Vai al contenuto
The frog

Curiosita'

Post raccomandati

Qui si parlava di dieci ore di autonomia delle batterie dello smartphone con molte app installate.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque se si continua a guardare video su youtube o simili o film, la carica della batteria dura molto meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ormai c'è gente che se ha lo smartphone senza copertura internet o con la batteria scarica, inizia a dare segni di astinenza, quasi come gli eroinomani.

 

 

 

Io sono senza bdc da oltre una settimana ed ho gli stessi sintomi moltiplicati per 1000. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho un galaxy next turbo senza applicazioni installate, navigo su internet quando mi serve e la batteria mi dura 8-10 giorni, la batteria dura poco se uno ci si imbulletta dalla mattina alla sera, non lamentiamoci che siamo sempre a metterlo in carica, tutto dipende dall'uso che uno ne fa.

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi compro un aggeggio del genere, vuol dire che ci voglio fare quello per cui è pensato (installarci app). Se uno vuole tenere la batteria 8 giorni facendo qualche telefonata, si compra un cellulare da 20 euro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: i futuri motori aereonauntici realizzati con stampanti 3D

 

 

http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/11/18/news/rolls_royce_motori_aerei-71096125/

 

 

Dal robot di lavorazione dei pezzi alla stampante 3D ecco come cambiera' il mondo dei motori aereonautici

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: le celle fotovoltaiche del futuro saranno composte di materiali organici e saranno efficienti il doppio

 

 

http://www.lescienze.it/news/2013/11/20/news/celle_solari_eccitono_raddoppio_efficienza-1895477/

 

 

Il 50% e' questo l'obiettivo che si prefiggono questi fantasmagorici ricercatori per l'efficienza delle celle fotovoltaiche del futuro. Eccellente risultato.

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi compro un aggeggio del genere, vuol dire che ci voglio fare quello per cui è pensato (installarci app). Se uno vuole tenere la batteria 8 giorni facendo qualche telefonata, si compra un cellulare da 20 euro.

Con quello da venti euro non hai il touch, non vai su internet quando ti pare, non guardi i video, se ti va male non puoi nemmanco mettere una suoneria personalizzata :asd: non fai niente... tutto sta nell'usarlo in maniera intelligente, cosi si che la batteria ti dura diversi giorni... poi c'è gente che lo usa pure mentre caga, vabeh non c'è da stupirsi se dopo 5 ore (di diarrea) è ko.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Title: Del Piero taglia i ponti con l'Italia
E' in vendita la sua Ferrari 550, status symbol di un'appartenenza all'Italia che evidentemente il campione ritiene una pagina conclusa della sua vita.
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se mi compro un aggeggio del genere, vuol dire che ci voglio fare quello per cui è pensato (installarci app). Se uno vuole tenere la batteria 8 giorni facendo qualche telefonata, si compra un cellulare da 20 euro.

Con quello da venti euro non hai il touch, non vai su internet quando ti pare, non guardi i video, se ti va male non puoi nemmanco mettere una suoneria personalizzata :asd: non fai niente... tutto sta nell'usarlo in maniera intelligente, cosi si che la batteria ti dura diversi giorni... poi c'è gente che lo usa pure mentre caga, vabeh non c'è da stupirsi se dopo 5 ore (di diarrea) è ko.

 

 

Il touch, internet, i video sono tutte cose che succhiano batteria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Title: da Google arrivera' l'avatar.
E cosi' il mondo di androidi che svolgono mansioni unane di Isaac Asimov non e' piu' tanto distante.
Regards,
The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: a Natale sotto l'albero vincono i regali tecnologici

 

http://www.repubblica.it/tecnologia/2013/12/08/news/natale_digitale_6_italiani_su_dieci_compreranno_tecnologia_vince_lo_smartphone_cresce_l_ebook-73004729/

 

Sono contento, anche se questa tecnologia degli smartphone e dei tablet non me la conta giusta, evviva la tecnologia.

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Title: i rifiuti elettronici ci sommergeranno

 

 

http://www.repubblica.it/ambiente/2013/12/17/news/rifiuti_hi_tech-73791557/

 

 

E' allarme nel mondo dell'elettronica per l'immensa quantita' di rifiuti che ogni anno vengono prodotti, e questi non sono rifiuti che possono finire in discarica o essere facilmente riciclati.

 

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

Regards,

The frog

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La grande diffusione di dispositivi elettronici portatili e ultraportatili non fa che peggiorare la cosa. Basta che si bruci un singolo componente per dover buttare via un intero pc (capitato a mio padre, ad esempio). Purtroppo la spinta proveniente dai produttori di elettronica è proprio quella a produrre quanti più rifiuti elettronici per poter vendere sempre più dispositivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha molto senso tutto ciò.

 

 

Forse a te puo' non interessare, ma non e' escluso che ci sia qualcun'altro a cui la notizia piace.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×