Vai al contenuto
S. Bellof

2012.12 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Pagelle]

Post raccomandati

Button 10, week-end perfetto.

Vettel 9, l'altro vincitore del GP.

R?ikk?nen 8, secondo me ha corso bene, fortunato al via, aggressivo al punto giusto.

 

Massa 7, si sono ritirati in tanti ma ha messo dietro di se gente che gli ? partito davanti. Per me ha corso bene.

Schumacher 7.5, alla faccia dell'et?. In certi momenti mi ? sembrato il leone di 10-15 anni fa, al limite della correttezza.

 

Kovalainen 4, subito 10? al via per l'incidente ma poi ? andato in confusione totale. E' un finlandese che non deve amare troppo Spa :asd: stavolta il compagno ? andato pi? lontano (seguendo la vecchia strategia di andare piano, senza combinare casini :asd:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button 10 non saprei che altro voto dargli, sembra aver avuto una macchina che non aveva nulla a che fare col resto...

 

Vettel 8,5 bella gara la sua, concreto e determinato agguanta un secondo posto molto importante, con una bella strategia del muretto red bull

 

Schumacher 8 bella anche la sua gara, dimostra di avere feeling con Spa e di far capire che magari non ? il bollito di cui tanti parlano, anche se devo dire, la mercedes ? meglio cambi sport...

 

Raikkonen 9 magari mezzo voto glielo d? per "simpatia", ma dopo due anni di stop e con una Lotus che davvero non poteva dargli di pi? ottiene il massimo credo, Spa ? la sua pista e lo dimostra al 6 volte vincitore in carica Schumy, l' eau rouge ? terra di Iceman, non a caso The king of Spa, non mi importa com'era messa in quel frangente la Mercedes, s? solo che bisogna avere due p***e non da poco per fare quello che ha fatto, complimenti.

 

Massa 7 incredibile, chi l'avrebbe detto di trovarlo in quella posizione a fine gara, io no di certo.

 

Grosjean 10 finlmente mette un p? di pepe ai tifosi di Alonso che badavano a dire "basta amministrare e il mondiale ? suo", attenzione ci sono molti fattori da tenere in considerazione prima di dare per scontato un titolo piloti...

 

Alonso: che dire, sono contento non si sia fatto nulla, devo dire che la fortuna ? stata dalla sua parte, i punti contano comunque meno che la vita, e non oso immaginare cosa sarebbe successo se la Lotus volava mezzo metro pi? indietro...

 

Webber s.v. c'era?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button: 10

Vettel: 8.5

Raikkonen: 8

Hulkenberg: 9

Massa: 7.5

Webber: 6-

Shumacher: 7

Vergne: 7.5

Ricciardo: 7

Di Resta: 6.5

Rosberg: 6.5

Senna: 6.5

Koba: s.v.

Petrov: 7

Glock: 7

Pic: 6.5

Kovalainen: 5

De la Rosa: 6

Karthy: s.v.

Perez: s.v

Maldonado: 4

Grosjean: 3

Alonso: s.v.

Hamilton: s.v

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×