Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Eppure quel "So cosa volete che vi dica" ? li chiaro. Ma penso proprio che molti non sappiano leggere.

 

E "interessante" ? diverso da "mi piace", "la appoggio", ma vale il discorso di cui sopra.

 

E c'? sempre da vedere quali siano le vere dichiarazioni e come sono state riportate dai giornalisti, lo sapete bene che razza sono quelli, cosa fanno.

 

Ma non importa, ? pi? interessante credere a tutto ci? che scrivono i suddetti """personaggi""" o sparare vaccate del tipo "Ma costui guida una Ferrari?", ? meno intelligente e quindi pi? piacevole per molti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eppure quel "So cosa volete che vi dica" ? li chiaro. Ma penso proprio che molti non sappiano leggere.

 

E "interessante" ? diverso da "mi piace", "la appoggio", ma vale il discorso di cui sopra.

 

E c'? sempre da vedere quali siano le vere dichiarazioni e come sono state riportate dai giornalisti, lo sapete bene che razza sono quelli, cosa fanno.

 

Ma non importa, ? pi? interessante credere a tutto ci? che scrivono i suddetti """personaggi""" o sparare vaccate del tipo "Ma costui guida una Ferrari?", ? meno intelligente e quindi pi? piacevole per molti.

 

come quasi sempre accade devo quotare questo saggio uomo! ;) concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Eppure quel "So cosa volete che vi dica" ? li chiaro. Ma penso proprio che molti non sappiano leggere.

 

E "interessante" ? diverso da "mi piace", "la appoggio", ma vale il discorso di cui sopra.

 

E c'? sempre da vedere quali siano le vere dichiarazioni e come sono state riportate dai giornalisti, lo sapete bene che razza sono quelli, cosa fanno.

 

Ma non importa, ? pi? interessante credere a tutto ci? che scrivono i suddetti """personaggi""" o sparare vaccate del tipo "Ma costui guida una Ferrari?", ? meno intelligente e quindi pi? piacevole per molti.

 

potrei capire un discorso simile (che io stesso ho fatto spesso) nel caso vengano riportate dichiarazioni per cos? dire "piccanti"....magari qualche sparata contro qualche pilota o team, dove le testate spesso tendono a forzare.

 

in questo caso dubito vi sia stato un processo simile. a massa piace sta storia delle medaglie. affari suoi. l'importante ? che non venga mai applicata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anzich? fare ragionamenti iperbolici forse ? il caso di capire che forse massa pu? dissentire dalle opinioni di alcuni utenti o di alcune persone... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma com'? possibile che hamilton ? diventato menbro dell'impero e schumi niente? manco un cavalierie che so, e ce ne sono di cavalieri in italia che hanno fatto molto meno :hihi:

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le medaglie, con i correttivi opportuni, piacciono anche a me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma com'? possibile che hamilton ? diventato menbro dell'impero e schumi niente? manco un cavalierie che so, e ce ne sono di cavalieri in italia che hanno fatto molto meno :hihi:

 

Schumacher ? Commendatore della Repubblica, fu nominato nel 2002 se non ricordo male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
anzich? fare ragionamenti iperbolici forse ? il caso di capire che forse massa pu? dissentire dalle opinioni di alcuni utenti o di alcune persone... :whistle:

Appunto...ottimo commento...non capisco perch? coloro che dissentono col medagliere devono vedersi delle arringhe contro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..io nn capisco perch? quelli daccordo col medagliere debbano prendersi gli insulti di chi non ? daccordo...

 

Per fortuna che esiste l'ignore list, mai avuta quella lista cos? piena.

Modificato da Osrevinu

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..io nn capisco perch? quelli daccordo col medagliere debbano prendersi gli insulti di chi non ? daccordo...

non ci pensare, il mondo ? crudele ma il bene trionfer? :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
potrei capire un discorso simile (che io stesso ho fatto spesso) nel caso vengano riportate dichiarazioni per cos? dire "piccanti"....magari qualche sparata contro qualche pilota o team, dove le testate spesso tendono a forzare.

 

in questo caso dubito vi sia stato un processo simile. a massa piace sta storia delle medaglie. affari suoi. l'importante ? che non venga mai applicata.

 

Fidati che fanno cos? con tutto, guardati ad esempio quando usc? la notizia di Massa contrario alla diminuzione degli stipendi e tutti gi? a insultare (le verginelle) e poi in realt? aveva detto prima quelli in poltrona e poi i piloti.. fanno cos? sempre.

 

E anchee se gli piacessero davvero le medaglie, questo non consente di dire stupidaggini alla messa alla forca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
..io nn capisco perch? quelli daccordo col medagliere debbano prendersi gli insulti di chi non ? daccordo...

 

Per fortuna che esiste l'ignore list, mai avuta quella lista cos? piena.

Non mi pare di aver offeso nessuno...non ? nel mio stile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non mi pare di aver offeso nessuno...non ? nel mio stile...

Appunto. Se hai notato ti ho risposto, ergo non sei nella lista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Appunto. Se hai notato ti ho risposto, ergo non sei nella lista.

Vabb? meglio evitare queste polemiche qui...piuttosto commentiamo la notizia...

 

Io in passato ho gi? detto che il medagliere non mi piaceva, e il fatto che Massa lo appoggi (anche se velatamente) mi sorprende un po', anche perch? il resto del team Ferrari non mi pare si sia espresso ancora in modo netto al proposito...ma pu? darsi che mi sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vabb? meglio evitare queste polemiche qui...piuttosto commentiamo la notizia...

 

Io in passato ho gi? detto che il medagliere non mi piaceva, e il fatto che Massa lo appoggi (anche se velatamente) mi sorprende un po', anche perch? il resto del team Ferrari non mi pare si sia espresso ancora in modo netto al proposito...ma pu? darsi che mi sbaglio...

Ma io lo avevo gi? detto tempo fa: il sistema delle medaglie fondamentalmente ? corretto, o almeno il ragionamento che c'? dietro cio? di restituire importanza alla vittoria (questo punteggio tende a condensare la classifica piloti e a sfavorire le fughe ed i recuperi), per? visto che si corre in un campionato, alla fine chi vince deve vincere sulla distanza delle 18 gare, ovvero deve totalizzare pi? punti degli altri. Secondo me ci vuole un sistema di punteggio migliore, non il medagliere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma io lo avevo gi? detto tempo fa: il sistema delle medaglie fondamentalmente ? corretto, o almeno il ragionamento che c'? dietro cio? di restituire importanza alla vittoria (questo punteggio tende a condensare la classifica piloti e a sfavorire le fughe ed i recuperi), per? visto che si corre in un campionato, alla fine chi vince deve vincere sulla distanza delle 18 gare, ovvero deve totalizzare pi? punti degli altri. Secondo me ci vuole un sistema di punteggio migliore, non il medagliere.

Concordo...il medagliere ? sbagliato come l'attuale punteggio, bisogna trovare un sistema di punteggio pi? adeguato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La soluzione ? semplice: se non si dovesse trovare alcun accordo con un nuovo team, e se quindi dovessero rimanere solo 18 auto in griglia, l'attuale punteggio non ha pi? senso e basterebbe ritornare al vechhio 10-6-4-3-2-1. Altrimenti, basterebbe 1 punto o al massimo 2 in pi? al primo classificato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La soluzione ? semplice: se non si dovesse trovare alcun accordo con un nuovo team, e se quindi dovessero rimanere solo 18 auto in griglia, l'attuale punteggio non ha pi? senso e basterebbe ritornare al vechhio 10-6-4-3-2-1. Altrimenti, basterebbe 1 punto o al massimo 2 in pi? al primo classificato.

Concordo...gi? dare punti a 8 su 20 era un po' esagerato, ma dare punti a 8 su 18 (in pratica alla met? dei parteciparti) ? una cosa completamente insulsa. Si torni al punteggio vigente fino al 2002, quello s? che andava bene, altro che queste ca**ate inventate solo per sfavorire la Ferrari (e per favore i mclarenisti non si straccino le vesti a questa mia affermazione, perch? ? la verit?).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le regole sono uguali per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×