Vai al contenuto
Maverick

Williams Renault Fw16

Post raccomandati

La Williams era ancora la vettura pi? performante, la differenza di risultati a inizio stagione la fecero un super Schumacher e un Senna in parabola discendente gi? da due anni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora penso che il '93 io e te abbiamo visto un'altro mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh...se il Senna di Donington '93 era in parabola discendente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Williams era ancora la vettura pi? performante, la differenza di risultati a inizio stagione la fecero un super Schumacher e un Senna in parabola discendente gi? da due anni.

Allora per quanto riguarda le stagioni 2005-2006 la ferrari era ancora la vettura da battere la differenza la fecero un super Alonso e uno Schumy in calo..Chi ha visto brasile 2006 s? che non ? cos?..E chi ha visto il mondiale 93,i test,le prime gare del 94 s? bene che Ayrton non era affatto in calo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piacerebbe che *** 76 intervenisse in questo post, sono curioso di sapere la sua opinione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Williams era ancora la vettura pi? performante, la differenza di risultati a inizio stagione la fecero un super Schumacher e un Senna in parabola discendente gi? da due anni.

 

Chiss? perch?, ma mi pare di aver gi? letto queste parole qualche mese fa... :rolleyes:

 

Come si chiamava quell'utente pluri-bannato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale cavolo (e uso cavolo per non scendere in volgarit?) di parabola discendente?!? Ma me lo vogliono spiegare tutti quelli che se ne escono co sta sparata micidiale?!?

Se Donington 93 ? indice di parabola discendente allora mi sa che qua capisco pi? io di formula 1 che non mi sono mai voluta definire una cima, di molti altri. A Donington Ayrton schumacher se l'? mangiato in meno di un giro. Ha doppiato tutto il mondo. E Ayrton (il vero n. 1 della formula1) nel 93 ha dato parecchio fastidio alla gi? vincente williams di Prost. Gli altri dov'erano quell'anno? Poi mi ricordo solo io di Monaco 92?

Se non fosse accaduto quello che ? accaduto a Imola nel 94 schumacher se li sognava i suoi 7 titoli. Non li vedeva nemmeno col binocolo! Nelle condizioni in cui ha corso lui, pi? anni di Ayrton, sempre su macchine forti, su una grande Ferrari, senza rivali (non era lui quello che si batteva con giganti come Lauda, Prost, Piquet e Mansell) in quel modo non era sta grande impresa vincere 7 titoli. I suoi 7 non valgono niente contro i 3 di Ayrton.

Poi come per magia, come alcuni piloti cominciano a diventare forti (Alonso, Raikkonen) ecco che schumacher finisce nell'oblio, arranca, fa fatica. Nel 2005 ha vinto solo 1 gara (Indianapolis) e solo perch? i team gommati Micheline non hanno preso parte alla corsa. Altrimenti nel 2005 vinceva zero gare! Si ? ritirato quando ha capito che contro Alonso e un sempre pi? forte Raikkonen non c'era niente da fare.

Eccola la parabola discendente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Se non fosse accaduto quello che ? accaduto a Imola nel 94 schumacher se li sognava i suoi 7 titoli. Non li vedeva nemmeno col binocolo

 

Quante certezze che hai..........soliti discorsi da sfera di cristallo :rolleyes:

 

Poi come per magia, come alcuni piloti cominciano a diventare forti (Alonso, Raikkonen) ecco che schumacher finisce nell'oblio, arranca, fa fatica

 

Si beh sorvoliamo allegramente sul fatto che codesti avversari hanno 10/15 anni in meno del tedesco.Ragionando alla tua maniera quante mazzate si sarebbe preso il brasiliano a 40 anni suonati contro questi piloti ? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno una. Ma ne avrebbe date tante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Poi come per magia, come alcuni piloti cominciano a diventare forti (Alonso, Raikkonen) ecco che schumacher finisce nell'oblio, arranca, fa fatica. Nel 2005 ha vinto solo 1 gara (Indianapolis) e solo perch? i team gommati Micheline non hanno preso parte alla corsa. Altrimenti nel 2005 vinceva zero gare! Si ? ritirato quando ha capito che contro Alonso e un sempre pi? forte Raikkonen non c'era niente da fare.

Eccola la parabola discendente.

 

:rotfl: Questa ? da mettere nel topic delle sparate pi? grosse. Ma che dico, bisogna aprire un topic apposta per questa mega boiata. :rotfl: :miii?vero!:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Nemmeno una. Ma ne avrebbe date tante.

 

E sulla base di cosa ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E aprilo. Non ? la prima volta che lo dico e non sar? l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E sulla base di cosa ?

 

Sulla base dei suo 10 anni di incredibile carriera. Che sarebbero potuti essere molti di pi?. Quello che ho visto fare da lui non l'ho mai visto fare da nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:rotfl: Questa ? da mettere nel topic delle sparate pi? grosse. Ma che dico, bisogna aprire un topic apposta per questa mega boiata. :rotfl: :miii?vero!:

 

 

E aprilo. Non ? la prima volta che lo dico e non sar? l'ultima.

 

 

 

 

P.S.: l'ho riscritto qui perch? sembrava che stessi rispondendo a Alexf1 fan

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Sulla base dei suo 10 anni di incredibile carriera. Che sarebbero potuti essere molti di pi?. Quello che ho visto fare da lui non l'ho mai visto fare da nessuno.

 

Motivazione piuttosto soggettiva , in pratica sul niente.Discorsi da bar al solito.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Qualcuno" strikes again... Lo temevo.

 

Volevo scrivere, specialmente per i nuovi del forum che non conoscono le abitudini di alcuni utenti, di non abboccare a certi discorsi onde evitare inevitabili flames.

 

Lo faccio ora.

 

Luke!!!

 

Dove sei???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Motivazione piuttosto soggettiva , in pratica sul niente.Discorsi da bar al solito.

 

Se per te ? niente va bene. A me non importa. Di sicuro non ? niente la carriera di Ayrton. Di sicuro non per me.

Cmq ? inutile stare a qui a dire e ridire tanto io la mia opinione e la mia idea ce l'ho. Tu hai la tua. Gli altri hanno la loro.

Io non cambier? la mia, come tu non cambierai la tua (e neanche avevo intenzione di fartela cambiare. Cos? come nessuno riuscir? a far cambiare la mia). Questo ? un forum dove ognuno scrive ci? che pensa, il suo punto di vista, la sua opinione, no? Cos? ho fatto anch'io. Sapevo benissimo che avrei avuto queste reazioni, del resto anche il mio post ? stato dovuto alla mia reazione a ci? che ho letto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? vietato esprimere le proprie opinioni?

su una cosa rain ha ragione, quando schumacher ha trovato avversari finalmente decenti (alonso e raikkonen) una volta ha faticato a vincere con una macchina nettamente superiore (2003) l'altra ha perso con una macchina se non superiore alla pari (per me superiore comuqnue) nel 2006.

e sono sicurissimo pure io che se quel piantone non si fosse rotto, altro che 91 vittorie e 7 mondiali..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"Qualcuno" strikes again... Lo temevo.

 

Volevo scrivere, specialmente per i nuovi del forum che non conoscono le abitudini di alcuni utenti, di non abboccare a certi discorsi onde evitare inevitabili flames.

 

Lo faccio ora.

 

Luke!!!

 

Dove sei???

 

 

Ciao Gio !!! Al Pacino ? gi? stato segnalato. Al Pacino = Aloisio ? Vi invito a leggere il tenore dei posts che Al Pacino ha proposto nel corso della sua giovane militanza nel forum.

 

Pertanto evitiamo di sporcare dei bei topics. Questo ? stato un topic molto accurato, cerchiamo di miglirarlo ancora. Parliamo della monoposto. Dei perch? delle modifiche e del perch? fu migliorata moltissimo.

 

Luke 36

 

PS

IL GRANDE FRATELLO VI GUARDA ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
Se per te ? niente va bene. A me non importa. Di sicuro non ? niente la carriera di Ayrton. Di sicuro non per me.

Cmq ? inutile stare a qui a dire e ridire tanto io la mia opinione e la mia idea ce l'ho. Tu hai la tua. Gli altri hanno la loro.

Io non cambier? la mia, come tu non cambierai la tua (e neanche avevo intenzione di fartela cambiare. Cos? come nessuno riuscir? a far cambiare la mia). Questo ? un forum dove ognuno scrive ci? che pensa, il suo punto di vista, la sua opinione, no? Cos? ho fatto anch'io. Sapevo benissimo che avrei avuto queste reazioni, del resto anche il mio post ? stato dovuto alla mia reazione a ci? che ho letto.

 

In tal caso ? meglio non rispondere nemmeno a quello che hai letto, d'altronde se uno scrive una boiata non vale neanche la pena perderci tempo e farsi venire il sangue amaro. :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×