Vai al contenuto
Hunaudieres

Notizie Varie

Post raccomandati

Senna era un motivatore quando serviva ma era anche uno che se la macchina non andava lo diceva o il motore (Messico '92) Prost era uno che la mclaren la criticava (canada '88) cio? il fatto di essere il centro dello sviluppo della macchina e il punto di riferimento del team secondo me non toglie che il pilota si possa lamentare come ha fatto quest'anno, giustamente, schumacher chiedendo collaborazione a massa

 

 

:nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope::nope:

 

ma non ti accorgi che ti contraddici????

 

se pensi che motivare non sia una caratteristica importante allora non dare la colpa a raikkonen se CREDI che non motiva......e tantomeno non ti incazzare se dico che alonso motiva meno di raikkonen......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rendetevi conto ke la McLaren di oggi nn ? certo nelle condizioni pietose della Ferrari del 1996.

 

 

direi peggio dato che la Ferrari del '96 si port? a casa 3 vittorie su 16 GP disponibili la McLaren di quest'anno nemmeno una su 18 GP disponibili e pure i ritiri non mi pare siano cosi differenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla McLaren stanno scappando tutti i tecnici (vedi newey Tombazis o come si scrive...) se l'anno prossimo andr? penso che sar? tutto merito di Alonso che sar? str...o quanto volete ma rimane pur sempre un FENOMENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non intendo il mondiale, intendo qualche gara stile Schumi in Ferrari nel '96, quindi direte che sar? una pippa per sempre :lol:

Quest'anno ci sono stati GP in cui Alonso ha avuto una macchina inferiore: Indianapolis e Hockenheim, ma io capolavori nn li ho visti.

 

 

come no? ha avuto la macchina inferiore per met? stagione e ha sempre contenuto le perdite salvo Monza motore rotto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rendetevi conto ke la McLaren di oggi nn ? certo nelle condizioni pietose della Ferrari del 1996.

 

 

direi peggio dato che la Ferrari del '96 si port? a casa 3 vittorie su 16 GP disponibili la McLaren di quest'anno nemmeno una su 18 GP disponibili e pure i ritiri non mi pare siano cosi differenti

 

quello ke dici avvalora quello che penso...

 

se credi ke sia peggiore allora non dire che la colpa ? di raikkonen.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rendetevi conto ke la McLaren di oggi nn ? certo nelle condizioni pietose della Ferrari del 1996.

 

 

direi peggio dato che la Ferrari del '96 si port? a casa 3 vittorie su 16 GP disponibili la McLaren di quest'anno nemmeno una su 18 GP disponibili e pure i ritiri non mi pare siano cosi differenti

 

quello ke dici avvalora quello che penso...

 

se credi ke sia peggiore allora non dire che la colpa ? di raikkonen.....

 

non ho detto che ? colpa sua per? credo che una/due vittorie non erano impossibili con questa McLaren visto che Schumi in un anno simile si port? casa qualcosina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla McLaren stanno scappando tutti i tecnici (vedi newey Tombazis o come si scrive...) se l'anno prossimo andr? penso che sar? tutto merito di Alonso che sar? str...o quanto volete ma rimane pur sempre un FENOMENO

 

alonso un nome da mago chiromante ce l'ha ma mago chiromante non ?....

.....quando va in mclaren non si porta un motore a tracolla e una scocca nello zaino.....

 

se la mclaren va meglio il prossimo anno ? perch? i tecnici si svegliano.... non centra nulla alonso...

tu mi puoi parlare di carisma di un pilota nel motivare,cio? grazie al suo contributo,dopo minimo 2 o tre anni

 

Rendetevi conto ke la McLaren di oggi nn ? certo nelle condizioni pietose della Ferrari del 1996.

 

 

direi peggio dato che la Ferrari del '96 si port? a casa 3 vittorie su 16 GP disponibili la McLaren di quest'anno nemmeno una su 18 GP disponibili e pure i ritiri non mi pare siano cosi differenti

 

quello ke dici avvalora quello che penso...

 

se credi ke sia peggiore allora non dire che la colpa ? di raikkonen.....

 

non ho detto che ? colpa sua per? credo che una/due vittorie non erano impossibili con questa McLaren visto che Schumi in un anno simile si port? casa qualcosina

 

se credi fosse assai peggiore della ferrari del 96 non paragonare il "qualcosina" che si ? portato via schumacher... poich? dici che la mclaren di quest'anno era molto peggiore della rossa di quell'anno....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la mclaren va meglio il prossimo anno ? perch? i tecnici si svegliano.... non centra nulla alonso...

tu mi puoi parlare di carisma di un pilota nel motivare,cio? grazie al suo contributo,dopo minimo 2 o tre anni

Se l'anno prossimo la McLaren diventa competitiva l'appellativo Culonso glielo mettono pure sulla carta d'identit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In F1 i tempi di sviluppo al contrario di quello ke si pu? pensare, sono lunghi. Prendete la Ferrari: Tombazis ? arrivato a Maranello a Marzo, novit? aerodinamiche hanno iniziato ad ingranare in estate. Se la McLaren l'anno prossimo sar? competitiva da subito (cio? dalla prima gara) Alonso c'entrer? poco o niente, poi col tempo........................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la mclaren va meglio il prossimo anno ? perch? i tecnici si svegliano.... non centra nulla alonso...

tu mi puoi parlare di carisma di un pilota nel motivare,cio? grazie al suo contributo,dopo minimo 2 o tre anni

Se l'anno prossimo la McLaren diventa competitiva l'appellativo Culonso glielo mettono pure sulla carta d'identit?.

 

 

credi davvero che il mago alonso faccia la magia da solo in tre mesi?? ridicolo.... in cos? poco tempo il lavoro ? dei tecnici.... questo lo sanno tutti............. ? ridicolo parlare di pilota in questo senso....

 

In F1 i tempi di sviluppo al contrario di quello ke si pu? pensare, sono lunghi. Prendete la Ferrari: Tombazis ? arrivato a Maranello a Marzo, novit? aerodinamiche hanno iniziato ad ingranare in estate. Se la McLaren l'anno prossimo sar? competitiva da subito (cio? dalla prima gara) Alonso c'entrer? poco o niente, poi col tempo........................

 

BRAVO... questa cosa della mclaren che potrebbe essere competitiva il prox anno grazie ad alonso fa ridere...

e cmq lo spagnolo di motivare non sa nemmeno il significato della parola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se credi fosse assai peggiore della ferrari del 96 non paragonare il "qualcosina" che si ? portato via schumacher... poich? dici che la mclaren di quest'anno era molto peggiore della rossa di quell'anno....

 

 

bisogna vedere il contributo di Schumi nella Ferrari e quello di Kimi nella McLaren le vetture erano li, Osre dice che era meglio la McLaren di quest'anno io dico che erano pi? meno l?..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se credi fosse assai peggiore della ferrari del 96 non paragonare il "qualcosina" che si ? portato via schumacher... poich? dici che la mclaren di quest'anno era molto peggiore della rossa di quell'anno....

 

 

bisogna vedere il contributo di Schumi nella Ferrari e quello di Kimi nella McLaren le vetture erano li, Osre dice che era meglio la McLaren di quest'anno io dico che erano pi? meno l?..

 

sono paragoni troppo difficili da fare......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi ? un ottimo pilota , penso che la Ferrari abbia fatto bene a prendere lui invece di Alonso, perch? secondo me il finlandese ? pi? adatto ad un ambiente come la Ferrari che lo spagnolo, anche perch? se la Ferrari non sar? la migliore macchina del lotto dall'inizio non credo che Raikkonen farebbe scenate stile Prost, da Alonso me le aspetterei di pi?. Con tutto questo credo anche per? che Alonso abbia pi? carisma di Raikkonen, ma non ? che devono vendere sofficini devono correre in macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente a vedere dai risultati direi che la mp4-21 non ? poi cos? male come si possa pensare.(anche se c'? molto di raikonen nei risultati).

il fatto poi che probabilmente non vincer? nemmeno una gara ? dovuto al fatto che ci sono davanti non uno,ma due team nettamente piu forti ora.nel 2004 paradossalmente una gara si poteva vincere perch? bastava che la ferrari toppasse un gp e si aprivano le porte per chiunque per vincere ,quest'anno ? diverso,se non ? renault ? ferrari e se non ? ferrari ? renault.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la mclaren va meglio il prossimo anno ? perch? i tecnici si svegliano.... non centra nulla alonso...

tu mi puoi parlare di carisma di un pilota nel motivare,cio? grazie al suo contributo,dopo minimo 2 o tre anni

Se l'anno prossimo la McLaren diventa competitiva l'appellativo Culonso glielo mettono pure sulla carta d'identit?.

 

 

credi davvero che il mago alonso faccia la magia da solo in tre mesi?? ridicolo.... in cos? poco tempo il lavoro ? dei tecnici.... questo lo sanno tutti............. ? ridicolo parlare di pilota in questo senso....

 

In F1 i tempi di sviluppo al contrario di quello ke si pu? pensare, sono lunghi. Prendete la Ferrari: Tombazis ? arrivato a Maranello a Marzo, novit? aerodinamiche hanno iniziato ad ingranare in estate. Se la McLaren l'anno prossimo sar? competitiva da subito (cio? dalla prima gara) Alonso c'entrer? poco o niente, poi col tempo........................

 

BRAVO... questa cosa della mclaren che potrebbe essere competitiva il prox anno grazie ad alonso fa ridere...

e cmq lo spagnolo di motivare non sa nemmeno il significato della parola...

 

BRAVO... questa cosa della mclaren che potrebbe essere competitiva il prox anno grazie ad alonso fa ridere...a i bambini

e cmq lo spagnolo di motivare non sa nemmeno il significato della parola...perdere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Problemi d'asfalto in Brasile

 

Il circuito di Interlagos a San Paolo, dove si svolger? domenica il Gp del Brasile, ? in condizioni disastrose a causa dell'asfalto.

 

Lo ha costatato l'ispettore di sicurezza della Fia, Charles Whiting. La pista ? tutto un rammendo a causa dei lavori nella "Esse" di Senna, nel Bico de Pato e nelle curve Pinheirinho e do Caf?. Su tutto il resto del tracciato, inoltre, sono presenti croste di materiale cementizio.

 

L'ultima volta in cui la pista ? stata completamente asfaltata ? stato nel 2000, ovvero sei anni fa. Un problema che la Fia aveva sottovalutato e che adesso rende pericolosa la corsa, mettendo a rischio il regolare svolgimento del Gran Premio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'avevo sentita un po' di tempo fa questa storia, a questo punto non credo per? che la Fia possa troncare il mondiale qui, vediamo un po' oggi ? marted? probabilmente fanno in tempo a riasfaltare per venerd?, da cani ma riasfaltano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che nessuno tra i tanti fan di Raikkonen che sono qui ci ha pensato:

 

Auguri Kimi :party: :party:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che nessuno tra i tanti fan di Raikkonen che sono qui ci ha pensato:

 

Auguri Kimi :party: :party:

auguri kimi e...prendi una bella buca alonso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io comunque mi riferivo al fatto che oggi Raikkonen compie 27 anni :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×