Vai al contenuto
ClaudioMuse

Max Verstappen il migliore di sempre

Post raccomandati

Ma RAIKKONEN?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma RAIKKONEN?

Mi è sembrato superiore l australiano qui

 

Ricciardo appena avuto pista libera ha fatto giri che Verstappen si sognava ed è finito dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi è sembrato superiore l australiano qui

 

Ricciardo appena avuto pista libera ha fatto giri che Verstappen si sognava ed è finito dietro.

Ma superiore dove, ai box gliel'han messa nel c*lo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Strano, in un altro box, stessa strategia e parlano di magico SeeeeeB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice, in quel momento della gara l'undercut pareva la cosa migliore visto che lo è sempre stato in qualunque altra pista.

 

lo ha pensato la Red Bull per sopravanzare Bottas, lo ha pensato la Mercedes e lo ha pensato la Ferrari per difendere la prima posizione di Räikkönen

 

però ovviamente i complotti li fa solo la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

what a fucking disaster

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la strategia red bull era giusta, se bottas non pittava subito max passava. Infatti anche bottas sembrava non averne. Sainz ha aiutato moltissimo ricciardo che altrimenti non penso sarebbe riuscito a sopravanzare entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice, in quel momento della gara l'undercut pareva la cosa migliore visto che lo è sempre stato in qualunque altra pista.

 

lo ha pensato la Red Bull per sopravanzare Bottas, lo ha pensato la Mercedes e lo ha pensato la Ferrari per difendere la prima posizione di Räikkönen

 

però ovviamente i complotti li fa solo la Ferrari.

 

Però non lo hanno pensato con Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ma per forza, una volta rientrato Raikkonen, Vettel ha preso a girare fortissimo sfruttando le US, a quel punto era chiaro che rientrare prima non era la scelta giusta, ma lo hanno scoperto in quelle fasi

 

la stessa cosa è avvenuta con Ricciardo che è stato lasciato in pista a fare super tempi con le US, rispetto a Verstappen che è rientrato prima tentando l'undercut su Bottas

 

tra l'altro aggiungo che Vettel è stato lasciato in pista anche per coprire proprio Ricciardo che in quel momento stava facendo temponi, fosse rientrato subito si rischiava di finire 1 e 3

 

secondo me non c'è stato tutto questo complotto che si dice, un paio di eventi hanno giocato a sfavore di Raikkonen (questa cosa delle US vs SS e il fatto che lui non sia riuscito ad aprire un gap necessario da Vettel per tutelarsi da undercut/overcut), almeno io la penso così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vi ricordate live Fisichella ha detto che Vettel sarebbe entrato il giro dopo di kimi, poi hanno visto i tempi e lo hanno lasciato fuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se dico una cavolata ma se Vettel avesse dovuto fermarsi il giro dopo non avrebbe passato il traguardo e non avrebbero potuto accorgersi dei tempi, o no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esistono gli intertempi dai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate se dico una cavolata ma se Vettel avesse dovuto fermarsi il giro dopo non avrebbe passato il traguardo e non avrebbero potuto accorgersi dei tempi, o no?

 

dubbio lecito, ma se ne sono accorti per due motivi:

 

1. Vettel, appena Raikkonen è rientrato, ha eguagliato la sua miglior prestazione al T1 e fatto il record al T2, quindi ne aveva ancora

 

2. il giro in cui è rientrato Kimi corrisponde al primo giro in cui Ricciardo ha avuto pista libera (perché Bottas era appena rientrato il giro prima) e guarda caso Ricciardo ha fatto il gpv fino a quel momento, rafforzando l'ipotesi che le US fossero ancora competitive (e spingendo quindi a lasciare Vettel fuori per coprirlo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito la storia in cui dici di coprire ric

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:up: mi pareva troppo ovvio per esserci arrivato solo io :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito la storia in cui dici di coprire ric

se Vettel fosse rientrato subito, presumibilmente dietro un Raikkonen non irresistibile con SS, poteva essere un rischio con Ricciardo che continuava a sparare gpv sulle US, quindi lo hanno coperto rimanendo fuori anche loro

 

chiaramente era un rischio non enorme visto che Ricciardo era a 5s da Vettel ma in qualche modo dovevano tutelarsi, fosse uscita una sc/vsc nel momento sbagliato potevano essere fottuti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non ho capito la storia in cui dici di coprire ric

se Vettel fosse rientrato subito, presumibilmente dietro un Raikkonen non irresistibile con SS, poteva essere un rischio con Ricciardo che continuava a sparare gpv sulle US, quindi lo hanno coperto rimanendo fuori anche loro

 

chiaramente era un rischio non enorme visto che Ricciardo era a 5s da Vettel ma in qualche modo dovevano tutelarsi, fosse uscita una sc/vsc nel momento sbagliato potevano essere fottuti

 

 

ah okok

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi capovolgimento della situazione. Verstappen molto meglio in qualifica, Ricciardo molto meglio in gara, al netto che Verstappen è rimasto fregato dall'avere Sainz davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai detto niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Battuto ancora una volta Ricciardo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×