crucco 4266 Inviato 31 Agosto, 2017 Ho usato il timbro clone per eliminare un cespuglio.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 2 Settembre, 2017 scattata a mano libera qualche settimana fa a torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Settembre, 2017 Immenso, ottimo uso delle diagonali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Settembre, 2017 bella bella eh senza quei catorci parcheggiati sarebbe stata perfetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Settembre, 2017 qualche foto non ritoccata (a parte i tagli) del venerdi monzese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 12 Settembre, 2017 Sei un manico, peccato tu sia milanista! Tutte molto, in particolare Hülkenberg. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2017 Molto? A me piace anche quella con la Red Bull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) grazie mille, per fortuna qualcuna mi è uscita bene visto che molto coglionemente ho usato una lunghezza focale troppo corta e quindi molte mi sono uscite troppo da lontano all'ascari Modificato 12 Settembre, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 12 Settembre, 2017 (modificato) Immagino che immortalarle di fianco (veloci come sono) sia più difficile. Per questo scelgo la Renault, che è venuta proprio bene... Modificato 12 Settembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 12 Settembre, 2017 belle mi piace la renault soprattutto. meritano un po' di correzioni in ps per esaltarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 12 Settembre, 2017 Sterla, spedisci i RAW a Beyond, vedrai cosa ti tira fuori! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 12 Settembre, 2017 si mandameli, ti trasformo la renault in una mercedes! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 12 Settembre, 2017 Tutta rossa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Settembre, 2017 Finalmente faccio qualche foto che includa gente: L'ultima non mi piace, ma se vende: pecunia non olet Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 14 Settembre, 2017 Per lo scopo le trovo tutte OK. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 14 Settembre, 2017 non mi piacciono cla quella del treno non ha senso quella sotto anonima quella dei bimbi è ok ma avrei scelto un momento più particolare l'ultima per me è sbagliato il taglio, la gente in primo piano non deve mai venire tagliata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 15 Settembre, 2017 (modificato) Cazzo Claudio, che stroncatura! Modificato 15 Settembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Settembre, 2017 Tranchant. L'importante è che funzionino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 15 Settembre, 2017 Cerca di farlo capire a lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 15 Settembre, 2017 cla ha molto piu talento di cosi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti