Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

no tranquillo... ho imparato che la sc, in tutti i casi, svantaggia sempre kimi ;-)

del resto ? da quando ? in ferrari che lo fa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse rimandano l'arrivo del kers

briatore :idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sarei daccordo. Meglio svilupparlo un altro anno piuttosto che fare le cose in fretta e rischiare incidenti anche gravi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ma a sto punto le scuderie possono anche sviluppare una macchina senza visto che nel 09 l'uso del dispositivo ? falcoltativo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sarei daccordo. Meglio svilupparlo un altro anno piuttosto che fare le cose in fretta e rischiare incidenti anche gravi.

 

giustissimo, la sicurezza prima di tutto :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me 'sto Kers non ha mai convinto. Ora cominciano anche a saltare fuori incovenienti sulla sicurezza. Tra l'altro Rosberg ha anche detto che ? molto difficile che i team possano averlo nelle prime gare del 2009. Ormai i tempi cominciano ad accorciarsi, meglio rimandare al 2010 e sviluppare il tutto con pi? calma e sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo...a questo punto, se si devono rischiare incidenti gravi, meglio rimandare di un anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sarei daccordo. Meglio svilupparlo un altro anno piuttosto che fare le cose in fretta e rischiare incidenti anche gravi.

 

Quoto! Tra l'altro ci sono almeno un paio di scuderie che di gravi problemi strutturali ne hanno anche senza Kers, e quest'anno di incidenti ne abbiamo gi? visti troppi per i miei gusti: meglio non rischiare ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? ma ? ovvio che alle prime uscite con un nuovo sistema si abbiano dei problemi! Forse eravamo troppo abituati a una Formula1 perfetta in tutto e tutti...

Tra l'altro il problema della BMW mi sembra pi? una carenza dei loro ingegneri(che avrebbero dovuto prevedere un possibile episodio) piuttosto che un problema del sistema in se per se. In Formula 1 nelle grandi squadre lavorano centinaia di ingegneri, che rinuncino alle ferie e vadano avanti nella ricerca piuttosto che iniziare gi? a lamentarsi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si certo rinunciano alle ferie dopo un anno di lavoro per fare il kers??? ma voi siete pazzi... voglio vedere voi a lavorare ad agosto per una cosa facoltativa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? che ormai lo sviluppo dovrebbe essere gi? a buon punto, i tempi si stanno accorciando. Sembra che per le prime gare del 2009 il KERS non si vedr?. In pi? saltano fuori problemi come quello della BMW (che cmq concordo dipendere pi? da una negligenza dei meccanici BMW) e il principio di incendio sulla Red-Bull.

Cio? l'impressione che si riceve dai team ? che ancora non ci sia fiducia in questo sistema e nel suo sviluppo, quindi forse ? meglio posticiparlo di un anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbh? ragazzi gli incidenti sono incidenti... magari avevano sbagliato loro a progettare il kers o a metterlo in pratica, o c'era qualcosa di difettoso... quando al nurburing hamilton and? a sbattere contro le barriere non ? che si posticip? l'ingresso della sospensione all'anno dopo... gli incidenti capitano... adesso bmw e red bull dovranno capire cosa effettivamente ? successo e cercare di metterlo in sicurezza... altrimenti possono cmq posticipare l'ingresso del dispositivo o a met? stagione o direttamente nel 2010...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il motore di Hamilton sara' ispezionato dalla FIA

 

Il motore di Hamilton sara' ispezionato dalla FIALa FIA ispezionera' il motore Mercedes-Benz della McLaren MP4-23 che ha portato Lewis Hamilton alla vittoria nel GP Germania di domenica scorsa. L'esame, il primo in questa stagione, eseguito in modo casuale, serve a verificare la conformita' del propulsore alla regola del cosidetto congelamento dello sviluppo dei motori in F1.

 

L'ispezione avra' luogo durante le verifiche tecniche che precederanno l'inizio del weekend del GP Ungheria, in base a quanto riportato dal giornale Diario AS.

 

La FIA avrebbe gia' informato martedi' la McLaren Mercedes del provvedimento.

 

Grassetto per non creare isterismi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

casuale certo :hihi:

cmq bello leggere certe cose quali "serve a verificare la conformita' del propulsore alla regola del cosidetto congelamento dello sviluppo dei motori in F1." quando ogni team pu? intervenire per questioni di affidabilit? e non solo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complotto contro la McLaren. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? un random check, previsto dagli accordi FIA-Teams. Tutto normale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema ? se ci trovano un pistone marchiato col cavallino rampante :sisi:

 

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Complotto contro la McLaren. :zizi:

 

no dai non ho detto questo...

ho solo detto che la scelta casuale dei controlli non ? poi tanto casuale...

da dopo la spy story la fia controlla a ogni gara le mclaren e ha tutti i diritti di farlo, perch? non solo ? giusto, ma doveroso verso la ferrari che ha subito il torto... ? solo per questo che ho recriminato il termine "casuale" :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto ormai con l'assottigliamento di prestazioni dei motori fare la differenza con questo elemento ? difficilissimo...

 

l'unico modo sarebbe sostituire al v8 un v10................................................. ( :zizi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il primo in stagione?..casuale..Pino ALlevi sapeva la cosa..e diceva che la fia e' tranquilla...non si aspetta ne sospetta nulla...certo mosley controllera' di persona il tutto...ha spostato pure l'orgia del 31 per esserci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×