Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
lewis ? un tipo sveglio,se il prossimo anno dovesse trovarsi nella stessa siutazione sicuramente vincer? :)

Senza Alonso, non si trovar? nella stessa situazione....

 

per fortuna sua... alonso gli ha levato parecchie vittorie, gli ha dato parecchia pressione e soprattutto parecchia rivalit?... ? uno scozzo bello duro... se al suo posto ci sarebbe stato un gregario staremo parlando di un debuttante campione del mondo :sisi:

:gnurant: Facciamo "ci fosse stato"...

 

pignolo <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton si trasferir? in Svizzera lasciando cos? l'Inghilterra per ragioni di privacy.

 

 

Seeeeeeeee come no, la verit? ? ke tutti vogliono rispamiare sulle tasse :hihi:

La Svizzera sta diventando la terra dei campioni, nel giro di un paio di kilometri abitano Schumacher, Alonso, Raikkonen e tra un po' Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lewis Hamilton si trasferir? in Svizzera lasciando cos? l'Inghilterra per ragioni di privacy.

 

 

Seeeeeeeee come no, la verit? ? ke tutti vogliono rispamiare sulle tasse :hihi:

La Svizzera sta diventando la terra dei campioni, nel giro di un paio di kilometri abitano Schumacher, Alonso, Raikkonen e tra un po' Hamilton.

che stanno diventando tutti spilorci?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Lewis Hamilton si trasferir? in Svizzera lasciando cos? l'Inghilterra per ragioni di privacy.

 

 

Seeeeeeeee come no, la verit? ? ke tutti vogliono rispamiare sulle tasse :hihi:

La Svizzera sta diventando la terra dei campioni, nel giro di un paio di kilometri abitano Schumacher, Alonso, Raikkonen e tra un po' Hamilton.

 

non solo per quello :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se alonso va in ferrari la rossa decolla?...con altri 6 ecimi prende il volo....;)

Ovviamente la mia era un battuta, i 6 decimi sappiamo bene da dove sono arrivati.

:sisi:

stepney2--346x212.jpg

 

 

:idolo:

 

 

Come avatar sarebbe fantastico :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se alonso va in ferrari la rossa decolla?...con altri 6 ecimi prende il volo.... ;)

Ovviamente la mia era un battuta, i 6 decimi sappiamo bene da dove sono arrivati.

:sisi:

stepney2--346x212.jpg

 

 

:idolo:

 

 

Come avatar sarebbe fantastico :hihi:

 

 

Ma con chi stava parlando in quel momento??? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se alonso va in ferrari la rossa decolla?...con altri 6 ecimi prende il volo.... ;)

Ovviamente la mia era un battuta, i 6 decimi sappiamo bene da dove sono arrivati.

:sisi:

stepney2--346x212.jpg

 

 

:idolo:

 

 

Come avatar sarebbe fantastico :hihi:

 

 

Ma con chi stava parlando in quel momento??? :hihi:

Le varie opzioni sono:

 

1. Coughlan

 

2. De la Rosa

 

3. Dennis

 

... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stepney doveva essere la prima guida mclaren,dopo tutto quello che ha portato allora!..;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella foto era del 2006 non credo che gia allora parlasse con Coughlan :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quella foto era del 2006 non credo che gia allora parlasse con Coughlan :lol:

Oramai...chi pu? dire cosa ? certo e cosa no...! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be, quindi i 6 secondi non sarebbero pi? merito di Fernando ma di Nigel :hihi: asd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton-mania: adesso avr? anche una via

Stevenage, citta natale, lo omaggia. In uscita l'autobiografia

 

Non ce l'ha fatta a vincere il mondiale ma il consiglio comunale di Stevenage - citt? a 50 chilometri da Londra dove ? nato Lewis Hamilton - ha deciso ugualmente di intitolargli una via. "Il successo di Lewis ha dato una spinta decisiva a tutti gli abitanti di Stevenage - ha dichiarato alla BBC il sindaco Sharon Taylor - tutti in citt? sono estremamente fieri del fatto che Lewis sia nato e cresciuto qui. Sono soprattutto i giovani a vederlo ora come esempio, poi prima di Hamilton Stevenage era un punto sconosciuto sulle cartine stradali". La via Lewis Hamilton sar? inaugurata in una zona in via di sviluppo edilizio. E' raro che un campione si veda intitolata una strada ancora in vita, soprattutto a 22 anni appena. Comunque esiste un precedente illustre. Nel 2001 il comune di Kerpen intitol? una strada a Michael Schumacher, ma la cerimonia avvenne dopo il terzo titolo mondiale vinto dal pilota tedesco.

 

Non solo a Stevenage, in tutto il Regno Unito Hamilton ? considerato un idolo. Va bene la passione per i motori, va bene che il povero Jenson Button non ha mai avuto i numeri per trascinare la nazione, ma il ragazzino riempie le pagine della stampa britannica anche ora, a campionato finito. La sua autobiografia "My Story" sar? nelle librerie a novembre. Intanto qualche chicca la rivela in giro. Si scopre cos? che fin da piccolo ? sempre stato "molto, molto competitivo". Una specie di caratteristica innata tanto che "ero nella squadra di cricket, basket, correvo gli 800 e lanciavo il giavellotto". Basta? Ci mancherebbe. Invece no. "Anche quando suono la chitarra provo ad essere il migliore". E poi "non ho nessuna paura di morire".

 

Il successo e una montagna di soldi non l'hanno cambiato. "Certo che lavo e stiro da solo, non ? tanto difficile" anche se ammette "quando sono con la mia famiglia se ne occupa Mamma Linda (la seconda moglie di suo padre e madre di Nicholas). Pi? incerto su dove ha deciso di vivere Prima afferma:"Londra ? una citt? fantastica per i ragazzi della mia et?", poi per? rivela alla BBC "in Inghilterra non mi lasciano vivere, persino se vado in bagno dal benzinaio mi ritrovo circondato di gente che mi chiede un autografo. Andr? ad abitare in un altro Paese (la Svizzera molto probabilmente). E' stata una decisione difficile". Ha una coscienza ecologica: "separo regolarmente i rifiuti e cerco di stare attento a non sprecare l'acqua. Quando faccio la doccia mentre mi insapono la chiudo regolarmente".

 

Le donne. A marzo ha rotto con la fidanzata storica Jodia Ma. Stavano assieme da quattro anni: "Lei ? ancora innamorata di me. Io le voglio molto bene. Magari un giorno torneremo insieme. L'idea non mi dispiacerebbe".

 

L'impegno nel sociale. Lewis ha incontrato i bambini del reparto oncologico del Great Ormond Street Hospital di Londra. Ha raccontato loro delle storie e poi li ha portati in giro su McLaren giocattolo. "Sono davvero felice di supportare l'ospedale, aiutandoli a cercare fondi. E' un privilegio raccontare un po' di Formula 1 a questi bambini, ? bellissimo vederli sorridere e passare del tempo con loro".

 

da controcampo.tv

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

corona si concentrer? su hamilton adesso,credo che potr? aumentare un bel po il suo fatturato :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cek,il problema e' che hamilton qualcosa lo sa fare,i personaggi che tratta corona no....lewis gli rovina la media..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se alonso va in ferrari la rossa decolla?...con altri 6 ecimi prende il volo.... ;)

Ovviamente la mia era un battuta, i 6 decimi sappiamo bene da dove sono arrivati.

:sisi:

stepney2--346x212.jpg

 

 

:idolo:

 

 

Come avatar sarebbe fantastico :hihi:

 

 

Ma con chi stava parlando in quel momento??? :hihi:

Le varie opzioni sono:

 

1. Coughlan

 

2. De la Rosa

 

3. Dennis

 

... :hihi:

4. Montezemolo

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cek,il problema e' che hamilton qualcosa lo sa fare,i personaggi che tratta corona no....lewis gli rovina la media..

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma se alonso va in ferrari la rossa decolla?...con altri 6 ecimi prende il volo.... ;)

Ovviamente la mia era un battuta, i 6 decimi sappiamo bene da dove sono arrivati.

:sisi:

stepney2--346x212.jpg

 

 

:idolo:

 

 

Come avatar sarebbe fantastico :hihi:

 

 

Ma con chi stava parlando in quel momento??? :hihi:

Le varie opzioni sono:

 

1. Coughlan

 

2. De la Rosa

 

3. Dennis

 

... :hihi:

4. Montezemolo

 

 

(:hihi:)

Certo certo....:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se questa possibilit? era stata valutata ma si dice:

 

Alonso e Piquet in Renault

 

Hamilton e Kovalainen in McLaren

 

 

Ultima news; DeLaRosa alla Procura di Modena in mattinata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so se questa possibilit? era stata valutata ma si dice:

 

Alonso e Piquet in Renault

 

Hamilton e Kovalainen in McLaren

 

 

Ultima news; DeLaRosa alla Procura di Modena in mattinata

xk??

 

 

cmq come coppie non sono male anche se piquet naturalmente deve essere coscente del fatto che si deve sognare pari trattamento :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×