Vai al contenuto
rossoferrari83

Hamilton ? Davvero Forte

Post raccomandati

Alla sua prima esperienza ha dominato Montecarlo in maniera straordinaria io se fossi in Ron Dennis lo prenderei subito per il 2007 in Mclaren secondo me ? uno che pu? davvero entrare tra i grandi della della F.1 e chiss? che non faccia soffrire pure Alonso!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ebbasta con questi 3d inutili che celebrano tizio e caio dopo l'ennesima vittoria...

 

Edit: Nella sezione Generale c'? il 3d sulla GP2, puoi postare l? dentro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' il nuovo.....aspetta che ci penso, Rosberg. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ebbasta con questi 3d inutili che celebrano tizio e caio dopo l'ennesima vittoria...

 

Edit: Nella sezione Generale c'? il 3d sulla GP2, puoi postare l? dentro

 

scusate ma io mi riferivo al futuro Mclaren!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ebbasta con questi 3d inutili che celebrano tizio e caio dopo l'ennesima vittoria...

 

Edit: Nella sezione Generale c'? il 3d sulla GP2, puoi postare l? dentro

 

scusate ma io mi riferivo al futuro Mclaren!!!! ;)

 

Ah beh questo cambia tutto...

 

Ok diciamola subito: ? il nuovo Fangio, Clark, Senna, Soccmacher messi insieme... vincer? tutto.

Nico e Heikki se li manger? a colazione.

 

Thread esaurito :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ebbasta con questi 3d inutili che celebrano tizio e caio dopo l'ennesima vittoria...

 

Edit: Nella sezione Generale c'? il 3d sulla GP2, puoi postare l? dentro

 

scusate ma io mi riferivo al futuro Mclaren!!!! ;)

 

Ah beh questo cambia tutto...

 

Ok diciamola subito: ? il nuovo Fangio, Clark, Senna, Soccmacher messi insieme... vincer? tutto.

Nico e Heikki se li manger? a colazione.

 

Thread esaurito :lol:

 

 

io ho solo detto che ha talento e che magari pu? diventare un grande pilota tutto qui e se fossi in Mclaren ci punterei se Raikkonen va via!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla sua prima esperienza ha dominato Montecarlo in maniera straordinaria io se fossi in Ron Dennis lo prenderei subito per il 2007 in Mclaren secondo me ? uno che pu? davvero entrare tra i grandi della della F.1 e chiss? che non faccia soffrire pure Alonso!!!!

 

 

 

...veramente Hamilton ? gi? di Ron Dennis dal 1999!!!! ;-);-) lo ha sempre appoggiato in tutta la sua carriera ad alto livello!!!

 

 

 

 

tisian XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siamo sicuri che sia Hamilton forte, o forse guida solo per il maggiore team della GP2???

 

 

Propongo la rotazione dei volanti, Hamilton alla BCN, Taichi alla ART, Yoshimoto alla Carlin...

 

 

 

 

con questo non voglio dire che Hamilton ? un pippa... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Sato sembrava forte prima di arrivare in F1... Montoya invece avrebbe dovuto distruggere Schumacher...

In pi? questo ragazzo ha anche la sfiga di essere un futuro pilota McLaren quindi io aspetterei a giudicare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne ho gi? visti tanti presunti neo-Schumacher-Senna-Nuvolari-Fangio-R?ikk?nen :hihi:

 

E per adesso uno fa pi? pena dell'altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne ho gi? visti tanti presunti neo-Schumacher-Senna-Nuvolari-Fangio-R?ikk?nen :hihi:

 

E per adesso uno fa pi? pena dell'altro.

 

ma da me qualcuno ha sentito dire che ? il nuovo Senna ho detto solo che ha talento e che in caso in cui Raikkonen vada via io se fossi in ron dennis lo metteri subito alla guida della Mclaren 2007!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn ? contro qualsiasi pilota che abbia anche solo un pizzico di raccomandazione XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn ? contro qualsiasi pilota che abbia anche solo un pizzico di raccomandazione XD

No, ma non mi piace dare del fenomeno a uno che ho visto correre relativamente poco, vedasi Rosberg.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla sua prima esperienza ha dominato Montecarlo in maniera straordinaria io se fossi in Ron Dennis lo prenderei subito per il 2007 in Mclaren secondo me ? uno che pu? davvero entrare tra i grandi della della F.1 e chiss? che non faccia soffrire pure Alonso!!!!

 

Intanto Hamilton non corre in F1 quindi il topic dovrebbe essere postato in Generale, non qui. A Monaco ha corso e vinto in F3. Per il resto ? molto promettente ma la verit? si vede in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla sua prima esperienza ha dominato Montecarlo in maniera straordinaria io se fossi in Ron Dennis lo prenderei subito per il 2007 in Mclaren secondo me ? uno che pu? davvero entrare tra i grandi della della F.1 e chiss? che non faccia soffrire pure Alonso!!!!

 

scusa, giusto per cultura personale, secondo te quali sono i prossimi numeri che escono al superenalotto? un attimo che li segno... :hihi:

 

a parte gli scherzi, complimenti... pi? di un anno fa, non era cos? ovvio che le cose sarebbero andate subito in questo modo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noo, ritiramo fuori i topic celebrativi!!! XD

 

Spero che non abbiate fatto una discussione dopo la gara in turchia dell'anno scorso se no dicevate che era un DIO.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alla sua prima esperienza ha dominato Montecarlo in maniera straordinaria io se fossi in Ron Dennis lo prenderei subito per il 2007 in Mclaren secondo me ? uno che pu? davvero entrare tra i grandi della della F.1 e chiss? che non faccia soffrire pure Alonso!!!!

 

scusa, giusto per cultura personale, secondo te quali sono i prossimi numeri che escono al superenalotto? un attimo che li segno... :hihi:

 

a parte gli scherzi, complimenti... pi? di un anno fa, non era cos? ovvio che le cose sarebbero andate subito in questo modo...

 

 

beh, thank you...cmq, molti in quel momento mi presero per uno che si mette a dare giudizi in maniera superificiale, non sono cosi, anzi, ? solo che di fronte a uno che alla prima esperienza in Gp 2 domina in quella maniera a Montecarlo non si poteva non riconoscere che avesse un talento straordinario, e, infatti, lo ha dimostrato.... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io continuo a considerare Alonso pi? forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che nessuna delle mie previsioni ottimistiche sulle prestazioni di Hamilton era mai arrivata a immaginare che dopo 9 gare il ragazzo avesso 12 punti di vantaggio su Alonso, come dire, a volte, la realt? ? piu "fantasiosa" dell'immaginazione XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si...come l'aceto ! XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×