Jump to content
Sign in to follow this  
mde

prossimo torneo

Recommended Posts

no!! CLIOOOOOOOO

Guest Vale83
no!! CLIOOOOOOOO

:sarcastico: ma non si usava le bmw steet?

no, le clio

Non vanno bene le SR piccole?

appunto... x varano mi sa che le due ruote sull'asfalto sono d'obbligo

Non penso che servir?, da quanto ho capito pare che ci sar? un update che vieter? in toto i tagli

Guest Vale83

Non penso che servir?, da quanto ho capito pare che ci sar? un update che vieter? in toto i tagli

bhe speriamo..l'altra sera..c'era gente che girava 1.16.9 taglianto l'impossibile....

buono...

cmq ci sono curve che per essere fatte bene un minimo di taglio si ? costretti a farlo...

IMHO la prima chicane e l'ultima (quella con le gomme) vanno leggermente tagliate...

A me l'idea piace, certo richiede un po' di "fine tuning" per scoprire se le vetture sono davvero equivalenti.

imho nn ? indispensabile che le prestazioni siano identiche, l'importante ? contenere le differenze entro i 1 / 2 sec al giro in modo da far prevalere la predisposizione personale ad un tipo di guida piuttosto che un'altro :)

E che diamine.. quando ho proposto l'ETCC non andava bene perch? si presentavano macchine diverse..... <_<

beh il problema dell'ETCC ? che con vetture molto diverse ed una vettura da scegliere ci saremmo trovati a correre tutti con quella pi? performante, la differenza ? che in qsto caso nn avremmo una vettura da scegliere

con 2 vetture in campo e l'alternanza ci troveremmo a correre met? campionato con una vettura e l'altra met? con un'altra vettura... l'unca particolarit? ? che met? degli iscritti saranno ns avversari "diretti" xch? correranno sempre con la vettura uguale alla ns, mentre l'altra met? correr? sempre con una vettura diversa

naturalmente octavia Vs. BMW potrebbe diventare qualsiasi altra cosa, diciamo che molto pi? in generale sarebbe interessante mettere sul piatto una TA ed una TP dalle prestazioni analoghe e costringere i partecipanti a fare met? campionato a TA e l'altra met? a TP ^_^

io l'ho buttata l?, se vi piace si pu? provare, altrimenti archiviamo i ltutto e proseguiamo sulla strada del monomarca :)

Bon, apro un "sondaggio" per dare un minimo di organicit? alla cosa.

secondo me i TA arriverann? sempre tra i primi, se le prestazioni sono uguali... xk? i TP si possono girare in accelerazione, e se si osa troppo...

bene, ora potete insultarmi :P

PIRLA!!! :P

secondo me i TA arriverann? sempre tra i primi, se le prestazioni sono uguali... xk? i TP si possono girare in accelerazione, e se si osa troppo...

secondo me chi ha il manico arriver? sempre tra i primi, chi ? pi? propenso a commettere errori arriver? sempre dietro, indipendentemente dal mezzo ;)

cmqe ? ovvio che una vettura come la octavia che perdona molto permetta di arrivare in fondo pi? facilmente di una BMW (che tra l'altro ? mooolto addomesticabile come TP) ed ? x qsto che suggerivo di costringere tutti a girare con entrambe le vetture (girone di andata con una e girone di ritorno con l'altra) incoraggiando anche la capacit? di adattamento e di saper far risultato nei momenti sulla carta favorevoli :)

si ma... secondo me... anche se la TP ? gestibile, quando tiri, devi controllare molto d + il posteirore... e quindi perdi sicuramente nelle parti miste... se poi noi scegliamo piste corte e quindi con molte curve...

Bhe.... fare la prima parte con le Octavia.. e la seconda parte del champ con le BMW serie 1, non mi sembra male.

secondo me sarebbe + facile fare un monomarca...

Guest Vale83

io userei le volvo...

Sono stato su un server belga a fare a sportellate con l'etcc a Varano...

Che spettacolo!

La fisica ? banalissima (giusto la bmw d? dei problemi quando alza la posteriore interna in due punti del tracciato), le altre TA sono tutte facilissime!

Io vi inviterei a considerare bene l'etcc: le varie TA si equivalgono, magari con le zavorre possiamo equilibrarle e concedere il TC alle TP per parificare il tutto.

Bon, sono esaltato oltre ogni limite :salterelloverde: :salterellorosso: :salterellorosa: :salterellomulticolor: :salterellogiallo: :salterellofiamma: :lol:

Guest Vale83
Sono stato su un server belga a fare a sportellate con l'etcc a Varano...

Che spettacolo!

La fisica ? banalissima (giusto la bmw d? dei problemi quando alza la posteriore interna in due punti del tracciato), le altre TA sono tutte facilissime!

Io vi inviterei a considerare bene l'etcc: le varie TA si equivalgono, magari con le zavorre possiamo equilibrarle e concedere il TC alle TP per parificare il tutto.

Bon, sono esaltato oltre ogni limite :salterelloverde: :salterellorosso: :salterellorosa: :salterellomulticolor: :salterellogiallo: :salterellofiamma: :lol:

mi toccher? riscaricarlo.... :zizi:

a pelle mi ispira pi? l'ETCC delle clio :P

solo una cosa... nel mio pc le vetture ETCC in pista sono di una bruttezza imbarazzante, mentre nel men? sono normali... ? un problema delle mie impostazioni video? :unsure: