Vai al contenuto
Beyond

Lew Lew Lewisito

Post raccomandati

Uagliò Gesch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

« Sono stato costretto a leggerlo, perché tutti mi facevano domande in proposito. Le rispondo che Dan Brown è uno dei personaggi del mio romanzo Il pendolo di Foucault, in cui si parla di gente che incomincia a credere nel ciarpame occultista.

(intervistatore) Ma sembra che lei stesso sia interessato alla cabala, all'alchimia e ad altre pratiche occulte di cui parla nel suo libro.

 

No, nel pendolo di Foucault ho rappresentato quel tipo di persone in maniera grottesca. Ecco perché Dan Brown è una delle mie creature. »

 

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera devo andare a Zurigo perché domani ho il dentista ma ci sono 7km di colonna al gottardo, bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

« Sono stato costretto a leggerlo, perché tutti mi facevano domande in proposito. Le rispondo che Dan Brown è uno dei personaggi del mio romanzo Il pendolo di Foucault, in cui si parla di gente che incomincia a credere nel ciarpame occultista.

(intervistatore) Ma sembra che lei stesso sia interessato alla cabala, all'alchimia e ad altre pratiche occulte di cui parla nel suo libro.

 

No, nel pendolo di Foucault ho rappresentato quel tipo di persone in maniera grottesca. Ecco perché Dan Brown è una delle mie creature. »

 

:idolo:

 

un libro di una palla assurda, non so come riuscii a finirlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tornato figli del SOPF...

 

MI sono scassato di pizza, puccia e panzerotti...

 

Peso ancora 54 Kg...

 

Ancora una settimana e mezza di ferie da passare in coma

 

Giorno a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che roba è la puccia? I panzerotti sono meglio della pizza (ora scateno le ire della parrocchietta della tuta).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I panzerotti e la pizza sono due cose bellissime non confrontabili...la puccia è una sorta di pane bianco (impasto della pizza presumo) riempito come un panino di salumi, verdure e mozzarella oppure di cotoletta e patatine...fast food, insomma, ma ben fatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la puccia è una sorta di saltimbocca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la puccia è un paninozzo tipico di Taranto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difatti ero a Ginosa Marina, bravo rube

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fernando ha confermato di stare bene durante the auto-pedestrian collision in Barcellona.

12 minuti fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dormirò serenamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con sto caldo ? te va ben a ti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Peso ancora 54 Kg...

 

dabliu ti eff

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gassssss, tanto gasssss Rube.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3 vinelli e son brillo, si vede che è dal 1964 che non bevo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saluti dal mare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Peso ancora 54 Kg...

 

dabliu ti eff

 

 

Il dottore mi diceva: a 20 anni vedrai che cambierà il tuo metabolismo, ho cambiato medico, il quale a sua volta mi disse: vedrai che cambierai a 25 anni...cambiai nuovamente medico: vedrai che a 30 anni ingrasserai come una vacca...devo smetterla di cambiare medici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io sono sempre stato molto minuto anche perché andavo in bicicletta, smettendo con la bici mi è cresciuta una bella pancetta, ma almeno peso 70kg

 

se potessi andrei in palestra ancora, ma devo aspettare ancora un po' però se mangi e fai palestra vedrai che metti su peso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma non sentire quelli che dicono "basta mangiare". Chi è di costituzione secco fa una fatica bestia. Io (d'estate no, ma durante l'anno) mi sfondo di cibo, ma roba che fai fatica a mangiare, e faccio fatica a mettere su peso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×