Vai al contenuto
Natural Blonde Killer

Fernando Alonso il brake tester

Post raccomandati

3 minuti fa, Spa_83 ha scritto:

non sei obbiettivo come quando dici  certe cose sulla juve!

 

 

SPA, sono obbiettivo, Alonso è stato fortunato, in fondo è giunto nono e non quarto o quinto.

Guida sempre una RENAULT, Renault che l'anno scorso Ricciardo ha portato a podio e non una Williams.

Vi esaltate per un niente.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha paragonato a Vettel in passato in relazione alla Ferrari "mangia campioni". Questo parallelismo mi ha fatto sempre saltare dalla sedia. Alonso stava sclerando per carità, ma ha sempre lottato come un leone dalla prima all'ultima gara, 2014 incluso. Avrebbe meritato di vincere molto di più. Immenso!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

SPA, sono obbiettivo, Alonso è stato fortunato, in fondo è giunto nono e non quarto o quinto.

Guida sempre una RENAULT, Renault che l'anno scorso Ricciardo ha portato a podio e non una Williams.

Vi esaltate per un niente.

1:30:2 vs 1:31:7 del compagno (che è uscito in q3), ma di che parliamo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

SPA, sono obbiettivo, Alonso è stato fortunato, in fondo è giunto nono e non quarto o quinto.

Guida sempre una RENAULT, Renault che l'anno scorso Ricciardo ha portato a podio e non una Williams.

Vi esaltate per un niente.

 

Quanto ha dato al compagno di squadra dopo due anni dall'ultima gara in F1? Risponditi da solo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mishima ha scritto:

 

Quanto ha dato al compagno di squadra dopo due anni dall'ultima gara in F1? Risponditi da solo

 

Sono cose di poco conto.

L'anno scorso Ricciardo lo ha asfaltato ad OCON.

 

Ripeto, vi state esaltando per un nono posto.

Un nono posto con una monoposto comunque buona.

 

 

3 minuti fa, Mishima ha scritto:

 

Risponditi da solo

 

Però rispondi educatamente, io rispondo sempre in modo educato. Se ti rode qualcosa, è un problema tuo.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

 

Sono cose di poco conto.

L'anno scorso Ricciardo lo ha asfaltato ad OCON.

 

Ripeto, vi state esaltando per un nono posto.

Un nono posto con una monoposto comunque buona.

 

 

 

Però rispondi educatamente, io rispondo sempre in modo educato. Se ti rode qualcosa, è un problema tuo.

 

Sono stato educatissimo. Se ti sembra il contrario è un problema tuo. A me non rode nulla, mi godo lo spettacolo, tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Mishima ha scritto:

 

Sono stato educatissimo. Se ti sembra il contrario è un problema tuo. A me non rode nulla, mi godo lo spettacolo, tutto qua. 

 

Goditi lo spettacolo, perchè durerà quanto un gatto in tangenziale. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Unico pilota che poteva lottare con MSC in gara.

Campione assoluto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nono posto.

Una Renault che non è una Williams.

 

 

:ricshoe:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Goditi lo spettacolo, perchè durerà quanto un gatto in tangenziale. :zizi:

 

Io non sono tifoso di nessuno tranne che della Ferrari. Per il resto, apprezzo il talento. Quindi lo spettacolo me lo godrò sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Reanult che è finita quinta nel mondiale ad un niente dalla Mclaren (3th) e Racing Point (4th).

 

 

Ma che c'è da esaltarsi?! bah

Adesso, Mishima ha scritto:

 

Io non sono tifoso di nessuno tranne che della Ferrari. Per il resto, apprezzo il talento. Quindi lo spettacolo me lo godrò sempre e comunque

 

Fai bene, ricordati però anche le monoposto che si guidano.

Di certo Alonso non guida una Haas o una Williams.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo ritorno dell'immenso.

Dategli una Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

Reanult che è finita quinta nel mondiale ad un niente dalla Mclaren (3th) e Racing Point (4th).

 

 

Ma che c'è da esaltarsi?! bah

 

Ma perché devi essere sempre così infantile. Ma quanti ca**o di anni hai? Era l'anno passato, adesso i rapporti di forza sono palesemente diversi. La prestazione di Alonso assume valenza alla luce di quella del compagno che corre con la stessa macchina. E' un parametro oggettivo, insindacabile, lapalissiano. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me oggi è stato ottimo, soprattutto se paragonato ad Ocon.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto....si lottava con schumacher ma per me il tedesco rimane superiore....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ottimo ritorno dell'immenso.

Dategli una Mercedes

La scelta di bottas nel 2017 penso sia il più grande rimpianto di tutti i fan della F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mishima ha scritto:

 

Ma perché devi essere sempre così infantile. Ma quanti ca**o di anni hai? Era l'anno passato, adesso i rapporti di forza sono palesemente diversi. La prestazione di Alonso assume valenza alla luce di quella del compagno che corre con la stessa macchina. E' un parametro oggettivo, insindacabile, lapalissiano. 

 

come si vede dalla tua risposta, l'INFANTILE sei tu che attacchi sul personale senza saper motivare il tuo pensiero.

Ritorna a scuola, ti mancano le basi per essere su di un forum dove ci si discute in modo civile.

 

Ad maiora!!! 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mancio97 ha scritto:

La scelta di bottas nel 2017 penso sia il più grande rimpianto di tutti i fan della F1

 

Dillo ad Hamilton :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

come si vede dalla tua risposta, l'INFANTILE sei tu che attacchi sul personale senza saper motivare il tuo pensiero.

Ritorna a scuola, ti mancano le basi per essere su di un forum dove ci si discute in modo civile.

 

Ad maiora!!! 

 

Che tu sia infantile mi pare un parametro altrettanto oggettivo. La tua presenza sul forum è riassumibile nel credo Vetteliano e nel "mi rode il culo" anche a posteriori su qualsiasi cosa possa sminuire il tuo beniamino. Parlando di cose civili sei ne più ne meno che un troll. 

Dal mio ultimo giorno di scuola sarà passato un millennio, cosa che, a giudicare dal tuo approccio generale, altrettanto non si può dire per te. 

Modificato da Mishima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

3 minuti fa, Mishima ha scritto:

 

Che tu sia infantile mi pare un parametro altrettanto oggettivo. La tua presenza sul forum è riassumibile nel credo Vetteliano e nel "mi rode il culo" anche a posteriori su qualsiasi cosa possa sminuire il tuo beniamino. Parlando di cose civile sei ne più ne meno che un troll. 

Dal mio ultimo giorno di scuola sarà passato un millennio, cosa che, a giudicare dal tuo approccio generale, altrettanto non si può dire per te. 

 

Ciò non toglie che sei scostumato ed offendi invece di motivare i tuoi pensieri.

 

E quest'è

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×