienti.
-
No, devono avere una versione stradale (che ovviamente non sarà identica a quella da competizione). La "sorella" stradale è la GR Super Sport. A breve dovrebbero annunciare la data di lancio della versione stradale.
-
Allo scoccare della mezzanotte Toyota da inizio all'era delle Le Mans Hypercar. Svelata la GR010 che nei prossimi anni sfiderà Peugeot, Audi e Porsche.